Berserker

klingo

Lurker
Cari amici, datemi una mano un secondino.
Dopo essere mancato per tanto tempo da EQII sono tornato trovando molti cambi nella suddivisione delle classi. Senza menarvela più di tanto in questo momento sto tirando su un Berserker... sono al decimo livello quindi faccio in tempo a ripartire senza incavolarmi...
La domanda è questa, come è messo il Bers per il soloing? A me piace andare solo ma anche volessi andare in gruppo ho come la vaga impressione che per i niubbi, di sti tempi, non ci siano molte occasioni di gruppare. Mi sbaglio?

Datemi nel caso un'alternativa. Danke.

Beorn

Orso Mannaro
Boh io ho smesso di giocare da 20 giorni, e sono ovviamente niubbo dato che avevo iniziato a febbrario se non sbaglio.
Ora non giocando nemmeno molto al giorno max 2 ore, ho fatto tranquillamente in questo lasso di tempo il 29 con il berserker ma devo dire che ho molto cazzeggiato con altri pg e con il server pvp.
Per cui ti posso dire con tranquillità che sia in solo che in gruppo almeno fino ai miei livelli vai davvero benissimo.
In gruppo però devi fare il tank, quindi devi avere un equipaggiamento doppio ( io con le mie modeste finanze avevo uno scudo ed un ascia ad una mano per il gruppo, mentre per il solo usavo due ascie ).
Mentre in solo vai pure senza pensare alla difesa tanto li butti giù subito i mob senza troppi problemi.

klingo

Lurker
Beh... mi conforti un po'. Potrei quindi anche tentare di non abbandonare il personaggio visto che mi sono affezionato.

Qualcuno ancora mi conferma le cose dette da Beorn?

Alto