Black Desert News

Badgrandpa

Postatore
Ok niente io ho dato il mio punto di vista, come ho già detto è evidente che c'è une errore da parte nostra nel non aver letto attentamente ciò che era compreso nel pacchetto, ma per me rimane evidente anche un errore enorme di comunicazione da parte loro, non per niente hanno cambiato tutto sia nel negozio sia sul launcher.
Poi se voi leggete tutto in ogni contratto che firmate, e ogni bene che comprate vi mettete a leggere e fare ricerca su tale bene, buon per voi, personalmente se lo facessi io probabilmente non mi rimarebbe neanche il tempo per respirare.
Per mia modesta opinione rimane un errore da entrambi le parti, di noi consumatori nella "leggerezza" di acquistare un prodotto senza approfondire,(cosa abbastanza normale e fisiologica nell'era in cui viviamo),loro d'altra parte come compagnia hanno fornito spiegazioni molto limitate e confondenti, vi potrei postare 3-4 screen che dicono chiaramente che con tale pacchetto avresti avuto accesso dal primo marzo.

In ongi caso non è un problema così grave, anche se secondo me è ulteriormente aggravato dalla loro gestione di tale problema, personalmente avrei preferito un:" sei un idiota, leggi meglio la prossima volta" al nulla totale...nemmeno una risposta ufficiale.
In conclusione ci vediamo in game il 3, preferirei con il pacchetto da 30 euro, ma dubito molto rimborseranno, visto che si sono già parati il culo modificano la pagina dove spiegavano chi può ottenere un rimborso.
Una cosa è sicura,da me non vedono più un centesimo, indipendentemente dalla qualità del gioco.

Puzo hai ragione, ma devi anche capire che alcuni, come me, prima del 27 non ci sono mai entrati sul sito ufficiale, quindi che prima ci fosse scritto pre-order, e che il pacchetto da 100 fosse limitato ad esso manco lo sapevano.

Alpha sul sito c'è scritto che con il pacchetto da explorer ottieni l'accesso dal primo marzo,senza specifare nient'altro se non in una news precedente,che mi sembra normale possa essere sfuggita a molti.

Insomma non voglio dire di aver ragione, non voglio dire di non essere stato quantomeno leggero nell'acquistare il pacchetto, ma secondo me escludere la compagnia da ogni responsabilità mi sembra ragionare per partito preso.
Mi auguro di no ma sono abbastanza convinto non sarà l'ultimo di episodi del genere.
 

ColonelloD

Postatore
Buongiorno ragazzi, una domanda. Ho letto che oggi và in release, ma c'è da pagare per comprarlo o sarà free to play?
Grazie mille, a tutti.
 

onering

Super Postatore
Buongiorno ragazzi, una domanda. Ho letto che oggi và in release, ma c'è da pagare per comprarlo o sarà free to play?
Grazie mille, a tutti.
Devi comprare almeno la scatola base, che se non sbaglio viene 30 euro e non c'è canone.
Solo che al momento i server saranno in manutenzione fino alle 15.
 

ItalianFilippo

Super Postatore
Siccome avevo scaricato il gioco pensavo ho pensato "aspetto che il gioco sia online per tutti e inizio", e invece no. :bonk:Quanto sono nabbo.
 

Spidersuit90

Super Postatore
Il team di sviluppo coreano Pearl Abyss ha recentemente tenuto una conferenza incentrata sulle novità in arrivo per Black Desert Online, l'ottimo MMORPG giungo in questi giorni anche in Europa.

Come riportato da DualShockers, questi sono alcuni degli elementi salienti emersi per l'occasione:

- Contenuti legati all'Oceano verranno introdotti continuamente con elementi di gioco collegati, l'area oceanica sarà enorme
- Nell'oceano non sarà possibile usare la mappa, costringendo ad altri mezzi per l'orientamento, come nel deserto di Valencia
- Dall'altra parte dell'oceano c'è un enorme continente sconosciuto, che se raggiunto potrà inizialmente essere utilizzato per porvi una base commerciale
- È possibile pescare in alcuni punti indicati dalla presenza di gabbiani
- Prevista l'esplorazione e la caccia subacquea, con nuove forme di vita marine all'interno dell'ambientazione
- Ci saranno battaglie navali tra imbarcazioni da guerra
- Ninja, Kunoichi, Wizard e Witch otterranno armi awakened
- In estate arriverà la terra di Kamasilve, il luogo natale degli elfi, nel sud est di Calpheon, ovviamente basata sull'armonia con la natura
- Con questa arriverà anche la nuova razza dei Beniteu, ovvero gli elfi oscuri, caratterizzati da grande agilità e uno stile di combattimento aggressivo
- Più avanti nel 2016 verrà introdotta la terra di Drigan a sud di Calpheon incentrata sui rapporti difficili tra giganti, nani ed elfi
- In arrivo le cavalcature Tier 9 di tre diverse tipologie: hell horse, pegasus e unicorn
- In arrivo il supporto per la chat vocale
- Nuovi contenuti per multiplayer cooperativo
- Nuovo sistema di taglie e ricercati.
Sta diventando sempre più un Monster Hunter :D
Scherzo ovviamente, ma fa piacere vedere che il gioco anche nel paese da cui è partito investa costantemente nei contenuti :sisi:
 
Alto