Beta Server italiano

Saiwa

Super Postatore
Ciao a tutto. Mi aggancio a questo Thread per fare una domanda. Magari qualcuno di voi sà rispondere.

Ma Amazon ha previsto di ampliare la banda / numero di giocatori sui vari server al lancio ufficiale?

Durante la beta mi è stato impossibile entrare nel server Inferni perchè, giocando principalmente di sera, non volevo sorbirmi dalle 2 alle 3 ore di coda. Questo, ovviamente, mi ha portato su altri server dove di Italiani neppure l'ombra e quindi ha un po' castrato la mia esperienza (ma nonostante questo, con tutti i difetti già snocciolati qui e altrove, ho trovato del potenziale in questo gioco).

Sicuramente ci saranno altri server dove trovare Italiani ma suppongo che restanto Inferni il prescelto è più probabile che la nostra comunità riesca ad affermarsi in qualche territorio.
Poi dovrò trovarmi anche un clan che mi sopporti... ma questa è un altra storia :)

Grazie.

anarres

Super Postatore
Ciao a tutto. Mi aggancio a questo Thread per fare una domanda. Magari qualcuno di voi sà rispondere.

Ma Amazon ha previsto di ampliare la banda / numero di giocatori sui vari server al lancio ufficiale?

Durante la beta mi è stato impossibile entrare nel server Inferni perchè, giocando principalmente di sera, non volevo sorbirmi dalle 2 alle 3 ore di coda. Questo, ovviamente, mi ha portato su altri server dove di Italiani neppure l'ombra e quindi ha un po' castrato la mia esperienza (ma nonostante questo, con tutti i difetti già snocciolati qui e altrove, ho trovato del potenziale in questo gioco).

Sicuramente ci saranno altri server dove trovare Italiani ma suppongo che restanto Inferni il prescelto è più probabile che la nostra comunità riesca ad affermarsi in qualche territorio.
Poi dovrò trovarmi anche un clan che mi sopporti... ma questa è un altra storia :)

Grazie.
vengo dal futuro, alla release i tempi di attesa di decuplicheranno facendo abbandonare il gioco già di una fetta di giocatori esigenti, ma grazie all'ottimo refound di amazon il gioco non crollerà subito e non ne parleranno malissimo. Rimarrà la base di fanboys e influenzers che dopo 3 mesi si accorgeranno di essere stati presi in giro per manifesta incapacità degli sviluppatori nei contenuti e nell'ottimizzazione del gioco che frigge gpu più di una massaia meridionale con le melanzane. Uscirà la nuova espansione di ffxiv che darà il colpo di grazia definitivo agli ex giocatori di wow e a quelli che avevano sperato nel capolavoro amazon perchè già al day one funziona tutto benissimo e nei server più popolati si fa una coda massima di 10 minuti dopodichè tutto fila liscio come l'olio.

vengo dal futuro, alla release i tempi di attesa di decuplicheranno facendo abbandonare il gioco già di una fetta di giocatori esigenti, ma grazie all'ottimo refound di amazon il gioco non crollerà subito e non ne parleranno malissimo. Rimarrà la base di fanboys e influenzers che dopo 3 mesi si accorgeranno di essere stati presi in giro per manifesta incapacità degli sviluppatori nei contenuti e nell'ottimizzazione del gioco che frigge gpu più di una massaia meridionale con le melanzane. Uscirà la nuova espansione di ffxiv che darà il colpo di grazia definitivo agli ex giocatori di wow e a quelli che avevano sperato nel capolavoro amazon perchè già al day one funziona tutto benissimo e nei server più popolati si fa una coda massima di 10 minuti dopodichè tutto fila liscio come l'olio.

ho giocato la beta fin quasi alla chiusura, sei fin troppo ottimista, finora i pagliacci in ags hanno portato una closed beta a meno di un mese dalla release in questo stato: speedhack bug, morendo fuori mappa col berserker attivo dell'accetta ti da un buff moltiplicatore della velocità al respawn; invincibilità totale nel pve (riduzione danno 100% permanente) perché la passiva di 250 constitution (-80% damage con cd a 60 secondi) si bugga con la passiva dell'ascia riduzione danno 20%, dandoti un buff permanente se non swtichi arma del 100% riduzione danno; duping tramite bug del trade mandando in desync il client (roba da inizi 2000). Poi c'è la life staff completamente rotta con healing che ti arriva anche se sei fuori dall'aoe del Beacon, bilanciamento armor inesistente col meta fatto da heavy armor e un pezzo medium. Puoi pescare col guanto ghiaccio perché si bugga la canna da pesca ed è molto più veloce il recupero della lenza. Non c'è letteralmente quasi nulla che non sia buggato e da fixare. Una closed beta in uno stato pietoso. Sul forum ufficiale hanno postato le prove di una gilda che nei primi 3 giorni ha speso oltre 900k gold (si quasi un milione di gold) grazie al duping bug del trade per comprare 10 territori su 13. E' un bordello 'sto giochino. Ho refundato per la vergogna di dargli 40 euro in questo stato, al momento della chiusura della closed nessuno degli exploits sopra riportati è stato fixato. Se vuoi ti posto dei video-disagio allucinanti. Lo sapevo che lavoravano a pene di segugio, ma a 'sto giro sono raccapriccianti.

