Black Desert Online Interview from Steparu!!!

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
spero sempre prima della release O.O
sincero il combat con mirino mi aveva hyperato al massimo, ma ogni cosa che leggo mi sta uccidendo la scimmia sempre di più

bhe non ti preoccupare, fanno capire chiaramente che esclusi i modelli il motore e le texture, per tutto il resto come concept e come decisioni su quanto dare libertà e quanto permettere di fare non fare sono tanto in alto mare.
ancora devono dare una direzione precisa su come rendere il gioco, su cosa fare dei pk su come fare effettivamente il loot, su come gestire gli assedi etc etc etc ancora devono decidere tutto da come parlano.
 

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Divo
bhe non ti preoccupare, fanno capire chiaramente che esclusi i modelli il motore e le texture, per tutto il resto come concept e come decisioni su quanto dare libertà e quanto permettere di fare non fare sono tanto in alto mare.
ancora devono dare una direzione precisa su come rendere il gioco, su cosa fare dei pk su come fare effettivamente il loot, su come gestire gli assedi etc etc etc ancora devono decidere tutto da come parlano.

come ho scritto post fa, questi vogliono fare un sandbox per le masse quindi molto easy, il che è impossibile dato che le masse non amano i sandbox e tutti quelli che stanno sulla loro fanpage di FB fanno domande su feature per sandbox vecchio stampo aka hardcore asd
 

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Divo
Altre news e screen

Hanno risposto sul loot

Domanda: Nel secondo trailer abbiamo visto un personaggio che rubava ad un altro, sarà possibile rubare?
-Quando si uccide un player si possono droppare alcune cose dal suo esso, ma noi non vi permetteremo di droppare roba dai giocatori direttamente (ergo niente rubare, prima uccidere e poi saccheggiare dal corpo)
Tutta via le armi sono a restrinzioni di classi, quindi

Domanda: Per le classi è possibile utilizzare uno stile di combattimento differente? tipo dare al guerriero, scudo + spada o spada + spada?
-Tutte le classi hanno la restrinzione sull'attrezzatura, quindi non è possibile cambiare arma [come tera]

(((CHE SKIFO)))

La community su Facebook sta spingendo l'SH a inserire una classe di supporto, che da un : NON ci sarà l'heater ora rispondono: stiamo pensando a quest'opzione

Una piccola parte sta spingendo per fare server PVE per via del loot parziale, ma su questa cosa rispondono: non tocca a noi, ma al nostro publisher.
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Dopo tutte queste rivelazioni, credo che BD non sia "il gioco definitivo" pero' puo' essere un buon passatempo....

peccato, quanti hanno i mezzi per fare un bel gioco ma prendono decisioni assurde, persino su WOW che è un gioco di 8 anni fa una classe puo' scegliere almeno tra 2 tipi di arma da equipaggiare......Hanno mezzi e conoscenze per far uscire dei gioconi ma sono attaccati a delle idee vecchie di 30 anni fa.
Poi si fanno condizionare dalla community (vedete l'heater) .... non so...continuo a tenerlo d'occhio, ma la scimmia è morta.
 
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A me interessa quel che ho visto nel trailer e che non ci siano cagate colossali che uccidano il gioco. Già housing non istanziato, castelli, fattoria di gilda, carovane, meteo, stile personaggi, stile occidentale mondo e soprattutto non diviso in zone, assenza di 10barre piene di pulsanti, mirino/action, combat a cavallo, animazioni ruolistiche (parkour, flauto etc.) sono le cose che mi hanno intrigato e che mancano in tutti gli altri mmorpg e che fanno per me, esattamente quel che attendevo.

Verrei disatteso se prima della release decidessero di togliere cose già mostrate, o mancasse in toto una feature basilare come la scelta del gender (infatti il mio hype era sceso a zero totale nel periodo in cui dissero che era gender based, perchè il genere è la prima scelta da "rpg" che possa esserci, il minimo indispensabile per giocare di ruolo, permettermi di decidere se essere uomo o donna ^^") o la customizzazione minima (volto/capelli), o l'inutilità totale della gilda, tutte cose che ad oggi sembrano paure fortunatamente scongiurate.

Una cosa che mi sembra vi sfugga e vi porta anche a piccoli errori di concetto quando traducete (anche se è la colpa principale è dell'incapacità palese con l'inglese del tizio di pearlabyss che interviene su Facebook), è che è stata appena annunciata l'esistenza del progetto e che quindi mancano anni.
Ad esempio la traduzione "l'healer non ci sarà" quando invece il concetto espresso è "al momento non c'è e non sappiamo se ci sarà", son due cose ben diverse in questa fase in cui il gioco è stato appena annunciato ed è quindi credibile oltre che prevedibile che alcune cose manchino al momento e possono ancora prendere decisioni a riguardo.
Stesso errore di analisi avvenuto per la customizzazione, avevano appena annunciato il gioco e quindi hanno mostrato 4 modelli e già sembravate aver stabilito che la customizzazione era assente, ma se fate attenzione nel secondo trailer sono già aumentati: capelli e volti, i modelli, i vestiti, le classi disponibili e le feature mostrate. Certo è ancora possibile che manchi la customizzazione o l'healer ma a questo punto non è un'informazione certa la presenza o l'assenza su cui basare hype o disillusione.

