Bilanciamento Classi

shoma

Lurker
Salve, volevo porre una domanda, le classi in vanguard sono bilanciate o ci sono classi che rullano e classi che sukano(sia in pve che in pvp)?

P.s. si lo so vanguard è buggatissimo che è quasi una beta...ho letto :D ma è simpatico e nuovo quindi nn vi sparate tra voi ad attaccarlo difenderlo:D

Garuda

Divo
ehehhehe...senti per ora delle classi sono abbastanza sbilanciate.

I curatori in generale fanno male e si curano quindi ti puoi immaginare...
il Druid è un altro pg che in pvp, da lvl 15 in poi Oneshotta i nemici (a lvl 16 ho Bishootato un lvl 20 e qualche giorno dopo un lvl 23)

Cmq sia i lvl sn sempre abbastanza bassi quindi è anche difficile dare una descrizione approfondita.

B

Boris Lametta

Guest
ehehhehe...senti per ora delle classi sono abbastanza sbilanciate.

I curatori in generale fanno male e si curano quindi ti puoi immaginare...
il Druid è un altro pg che in pvp, da lvl 15 in poi Oneshotta i nemici (a lvl 16 ho Bishootato un lvl 20 e qualche giorno dopo un lvl 23)

Cmq sia i lvl sn sempre abbastanza bassi quindi è anche difficile dare una descrizione approfondita.

Poi le cose si sistemano anke io al 15 ho bishottato un 21 ma ora che sono al 21 non oneshotto un 15 a parte il fatto che hanno messo piu resist su i cast al pg etc mentre ancora quelli veramente sgravi sono i curatori i quali specialmente se non li trovi in solo devi gankarli in 2 o 3 perche se no sei fritto

Garuda

Divo
Poi le cose si sistemano anke io al 15 ho bishottato un 21 ma ora che sono al 21 non oneshotto un 15 a parte il fatto che hanno messo piu resist su i cast al pg etc mentre ancora quelli veramente sgravi sono i curatori i quali specialmente se non li trovi in solo devi gankarli in 2 o 3 perche se no sei fritto
io per ora con quelle skill continuo a bishootare i lvl 20 (a meno che non siano tank ovvio)

Alto