Bryan Fury

Super Postatore
ho giocato la beta fin quasi alla chiusura, sei fin troppo ottimista, finora i pagliacci in ags hanno portato una closed beta a meno di un mese dalla release in questo stato: speedhack bug, morendo fuori mappa col berserker attivo dell'accetta ti da un buff moltiplicatore della velocità al respawn; invincibilità totale nel pve (riduzione danno 100% permanente) perché la passiva di 250 constitution (-80% damage con cd a 60 secondi) si bugga con la passiva dell'ascia riduzione danno 20%, dandoti un buff permanente se non swtichi arma del 100% riduzione danno; duping tramite bug del trade mandando in desync il client (roba da inizi 2000). Poi c'è la life staff completamente rotta con healing che ti arriva anche se sei fuori dall'aoe del Beacon, bilanciamento armor inesistente col meta fatto da heavy armor e un pezzo medium. Puoi pescare col guanto ghiaccio perché si bugga la canna da pesca ed è molto più veloce il recupero della lenza. Non c'è letteralmente quasi nulla che non sia buggato e da fixare. Una closed beta in uno stato pietoso. Sul forum ufficiale hanno postato le prove di una gilda che nei primi 3 giorni ha speso oltre 900k gold (si quasi un milione di gold) grazie al duping bug del trade per comprare 10 territori su 13. E' un bordello 'sto giochino. Ho refundato per la vergogna di dargli 40 euro in questo stato, al momento della chiusura della closed nessuno degli exploits sopra riportati è stato fixato. Se vuoi ti posto dei video-disagio allucinanti. Lo sapevo che lavoravano a pene di segugio, ma a 'sto giro sono raccapriccianti.
Nsomma.. mi sembra di capire che funzioni tutti :asd:

Qualcun altro può confermare la disamina di Dragorosso,che comunque,avendolo tra i miei amici su Steam,lo vedevo loggare puntualmente.Io non ho notato tutti i succitati bug e per questo che vorrei il parere di altri.Anche perchè a me questo gioco diverte e sono in procinto di comprarlo.Grazie

Speedhack bug:

Dupe tramite desync client:

Invulnerabilità tramite bug constitution 250 + passiva ascia + heavy load:

pesca con ice gauntlet:

comunque rimandata la release al 28 settembre, annuncio ufficiale di poco fa. Se non altro hanno capito/accettato in che stato pietoso era.

sperando che i pagliacci riescano a fixare almeno le cose più pesanti.

Mi dispiace (ma anche no) per i soliti fanboy negazionisti di turno, ma pensate un po'? Avevate torto di nuovo, c'est la vie.

Dragorosso non sei l'unico!

Unfortunately, New World's Global Release Date has been pushed back from August 31st to September 28th: https://twitter.com/playnewworld/stat...

Ultimately, I think this is the right decision for the game, as during the beta we saw many, many bugs, lots of server instability, and huge exploits.

My Thoughts After 250+ Hours in Beta​

BagginsTV

anarres

Super Postatore
signor Scottex 'metameme' Lane ha un commento da fare sull'ennesima figura di merda?chiaro, grazie.
sei un mito, poco diplomatico e diretto, ma sincero che di sti tempi pieni di influenzer sponsorizzati è solo un bene per tutti i gamers (fanboys inclusi), quindi ricapitolando gli stessi trucchi di metin2 gioco preistorico , verrebbe quasi voglia di entrarci solo per fare una gilda di cheaters ma sono troppo vecchio per farlo non ho più tempo e manco il pc adeguato (oltre al fatto che non è nel mio stile di gioco). quindi volevo fare la battuta e ci ho pure azzeccato... in pratica con tutto posticipato ancora una volta uscirà l'espansione di ffxiv e forse blue protocol, zelda, scorn e qualcos'altro (le mie aspettative ma 0 hype) e il "nuovo mondo" cadrà nell'oblio peggio di... (qui le citazioni sono innumerevoli e si sprecano, scegliete voi tra revelation, fall out 76, landmark, archeage e tanti tanti altri)... cancellarlo o rinviarlo per altri due anni mi sembra ormai impossibile anche se sarebbe più logico che questo stato precomatoso "mai" (così tanto) visto prima di una release.

gmork

Divo
boh, NW avrà anche i suoi problemi iniziali (da beta! le beta servono anche a trovare bug eh), ma mi pare che ci sia una voglia di dargli addosso mica da ridere (forse perché è di amazon?). episodi di duping/bug gravi ci sono stati praticamente in ogni mmo, mica è una esclusiva di NW (anche perché c'e' gente che cerca modi di rompere ogni gioco a livelli quasi professionali) e di solito vengono corretti in fretta (anche perché se rovini il giocattolo la gente se ne va). se sarà ben supportato dai dev, come spero, imho si ritaglierà una bella fetta di mercato, ma il gioco c'e'.
se poi amazon deciderà di non fixare bug e non aggiungere contenuti per mesi e mesi questo lo vedremo, ma al momento ne dubito. piu' facile che piu' passi il tempo e più diventi avida con il suo shop.

Ultima modifica:
Alto