Bioware: Siamo orgogliosi di Anthem

full

Anthem da ieri è disponibile per tutti i giocatori su PC, PS4 e Xbox One. Casey Hudson (general manager di Bioware) ha paragonato il lancio di Anthem alla trilogia di Mass Effect.

Sono entusiasta, ansioso e incredibilmente orgoglioso di ciò che il team è riuscito a realizzare, avverto le stesse emozioni che avevo con la trilogia di Mass Effect.

Spero che i giocatori si godano ciò che abbiamo creato, non vediamo l'ora di raccontarvi le numerose storie che verranno nei prossimi mesi.

Avete acquistato Anthem, cosa ne pensate?

Per me è un'ottimo titolo, graficamente immenso e ben costruito, un po povero ora come ora nei contenuti end game, ma quelli si possono mettere dopo.
Mi sto gustando per bene la storia e le varie sotto quest che ci sono e non i dispiace per nulla..

A me ha annoiato tanto, troppo superficiale come gunplay e personalizzione dello strale, alla fine è soprattutto estetica.
Poche attività, mondo abbastanza vuoto...

Per ora passo in attesa di un calo di prezzo e di incrementi all'end game.

A me ha annoiato tanto, troppo superficiale come gunplay e personalizzione dello strale, alla fine è soprattutto estetica.
Poche attività, mondo abbastanza vuoto...

Per ora passo in attesa di un calo di prezzo e di incrementi all'end game.

eheh invece e su questo che vi state sbagliando tutti se lo giochi bene poi avanti verso l'end game c'e' una personalizzazione delle build assurda non pensavo fosse cosi davvero, c'e' una profondita' in end game sulle varie mod e skill assurda

eheh invece e su questo che vi state sbagliando tutti se lo giochi bene poi avanti verso l'end game c'e' una personalizzazione delle build assurda non pensavo fosse cosi davvero, c'e' una profondita' in end game sulle varie mod e skill assurda
Come the division? Non credo:awesome:

Il problema é arrivarci, già solo la prima missione mi ha stufato, non so perché ma lo trovo troppo casualone....

Poi ripeto, magari più avanti lo provo di nuovo

vai a giocare a BLESS ONLINE o FALLOUT 76

fallout ha molti piu contenuti di anthem, c'è poco da ridere!
fa cagare tutto il resto, ma come gioco ha molte piu cose!

per me, dopo averlo provato dieci ore, voto 7. gunplay proprio da casualone puro, zero difficoltà nel mirare o sparare.

delusissimo.

lo prendo a 15 euro mi sa.

Non basta far volare il pg per essere un gran gioco, lo hanno stroncato tutti e c'è un motivo.

E' un gioco mediocre, per ora, poi magari fra sei mesi è un capolavoro e lo prendo anche io.

ps io attendo sekiro, l'elite dei giocatori la si vedrà li:tongue:

fallout ha molti piu contenuti di anthem, c'è poco da ridere!
fa cagare tutto il resto, ma come gioco ha molte piu cose!

per me, dopo averlo provato dieci ore, voto 7. gunplay proprio da casualone puro, zero difficoltà nel mirare o sparare.

delusissimo.

lo prendo a 15 euro mi sa.

Non basta far volare il pg per essere un gran gioco, lo hanno stroncato tutti e c'è un motivo.

E' un gioco mediocre, per ora, poi magari fra sei mesi è un capolavoro e lo prendo anche io.

ps io attendo sekiro, l'elite dei giocatori la si vedrà li:tongue:

Anthem spacca ma Sekiro distrugge! lo attendo come il pane, ma nel frattempo mi consolo con ANTHEM e THE DIVISION 2 quando uscirà

Anthem spacca ma Sekiro distrugge! lo attendo come il pane, ma nel frattempo mi consolo con ANTHEM e THE DIVISION 2 quando uscirà
che io poi anthem lo volevo prendere al day 1, mi piaceva molto e ad ogni video mi sentivo sempre piu gasato, ma le due prove che ho fatto mi hanno demoralizzato.....;(

idem , the division 2 e sekiro, sarà un marzo aggressivoooo!

Probabile che se fosse free lo avrei scaricato, non è che si può comprare tutto:awesome::awesome:

Su un altro forum un tassora lo ha già finito di venti ore, me dura così poco?

io sono a 11 ore per ora quindi non so, me lo gioco fino a quando esce The Division 2 e poi mi gioco quest'ultimo fino a Sekiro e cosi via dicendo LOL

Io sto vivendo un test stress. Non so se sono sfigata ma gioco tipo 1 oretta, entro vado a fare una missione si blocca. Riesco torno alla fucina rientro e dopo 10 minuti il server è chiuso. È passo quell ora praticamente ad entrare e uscire.. Se mi andasse liscio non é male anche se il genere farming ripetitivo deve piacere.

Io sto vivendo un test stress. Non so se sono sfigata ma gioco tipo 1 oretta, entro vado a fare una missione si blocca. Riesco torno alla fucina rientro e dopo 10 minuti il server è chiuso. È passo quell ora praticamente ad entrare e uscire.. Se mi andasse liscio non é male anche se il genere farming ripetitivo deve piacere.

a me si è bloccato una sola volta, o meglio si è disconnesso

Nessun problema mi si è chiuso solo una volta poi filato tutto liscio.

Alla fine ho avviato un mese di Premier giusto per provarlo. Vi dirò, finora non mi sta dispiacendo. Mi piace killare nemici in quel modo. Certo, le pecche non mancano. Le missioni ad esempio massacrano l'immersione del gioco (quasi completamente assente), in quanto le ritengo brevi, prive di profondità e di una linearità come non si vedeva da anni. Come già detto da qualcuno, svolazzare ed esplorare lo scenario è solo un contorno per noi videogiocatori e spero che questo Bioware e EA lo comprendano a fondo, altrimenti il flop è garantito.

Probabile che se fosse free lo avrei scaricato, non è che si può comprare tutto:awesome::awesome:

Su un altro forum un tassora lo ha già finito di venti ore, me dura così poco?
Confermo la durata di circa 20 ore, io l'ho finito in 17/18 ore (storia e sub quest). In 50 ore ho uno strale con potenza 490 circa (tutto masterwork con 3 legendari), il cap dovrebbe essere intorno ai 510. Quindi come longevità il gioco è veramente breve, ma come già detto, anche se le attività sono poche, in end-game hai la possibilità di creare diverse build. Il che porta ad un farm estremo e ripetitivo, che per molti è un Pro, io personalmente preferirei qualche altra attività per svariare, ci sono circa 8 eventi in gioco libero (in una sessione di un ora circa ne fai una decina collaborando con gli altri 3 player), 3 dungeon (roccaforti) e 3 contratti legendari (non so se capita solo a me, ma più di 3 al giorno non me ne escono).

P.S: non dimentichiamoci che parte dell'equipaggiamento non può essere utilizzato su altri strali, quindi se per esempio raggiungi 510 con colosso, con tempesta, intercettore o guardiano, non avrai la stessa potenza, ma ti toccherà farmare nuovamente parte dell'equipaggiamento...

Si esatto, per me è troppo ripetitivo. Le missioni sono una uguale all altra. Non ci sono alternative al fatto di doversi fare il Gear. Per le prime settimane può essere simpatico alla lunga diventa noioso. Ma parlo per me, a molte persone piace grindare all infinito.

Alto