Bethesda annuncia la fine del supporto espansioni per TES Legends

TES Legends.jpg

Attraverso un post su Reddit, Bethesda ha annunciato la fine del supporto per The Elder Scrolls Legends sia su PC e MAC che iOS e Android.

A poche settimane dalla pubblicazione dell'espansione Fauci dell'Oblivion, Bethesda ha deciso di non sviluppare più espansioni, i giocatori potranno comunque continuare a scaricare e giocare a TES Legends.

Proseguiranno gli eventi e la distribuzione delle carte o ricompense mensili ma non verranno più create nuove espansioni o contenuti aggiuntivi. Non ci è data di sapere la motivazione.

Concludiamo informandovi che Bethesda ha deciso di regalare il set The Tamriel Collection, il quale comprende 3 carte, 3 attributi ed altro ancora, vi basterà effettuare l'accesso.
 

Commenti

#7
Mah, potrebbe anche non essere un male se il gioco funziona. Ricordo le prime edizioni di Magic: era perfetto, bilanciato e rigiocabile all'infinito. Poi sono arrivate espanzioni a iosa, nuove regole e il gioiellino si è rotto.
 
#10
Gioco a Magic dalla prima edizione. Era un gioiello. Oggi, sulle piattaforme digitali, non puoi più farlo perché devono spingere sempre nuovi contenuti.

Non tutti i giochi si prestano allo sfruttamento commerciale intensivo.
Come nel cartaceo. Se giochi formato standard ogni 3 mesi c'è un espansione. Il digitale segue solo il cartaceo, non è un modello a se.
 
Alto