Beta Server italiano

alo

Super Postatore
Siamo sicuramente intenzionati a supportare la community, ma purtroppo per le attività di gilda dovremo necessariamente utilizzare il nostro Discord (essendo un'Associazione sportiva, abbiamo un discord unico per tutte le nostre sezioni di gaming, e non possiamo permetterci di separare la nostra utenza su server diversi).

Berenike4

Postatore
Siamo sicuramente intenzionati a supportare la community, ma purtroppo per le attività di gilda dovremo necessariamente utilizzare il nostro Discord (essendo un'Associazione sportiva, abbiamo un discord unico per tutte le nostre sezioni di gaming, e non possiamo permetterci di separare la nostra utenza su server diversi).
non serve che vi spostate di discord fisso, ma almeno avere dei player che vi rappresentano di la imho vi servirebbe. poi non entro nell merito delle vostre decisioni.

RuLL8

Super Postatore
se non ci state tutti una comunità di italiani è sul server glougnor

La gilda EXPENDABLES attiva dalla prima alpha di new world ha scelto il server: GLOUGNOR per giocare la beta, se volete unirvi siete i benvenuti vi lascio il link del DISCORD: https://discord.gg/9JCfFytE

Ultima modifica:

Berenike4

Postatore
se non ci state tutti una comunità di italiani è sul server Asgard

La gilda EXPENDABLES attiva dalla prima alpha di new world ha scelto il server: ASGARD per giocare la beta, se volete unirvi siete i benvenuti vi lascio il link del DISCORD: https://discord.gg/9JCfFytE
io sinceramente non ho capito perchè voi degli expendables non, abbiate voluto seguire la community italiana e siete andati come gilda internazionale da soli in un altro server.

alo

Super Postatore
non serve che vi spostate di discord fisso, ma almeno avere dei player che vi rappresentano di la imho vi servirebbe. poi non entro nell merito delle vostre decisioni.
Per quanto riguarda mandare dei membri di rappresentanza siamo più che favorevoli (e già una decina dovrebbero essere entrati in questi giorni, me incluso).

Chiederemo a tutti i membri della gilda di unirsi al vostro server Discord, pur senza obbligarli.

Siamo intenzionati a dialogare con le altre realtà italiane di New World e la vostra community è sicuramente un punto a favore per lo sviluppo del panorama italiano di New World.

Berenike4

Postatore
si può provare il gioco senza comprarlo o senza fare transizioni economiche?
Allo stato attuale hai 2 soluzioni

preacquisti da amazon in tempi celeri prima che il preordine chiude e erde tempo, o cerchi un content creator come me che ha ricevuto ieri sera 5 key e te ne fai dare 1 di prova della beta.

(prima che chiedete, si io ho gia regalato le mie ahahahha)

anarres

Super Postatore
ok grazie a tutti allora mi sa che difficilmente lo proverò...ma se a qc ne avanzasse una e me la mandasse in pm non mi dispiacerebbe...poi in release è prevista una prova gratis o devi comprare a scatola chiusa? buon game

Alto