Bethesda parla di TES Blades


Pete Hines, vice presidente per il marketing e le pubbliche relazioni di Bethesda ha recentemente parlato di Blades, il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls previsto su Android e iOS.

Pete afferma:

"Il nostro obiettivo è quello che Blades sia un Elder Scrolls in piena regola, con grafica da console e giocabile GRATIS sul proprio smartphone.

Il gioco proporrà varie modalità tra cui Town, dove il giocatore deve ricostruire il villaggio distrutto, dedicandosi a quest, parlando con i personaggi e compiendo delle scelte.

In qualsiasi momento è possibile visitare la città degli altri giocatori, livellare e ottenere equipaggiamenti migliori.

L'altra modalità è Abyss, dove vi sono dungeon infiniti nei quali cimentarsi, stiamo inoltre pianificando il PvP in arene.

Tutto gira attorno a cosa vuoi fare? come vuoi giocare? vogliamo assicurarci contenuti sufficienti da offrire al pubblico."


The Elder Scrolls Blades sarà disponibile su Android e iOS nel corso dell'autunno.
 

Commenti

In piena regola, grafica da consolle e tutto questo sul cellulare...Giusto per tirare fuori due eurini in più. Non capisco come la gente faccia a giocarli sul cellulare questa tipologia di giochi...Purtroppo finchè c'è gente che ci gioca ecco dove vengono investite le risorse e il tempo , a fare pattume. Il GRATIS poi ,è la ciliegina sulla torta..ah ah ah
 
Alto