Bethesda: Primo Gameplay per Starfield e non solo

xbox-bethesda-1.jpg


Durante lo Xbox&Bethesda Showcase 2022 è stato mostrato il primo Gameplay per Starfield, oltre Redfall ed i nuovi aggiornamenti per Fallout 76 e TESO, a seguire tutti i dettagli.

In questo primo gameplay reveal di Starfield Todd Howard ha mostrato più dettagli del gioco tra cui l’esplorazione dei pianeti, la personalizzazione delle astronavi e la loro guida, la costruzione di avamposti, l’avanzato sistema ruolistico e la creazione del personaggio e molto altro ancora. Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crei il personaggio che desideri ed esplori con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per svelare il più grande mistero dell’umanità.

L’anno è il 2330. L’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. Partendo come umile dipendente di una società mineraria spaziale, ti unirai a Constellation, un gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando le enormi distanze che separano i Sistemi Colonizzati nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.



Redfall, l’ultimo gioco di Arkane Austin, è lo sparatutto in soggettiva cooperativo open world ambientato nella città insulare di Redfall, nel Massachusetts, invasa da una legione di vampiri. Il primo trailer ufficiale di gioco ha mostrato il gamplay del titolo, basato sulle meccaniche creative per cui gli studi di Arkane Austin sono così conosciuti.

I giocatori scopriranno intriganti modi di combinare i poteri e le abilità dei loro compagni di squadra per affrontare l’orda di vampiri. Redfall offre un profondo sistema di abilità per ogni personaggio. Abbiamo Devinder, il criptozoologo eccessivamente curioso, Layla, la studentessa universitaria telecinetica, Remi, il brillante e affidabile ingegnere di combattimento e Jacob, l’ex tiratore scelto dell’esercito.

Luoghi familiari di Redfall, come il centro città e il lungomare, conducono a spazi soprannaturali che alterano la realtà in modi spaventosi. Scopri il mistero della minaccia vampirica di Redfall in una storia di azione e di narrazione ambientale.



Spedizioni: il Pitt è il prossimo importante aggiornamento di Fallout 76, in arrivo gratuitamente per tutti i giocatori a settembre. Viaggia oltre i confini dell’Appalachia fino al Pitt, una cupa terra industriale desolata paralizzata dal conflitto e afflitta dalle radiazioni. Aiuterai l’Unione, un nuovo gruppo di combattenti per la libertà nel disperato tentativo di rivendicare la propria casa da una fazione di predoni assetati di potere nota come i Fanatici.

Il nuovo trailer di gioco offre uno sguardo agli entusiasmanti contenuti in arrivo con Fallout 76: il Pitt a settembre, tra cui un nuovo luogo (Pittsburgh), missioni ripetibili in continua evoluzione per un massimo di quattro giocatori, nuove storie e fazioni, nuove ricompense per i giocatori e nuovi nemici.



Il nuovo trailer di gioco di The Elder Scrolls Online: High Isle presenta le lande dei bretoni e una nuova storia in arrivo per questo più recente capitolo. Il nuovo trailer di gioco di The Elder Scrolls Online: High Isle esce su console il 21 giugno.

Gli oltre 20 milioni di giocatori di ESO avranno accesso a una terra mai vista prima a Tamriel, a due nuovissimi compagni, a un nuovo gioco di carte chiamato Tales of Tribute e a ore e ore di storia principale, boss impegnativi e missioni secondarie. I giocatori possono acquistare il nuovo capitolo tramite il negozio di ESO, i rivenditori o il negozio della piattaforma che preferiscono. High Isle è ora disponibile su PC/Mac e Stadia e uscirà il 21 giugno 2022 su Xbox e PlayStation.

 
Return to:
Molto "meh" a mio parere, in particolare il gunplay.
posticipato di un anno anche se esce nel 2023 lo potrai giocare bene forse nel 2024 bethesda ha fatto scuola per mettere sul mercato giochi incompleti dal day 1. A me personalmente i fps o 3ps non piacciono per nulla, sono diseducativi, vedremo con le battaglie delle astronavi e il crafting se può essere giocabile. Certo che nel 2022 e rotti potevano pensare anche a qualcosa di nuovo invece del solito gioco basato sulla guerra e il combattimento con pistole e fucili tra pianeti, pirati e alieni. non è che tutto si risolve a pistolettate anzi avrebbero dovuto proporre anche soluzioni alternative ai combattimenti. da vedere anche questi 1000 pianeti se saranno procedurali o fatti a mano come si deve.
 
Io preferisco 3ps. Volevi combattere a suon di sciabolate morbide? :D
sciabole jedi non mi dispiacerebbero, ma anche dei rami non combattenti, l'arte del contenimento, le forze psi, potrebbero anche usare la fantasia o leggersi dei libri di p.dick, ursula le guin solo per citarne 2 su migliaia. siam sempre li col bang bang da cowboy manca fantasia
 
I 100 sistemi solari per un totale di 1000 pianeti mi preoccupano molto, a fare troppe cose ti dedichi a un po tutto ma non fai nulla di perfetto.
Spero di sbagliarmi :)
 
è procedurale quindi come no man's sky quantità a scapito della qualità
Veramente hanno detto che solo la base é procedurale, 3/4 del pianeta sono comunque fatti a mano, quindi tutti e 1.000 pianeti sono stati rivisti poi é ovvio che non possono essere tutti belli altrimenti si perderebbe il senso di realismo e immersione.
 
Alto