BETA PER GILDE

Scusate ragazzi, appena finisco con il lavoro iscrivo la Gilda.Anche se c'è un problema di fondo, ve lo spiegherò tramite un pm sul sito ufficiale.

Steve Jans

Super Postatore
Beh se il problema è che l'ingresso è garantito solo al gm, mentre le altre key sono assegnata a cazzom tra i vari componenti delle gilde, io lo avevo già letto da qualche parte. Se il problema di fondo è qualcosa di più articolato sono curioso e attendo news ^^

Quale sarebbe sto problema di fondo? se si tratta di key a random non è un problema per me,se deve decidere il GM,direi che vanno date ai più attivi,ufficiali o meno!

Steve Jans

Super Postatore
Got any agreement whit mmorpgitalia? 2 days ago this portal began a campaign for deliver keys for the closed beta of swtor

Più o meno dovrebbe essere quella la frase, ci ho aggiunto che si è iniziato 2 giorni fa ghgh

Garindan

Lurker
Do you have some kind of agreement with MMORPGITALIA website? This italiani website has started a contest that awards users with SWTOR beta keys, saying the keys will be distributed in the future.

Scommetto che la risposta sarà: "Il sito è italiano, trai le tue conclusioni" XD

Steve Jans

Super Postatore
"mafia, mandolino e spaghetti" :asd:

Comunque da ieri sera un'altro noto forum ha iniziato a sparare key a giro per la beta, ovviamente il sottoscritto è un fail anche li :hyu2:

Hm.

Quite fishy.

Adesso, non per dire ma se l'errore o la cazzata ci possono stare tutte, rimane abbastanza strano il comportamento di Bioware ed EA perchè, vabbene tutto, ma mi pare un po' strano che non uno ma due siti s'inventino betacakes di sana pianta senza aver avuto -almeno- uno scambio di corrispondenza positivo con EA.

Steve Jans

Super Postatore
Devo precisare che l'altro forum a cui ho fatto riferimento ha adottato modi molto meno plateali, e le key che ha distribuito sono solo 3 per la prima sera.
Detto questo anche io credo che sicuramente sia li che qua su mmorpgitalia ci siano stati dei contatti con EA, poi che EA è un po cazzona lo sappiamo tutti.....magari sono loro a prendere molto alla leggera i discorsi fatti con mmorpg con conseguente figura poco chiara di questo sito.

Devo precisare che l'altro forum a cui ho fatto riferimento ha adottato modi molto meno plateali, e le key che ha distribuito sono solo 3 per la prima sera.
Detto questo anche io credo che sicuramente sia li che qua su mmorpgitalia ci siano stati dei contatti con EA, poi che EA è un po cazzona lo sappiamo tutti.....magari sono loro a prendere molto alla leggera i discorsi fatti con mmorpg con conseguente figura poco chiara di questo sito.

Beh mi pare *molto* cazzona.

Nel senso: passi pure che un singolo sito, per errore o meno, pubblichi di avere delle keys a disposizione, ma due incominciano ad essere un po' troppi, ora se io publisher ti dico che ti do/darò delle keys è perchè voglio alzare l'interesse.

Se poi pubblico una smentita con quello stile, delle due condizioni una sola è vera: a) sono un cazzaro totale b) ho dei serissimi problemi di comunicazione interna.

Steve Jans

Super Postatore
Bisognerebbe sapere con più precisione che cosa si siano detti lo staff di mmorpg con EA, magari il von si è fatto un po prendere la mano, gli utenti non è che stanno solo su questo sito quindi sicuramente la voce che mmorpgitalia avesse inizato a spargere key ha iniziato a girare spronando anche altri ad inizare....insomma la cosa mi sembra un po complessa, in ogni caso spero che queste key per chi le ha vinte arrivino prima o poi ghgh.

Bisognerebbe sapere con più precisione che cosa si siano detti lo staff di mmorpg con EA, magari il von si è fatto un po prendere la mano, gli utenti non è che stanno solo su questo sito quindi sicuramente la voce che mmorpgitalia avesse inizato a spargere key ha iniziato a girare spronando anche altri ad inizare....insomma la cosa mi sembra un po complessa, in ogni caso spero che queste key per chi le ha vinte arrivino prima o poi ghgh.

Bò stiamo alla finestra e vediamo che accade.

Bel76

Super Postatore
Mi piacerebbe riuscire a vedere il gioco un pò prima per poter scaricare il client sui 2 PC e configurare la tastiera... Al dilà di questo non ci faccio una malattia...

Se non si dovesse entrare fino all'early access, amen, si entrerà coll'early access.

Garindan

Lurker
Mi piacerebbe riuscire a vedere il gioco un pò prima per poter scaricare il client sui 2 PC e configurare la tastiera... Al dilà di questo non ci faccio una malattia...

Se non si dovesse entrare fino all'early access, amen, si entrerà coll'early access.
Quoto. Non sono uno di quelli che ammazzerebbe qualcuno pur di giocare 2 giorni di beta, 48 ore consecutive azzerando la vita sociale.

Ovvio sarebbe bello poter provare i primi livelli, farsi un'idea della classe e soprattutto valutare il sistema di quest e dialoghi... però all'early access, in ogni caso, sarà tutto un altro mondo :)

Non mi agito di certo.

E' chiaro che sarebbe utile avere un quadro di massima dalla beta su come effetivamente funzionano le skills, l'effetto dell'equip e delle abilità level bound, ma tant'è...

Alto