Insomma meno lamentele evitabili con un po' di attenzione in traduzione e porne invece di più sulle basi certe derivanti dai trailer/screenshots, meno sogni ad occhi aperti...
Se vi deve scoppiare l'hype che sia per cose che avete visto, non basate la vostra attesa su cose che sperate ci siano solo perchè vi attira la grafica del gioco o la parola "sandbox" di qualche forumista.

Esempi: Il trailer non mostrava full loot, ma qualcuno aveva già hype per il full loot; il trailer al momento non mostra cavalieri con armi che non siano una spada, ma ecco che vi sentite disattesi se non possono prendere l'arco (perchè questo hanno risposto praticamente, ora non sappiamo nemmeno se la spada è l'unica arma "da cavaliere" ma sappiamo che non possono prendere armi di altre classi). Qualcuno addirittura da 1 nave vista sulla mappa aveva hype per gli scontri tra le navi... non so se ci rendiamo conto (come fa una nave da sola a farsi guerra, a me viene in mente solo che la vedrò dalla spiaggia), o un personaggio abbassato dietro ad un muro indicherebbe lo stealth (ai miei occhi fa hype perchè esiste la possibilità ruolistica di abbassarsi e di nascondersi visivamente, quella è la certezza che da al momento, non invenzioni della nostra mente su meccaniche stealth) o un tizio con una sacca in mano indicherebbe il furto di oggetti (invece la certezza su cui si dovrebbe basare l'hype è che a volte si vede una sacca, anzichè un semplice menu di trade, che denota ancora una volta attenzione posta alle animazioni ruolistiche, all'immedesimazione visiva).
Quindi il gioco dovrebbe interessare, se vi basate sulle certezze attualmente disponibili, al giocatore di ruolo che vuole alcune features ruolistiche tipicamente da sandbox o al giocatore action che vuole un po' di sostanza e un mondo vasto etc., e non all'amante del sandbox puro full-loot, furto, stealth o al fan di Darkfall o Pirates of Burning Sea... questo si denotava dal primo e secondo trailer, e a questo punto imho è un problema che dovete piangervi da soli se vi "disattendete" così o basate il vostro hype su cose che non esistono.

Per quanto mi riguarda ha ancora la possibilità di essere il mio gioco "definitivo" (cioè che duri anni), non ha perso niente di quel che mi interessa, invece per te leve-up e sicuramente per gli altri a cui accennavo poco sopra, il gioco ha "perso" cose mai annunciate ma in cui, non si sa perchè, speravate (fatevi una domanda e datevi una risposta). Anche io avevo perso hype del tutto all'inizio, ma perchè avevano annunciato esplicitamente il forte rischio di gender-based (unito ad un trailer gender-based); voi acquistate e perdete hype sul nulla più totale, forse dipende dal piede con cui vi alzate la mattina xD.
Prendetela come un suggerimento eh, un voler riflettere insieme, non mi interessa se restate disattesi ma dopo 3-4 posts depressivi sui vostri sogni irrealizzati mi è venuta voglia di scrivervi il mio pensiero a riguardo ^^.
 
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Divo
Per quanto mi riguarda ha ancora la possibilità di essere il mio gioco "definitivo" (cioè che duri anni), non ha perso niente di quel che mi interessa, invece per te leve-up e sicuramente per gli altri a cui accennavo poco sopra, il gioco ha "perso" cose mai annunciate ma in cui, non si sa perchè, speravate (fatevi una domanda e datevi una risposta). Anche io avevo perso hype del tutto all'inizio, ma perchè avevano annunciato esplicitamente il forte rischio di gender-based (unito ad un trailer gender-based); voi acquistate e perdete hype sul nulla più totale, forse dipende dal piede con cui vi alzate la mattina xD.
Prendetela come un suggerimento eh, un voler riflettere insieme, non mi interessa se restate disattesi ma dopo 3-4 posts depressivi sui vostri sogni irrealizzati mi è venuta voglia di scrivervi il mio pensiero a riguardo ^^.

