Beta Sempre Aperta per LEGO Universe

puddux

MMORPGITALIA Staff
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/lego-universe-logo_510589.jpg"]Ci stiamo ormai avvicinando alla release di Lego Universe, che vi ricordo essere programmata per il 26 Ottobre (mentre chi ha ottenuto l'Early Access acquistando il Preorder potrà cominciare a giocare già dal 12 Ottobre). Appunto per questo, la fase di Closed Beta prosegue ad un ritmo più elevato rispetto ai mesi scorsi:[/IMGTEXT]I server infatti non verranno più aperti per pochi giorni fissati, ma resteranno attivi 24h su 24, 7 giorni su 7, ad eccezione di eventuali periodi di manutenzione. Inoltre, da quanto si apprende sul sito ufficiale, sono richiesti nuovi Beta Tester: se quindi non avete ancora effettuato l'apply e desiderate provare in anteprima Lego Universe, andate a questa pagina e registratevi per richiedere di accedere al testing!

Ultima modifica di un moderatore:

Kronos

Sniper
Io sono dentro, però mi sembra un po' ripetitivo a lungo andare...il fatto che sarà P2P, lo renderà probabilmente poco giocato...

Plinious

Divo
Io sono dentro, però mi sembra un po' ripetitivo a lungo andare...il fatto che sarà P2P, lo renderà probabilmente poco giocato...
Pensa che io ho cominciato a trovarlo ripetitivo solo dopo un 25/30 ore di gioco in beta; insomma, mi aveva preso abbastanza... :asd: Naturalmente poi è anche una questione di gusti... :)

P.S: 2300 messaggi! XD

Alto