Bioware soddisfatta dei risultati della DEMO di ANTHEM

full

Si è da poco conclusa la seconda sessione per la DEMO di Anthem, quest'ultima volta aperta a tutti i giocatori.

Bioware dopo aver tirato le somme ed analizzato i risultati ottenuti ha dichiarato:

Siamo lieti di comunicare che il recente weekend ha superato le nostre aspettative, sommando i due weekend abbiamo registrato più di 40 milioni di ore di gioco, è davvero incredibile.

Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo piccolo assaggio di ciò che troverete nella versione completa e finale del prodotto. Abbiamo in serbo una lunga lista di aggiornamenti e migliorie ed un adeguato supporto dopo il lancio.

Naturalmente nella DEMO non avete potuto vedere e provare molte altre novità, non vediamo l'ora di mostrarvele. Lavoriamo duramente in vista del lancio.

Chi acquisterà Anthem al lancio?

Questi qui si incensano ad ogni passo. Ma chi sono o ci fanno? È uno shooter mediocre, con un gunplay ridicolo, senza anima, basato su content ripetitivi, con una storyline tutta da verificare, e su console gira in maniera pietosa con fps sotto ai 30 nelle scene di combat più intense.

Ah se loro sono contenti, a me fa pena.

boh potrei anche provare a scaricarlo e provarlo di persona.
Però sembra veramente un giochino poco ispirato. Quasi una mod di mass effect.

Questi qui si incensano ad ogni passo. Ma chi sono o ci fanno? È uno shooter mediocre, con un gunplay ridicolo, senza anima, basato su content ripetitivi, con una storyline tutta da verificare, e su console gira in maniera pietosa con fps sotto ai 30 nelle scene di combat più intense.

Ah se loro sono contenti, a me fa pena.

Siamo nell'era di fortnite... giochi come questo vengono stravenduti. Basta guardare un prodotto come destiny e le vendite che ha fatto al d1. Io passo perché mi fa abbastanza schifo, ma sono convinto che sarà stravenduto un gioco come anthem.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

bhe in un ora di beta che ho provato brutto brutto non è ma non lo compro ....
Chissa magari piu in la quando me lo tireranno in testa xD

Io lo salto sicuro, si va con The Division 2.

Anthem é un mix di altri giochi per attirare i bimbi con effetti luminosi ed esplosioni rumorose;)

Perché The Division 2 le esplosioni non le ha, LOL. A livello di struttura sono uguali, solo che in uno voli e nell'altro no...poi in uno hai le coperture e nell'altro no.
No dai, a livello di esplosioni ed effetti luminosi anthem é ben più scenico, anche per quanto riguarda gli effetti colorati di mille raggi laser sparati dai nemici, che rendono il campo di battaglia una discoteca:awesome:

No dai, a livello di esplosioni ed effetti luminosi anthem é ben più scenico, anche per quanto riguarda gli effetti colorati di mille raggi laser sparati dai nemici, che rendono il campo di battaglia una discoteca:awesome:
Sono entrambi due giochi per adolescenti... è tutto uno spara spara senza una storia con dello spessore, meccaniche particolari e molto ripetitivi. Destiny, anthem, the division sono quel genere che hai tanta grafica, ma sotto sotto hai molto poco.

Sono entrambi due giochi per adolescenti... è tutto uno spara spara senza una storia con dello spessore, meccaniche particolari e molto ripetitivi. Destiny, anthem, the division sono quel genere che hai tanta grafica, ma sotto sotto hai molto poco.

Almeno The Division ha un sistema di cover che aggiunge un minimo di strategia... Ma l'effetto bullet sponge è sempre dietro l'angolo.

Sulla storyline caliamo un velo pietoso.

Ma no dai non é del tutto vero:awesome:

Ricordo bene i raid come cielo terso al massimo livello di difficoltà, senza il gruppo con la chat era molto molto difficile terminarlo, altro che cervello spento:)

Sicuramente non sono giochi dove la difficoltà é il punto focale, ecco...

Ma no dai non é del tutto vero:awesome:

Ricordo bene i raid come cielo terso al massimo livello di difficoltà, senza il gruppo con la chat era molto molto difficile terminarlo, altro che cervello spento:)

Sicuramente non sono giochi dove la difficoltà é il punto focale, ecco...
Calcola che io gioco a tutto. Ingurgito qualsiasi tipo di giochi anche solo per fare trofei su ps4 e the division, è stato l'unico gioco in cui ho quittato alla terza missione... cioè deve essere veramente brutto eh, se non ci sono arrivato nemmeno alla fine lol

Calcola che io gioco a tutto. Ingurgito qualsiasi tipo di giochi anche solo per fare trofei su ps4 e the division, è stato l'unico gioco in cui ho quittato alla terza missione... cioè deve essere veramente brutto eh, se non ci sono arrivato nemmeno alla fine lol

È che io sono un po'drogato di build, testare armi,moddarle, riteststarle, per questo mi é davvero piaciuto:)

Purtroppo era un po'ripetitivo in end game, infatti spero che con il due abbiano reso il tutto più longevo...!

È che io sono un po'drogato di build, testare armi,moddarle, riteststarle, per questo mi é davvero piaciuto:)

Purtroppo era un po'ripetitivo in end game, infatti spero che con il due abbiano reso il tutto più longevo...!
Per me è rimasto uguale, un po come destiny 2 che sembra un dlc di destiny 1.

Tanto me lo regala amd:awesome::awesome:

Fra parentesi, se qualcuno volesse Devil may cry 5 e Resident evil 2 remake li venderò ....

Alto