Black Desert Mobile: Disponibili Karanda e Node War

T-Steparu-com-KarandaRaidBoss-1527361238.08-a342819f7d.jpg

Black Desert Mobile si aggiorna con 2 novità, la prima riguarda Karanda, la regina delle arpie, la seconda invece Node War, la nuova modalità PvP.

Karanda è veloce e incredibilmente potente, può proteggere i suoi alleati, vola costantemente attorno al giocatore e può eseguire attacchi fatali. Il Boss può essere sconfitto collaborando con altri giocatori.

Una volta eliminato riceverete ricompense uniche come armi, accessori o pietre nere. Il livello richiesto per la partecipazione cambia a seconda del Boss. Karanda appare in aree di livello 50 o superiore. Per quanto riguarda invece la modalità Node War, permette alle gilde di darsi battaglia su larga scala.
 

Commenti

L' ho installato per curiosità qualche giorno fa, e devo dire che era ben fatto, ma dopo aver visto che ci sono addirittura tre "premium" da 5 euro l'uno ogni quindici giorni (5x3x2= 30 euro al mese), l'ho disinstallato.
 
non si discosta da tutti gli altri prodotto mobile la solita robaccia auto play ..NOIOSO da morire ..pessimo gioco come tutti i giochi MOBILEe pure uno store molto ambiguo NON so se definirlo pay to win...ma lo divnterà presto..in definitiva una vera porcata ludica
 
Alto