Biomutant: Migliaia di giocatori abbandonano il gioco su Steam

Biomutant-1.jpg.jpg

Al momento del lancio Biomutant contava su Steam ben 55 mila giocatori, in quest'ultimo periodo solo 10 mila circa sono rimasti ad esplorare le terre selvagge dell'ultimo titolo firmato Experiment 101 con pubblicazione THQ.

A quanto pare i motivi sembrerebbero legati sia ad alcuni problemi tecnici che affliggono il titolo, ai quali il team sta già lavorando per risolverli il prima possibile, che alla qualità comlessiva dello stesso, la quale ha portato molti a definirlo un gioco deludente e al di sotto delle aspettative, non riuscendo a motivare il giocatore nell'arrivare ai titoli di coda.

Dunque la cerchia di giocatori che avrebbe preso la decisione di abbandonare il gioco dopo averlo concluso è davvero minima. E' vero che Biomutant è stato sviluppato da un piccolo team ma è anche vero che l'hype creato attorno allo stesso è innegabile, dopo l'annuncio e la scomparsa dai radar per anni, è arrivato sul mercato a seguito di alcuni rinvi, con la premessa da parte di Experiment 101 che la qualità finale del gioco avrebbe giustificato il ritardo, cosa che non è stata.

C'è chi come noi si sono divertiti con Biomutant al di là dei problemi, chi invece si aspettava grandi cose. Voi lo avete giocato? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.
 
Alto