biochen

Soledad

Super Postatore
Ho appena iniziato a tirare su biochimica, al momento ho fatto dei medpac ma nessuno li compra. Che si può creare inizialmente che mi permetta discrete vendite?

Trunki

Divo
Roba blu come adrenal e stim che non vanno via dopo la morte ma ti conviene cappare tutto 450/450 e poi iniziare le vendite :sisi:

Salias

Divo
se non hanno fatto qualche modifica non credo che a livelli bassi si venda qualcosa, nelle varie quest ero pieno di medipak e stim a schifo.

Kakashi4ever

Super Postatore
Ai livelli bassi quasi niente si riesce a vendere.
E al momento sono pochissime le professioni che danno un profitto, e Biochem lo da risicatissimo, dove solo uno che va a farmarsi la roba di persona può permettersi tali prezzi. Vende, ma si guadagna poco poco.
Cybertech permette di guadagnare un po' di più, ma richiede tempo e fortuna per avere le ricette che vendono, perchè devi prima estrarre le varie mod e armoring, fare reverse engineering e sperare che ti esca la ricetta.

Trunki

Divo
Slicing è quella piu profiqua credo se ti crittano i mat viola puoi venderli bene :sisi: solo che crittano una voilta ogni morto de papa :sisi:

Alto