Black Desert Online Action/sandbox MMO Open World

Arzon

Divo
Figa che bel video!!! I Volti sono stra fatti benissimo accidenti, per non parlare della battaglia pvp finale che mi attizza non poco, da provare sicuramente.

Ghost88

Super Postatore
ho letto che è action alla c9 ma open world, da noi uscirà nel 2020 quando ormai quel genere sarà vecchio per competere con altri titoli giapponesi xD

Mammia mia, gli screenshot diventano sempre più impressionanti fino agli ultimi che sono allucinanti, sono vittima di hype ora >.<, potevi tacere per altri 3 anni almeno, finchè esce da noi :\.

EDIT: Ecco ora ho visto il trailer... è ancora più fatale T.T, sembra avere il combattimento di Rakion, Arcere a cavallo, c'è la parata attiva (si vede benissimo in un frame), il colpo in corsa, il siege pvp, i volti capelli npc in strada boss oriente/occidente città castelli boschi grandezza aaaa xD. Perfezione... mi sento assimilato, datemi un calmante^^.

Ultima modifica:

bahamut89

Lurker
Ecco, come si bloccano i link? devo bloccare sto topic, non posso farmi venire un hype su un gioco per altri 4 anni come ho fatto con GW2

P.S.: GW2 Killer? no mai è sandbox, caso mai è DarkFall killer ah no quello è gia morto per mano di tasos asd

cmq. tornando seri , ribadisco i punti negativi che mi pare di vedere nel gioco

quando castano le skill:

1- il pg slitta sul pavimento , perfino il cavallo slitta all'indietro in una maniera assurda
2- sembra (e dico sembra) che funziona come TERA, dove per ogni skill il pg si inchioda a terra finchè non finisce

Ultima modifica:

Frenky:D

Lurker
Ripeto quello che ho detto nel blog: Il combattimento secondo me è 100% coreano: acrobazie, salti lunghissimi ed acrobatici, una skill equivale a 945 fendenti se hai la spada, se hai l'arco una skill equivale a s sparare 1927628162 frecce contemporaneamente, iper 1 vs tutti, etc...
La grafica però è molto bella! Ed anche il siege engine mi pare fatto bene!

Graficamente è veramente impressionante !
Più si va avanti + la qualità grafica dei giochi aumenta veramente parecchio, tra poco avremo in-game la grafica delle cinematics e come cinematics i pg che escono dallo schermo e ti preparano il caffé :D, pure le ambientazioni sono belle.

Però mi chiedo: per fare girare un gioco del genere durante un assedio ad un castello magari 50 vs 50, che servirà un pc a 32 processori e 128 Gb di ram con 8 schede grafiche in SLI ? XD

Squili

Super Postatore
Aaaaaaaarrrrgggghhhhhh!!!!!! Mi manca il fiato a causa dell'emozione......corro a farmi un'intera bottiglia di limocello ;-))......questo gioco è mioooooooooooooo !!!!!! :)

K

.:KanShui:.

Guest
ma c'è un sito di riferimento?? (anche in coreano..)

inutile dire ch'è uno dei migliori titoli in cantiere......non mi resta che giocare a c9 per il momento...

Kyrie

Divo
Bello... dubito sarà sandbox, non ci credo che i coreani investiranno così tanto in un gioco sandbox quando i mmorpg di questo tipo stanno ancora faticando ad affermarsi (e non si sa se mai si affermeranno).
Sicuramente sarà molto action (da quel che ho visto anche parecchio "acrobatico", non molto realistico), ma penso si baserà sul classico avanzamento stile theme park con classi, livelli e skill preconfezionate.
Belli i paesaggi, i modelli, le ambientazioni e la grafica in generale. Però al giorno d'oggi i motori grafici fanno questo ed altro anche in mano a persone non espertissime, bisognerebbe capire il vero contenuto del gioco.
Qualcuno ha capito l'indirizzo dell'ipotetico sito ufficiale?

Kyrie

Divo
oddio stilisticamente mi sembra molto più orientale che occidentale... i paesaggi sono meno pompati e molto più realistici che in altri giochi, ma il chara design è quello tipico coreano.
Personalmente comunque sono fattori che non mi discriminano un gioco, sono piuttosto interessato all'aspetto social. Voci di corridoio dicono che vogliono creare un gameplay tale che anche il commercio in se diventi una professione, così come il craft (qualcosa di ben più elaborato di quello che abbiamo visto fin'ora). Ma aspettiamo conferme...

OneMen

Super Postatore
Graficamente è veramente impressionante !
Più si va avanti + la qualità grafica dei giochi aumenta veramente parecchio, tra poco avremo in-game la grafica delle cinematics e come cinematics i pg che escono dallo schermo e ti preparano il caffé :D, pure le ambientazioni sono belle.

Però mi chiedo: per fare girare un gioco del genere durante un assedio ad un castello magari 50 vs 50, che servirà un pc a 32 processori e 128 Gb di ram con 8 schede grafiche in SLI ? XD
Beh ricordati gaikai :candela:.
Basta usare gaikai e google fiber LOL.

Ultima modifica:

bahamut89

Lurker
Bello... dubito sarà sandbox, non ci credo che i coreani investiranno così tanto in un gioco sandbox quando i mmorpg di questo tipo stanno ancora faticando ad affermarsi (e non si sa se mai si affermeranno).
Sicuramente sarà molto action (da quel che ho visto anche parecchio "acrobatico", non molto realistico), ma penso si baserà sul classico avanzamento stile theme park con classi, livelli e skill preconfezionate.
Belli i paesaggi, i modelli, le ambientazioni e la grafica in generale. Però al giorno d'oggi i motori grafici fanno questo ed altro anche in mano a persone non espertissime, bisognerebbe capire il vero contenuto del gioco.
Qualcuno ha capito l'indirizzo dell'ipotetico sito ufficiale?

Guarda proprio perchè i TP stanno andando avanti a stento che un SandBox di tripla A, puo' veramente fare numeri....

Io credo che sarà un sandbox con limitazioni, ovvero uno senza full loot e con classi gia prestabilite, in pratica come ArcheAge.....ovvero un sandbox redicolo, perchè i PK non avranno MAI bottino di guerra....

Alto