Io come te mi sono hyperato nei video
tu hai perso hype quando hai visto che c'erano differenze tra Maschi e femmine
io ho perso hype quando ho visto che la parola sandbox non è stata rispettata al 100%.

cioe' differenza tra maschi e femmine (come te) +
Istance istanziate +
Impossibilità di cambiare arma+
DUBBI sullo svolgersi del gioco

Cioe' la cosa che mi fa incazzare è che incide molto sul mio hype , dato che devo avere più dati alla mano per farlo partire o meno, è che questi NON sanno cosa vogliono fare
dopo il primo trailer : il loot non ci sarà il gioco ha restrinzioni di classe
poco dopo il primo trailer: stiamo penando ad togliere le restrinzioni di classe,il loot non ci sarà
dopo il secondo trailer: stiamo pensando al loot non ci sarà l'heater, abbiamo tolto le restrinzioni di classe, ma cmq. ci saranno differenze tra maschi e femmine
poco dopo il secondo trailer: ci sarà un partial loot -.-''

Ora tu dimmi come faccio a far rimanere l'hype ad un gioco che sta cambiando regole giorno per giorno???
è normale che dico: basta hype , teniamoci informati e alla release Coreana si vedrà e sarò hyperato per la release europea.

E la cosa che mi domando è : come pensano di andare in beta quest'anno se modificano giorno dopo giorno le regole del gioco?
 

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Hi, a while ago I came in contact with Brian Oh from the PearlAbyss team and thought why not do a short interview?
So here it is! Enjoy!



Q1: Hi! I’m from the fan site www.blackdesertpoint.8forum.net, would you like to give us a brief introduction of yourself and Black Deserts for everybody who doesn’t know what it is?

Hello, my name is Brian Oh at Business Development Dept. of PearlAbyss. I’m really delighted to give you all a brief introduction of Black Desert. Black Desert is a next generation MMORPG that features large-scale battles with stylish and powerful gameplay against an open world backdrop. Moreover, Black Desert allows users to engage in a variety of in-game experiences including exploration, crafting and manufacturing, auction, transportation, trade, real estate management and more.

Q2: In the newly released trailer you revealed the look of the male Archer class. Will there be any differences between male Archer and female Archer in terms of combat?

The male Archer will be differentiated from the existing female one in many ways. The basic stats, the type of skills and the damage will be different. However, the details will be determined later on.

Q3: You also revealed the Valkyrie, Wizard and the Blader. Can you explain the characteristics of these classes?

The detailed concepts of newly released characters are soon to be unveiled. Please wait a bit more.

Q4: It has been said that you will be able to hire houses in the game; however, will other people be able to intrude another player’s house without permission?

House owners are able to lock the door of their own houses with the locker and key. They can copy and spread keys to their friends or guild members if they want to. Therefore, houses cannot be intruded unless they let the door open to the public.

Q5: Do you have to turn every building into a farm/blacksmith/shop/etc., or can you simply leave it as a guild hall for example? How many choices will you have for turning your house into whatever your choice is?

Users are able to enjoy the housing content in various ways at their discretion. If any user wants to turn their building into any kind, he has to install the equipment or facility suitable for its use. In addition, every house has its own special use given by system.




Q6: What are your plans for end-game content? How are you going to keep the players busy after reaching the level cap?

First of all, I want make it clear that there will not be any level cap in Black Desert. Of course, after level 50, it will be extremely difficult to level up. It will require a lot of time and effort. In this respect, we are preparing for many end contents for the users 50+ level. Housing, exploration, castle siege, crafting, trade, intimacy system, guild activities could be the end contents for keeping the players busy after de facto level cap.

Q7: It has been said that Black Deserts will feature a unique NPC-relationship system. Can you explain more about how this will work? Can you become an NPC’s enemy?

When users first visit any unknown town they must network among the NPCs there. Frequent dialogue with them enables users to obtain “intimacy points”, with which they can secure special entry rights to dungeons, rare items or additional EXP. Like the real world, there are a variety of relationships to be had among NPCs. For example, some NPCs may become close friends,

while others may become hostile enemies. Accordingly, users must make strategic choices when approaching NPCs.

Q8: How will the siege system work?

Attackers must decide to either bombard the gates or use ladders to scale the castle wall. On the defenders’ side, one must dispatch shock troops to destroy artillery or keep the enemy from using ladders. Deploying forces in a strategical manner around the castle and attacking the enemy by surprise need to be done to successfully siege the castle. Tactics depending on the individual’s or unit level offers users greater variety of fun. In addition, the number of participants in a castle siege is unlimited, which gives users more flexibility in terms of combat.

Q9: Will there be factions?

Black Desert is not the faction based game but the guild oriented one. There are the wars and battles between two countries such as Republic of Calpheon and the Kingdom of Valencia, but it function as merely a background story. All the meaningful battles and wars will take place among the guilds that has been created by the actual players.

Q10: Black Deserts will be Free 2 Play at least in Korea and Japan, however, what is your opinion about pay 2 win? What can the players using the cash shop expect to be able to buy?

Based on the current monetization plan in Korea and Japan, Black Desert will be a free-to-play game. However, we haven’t been reached any conclusion about the monetization policy in any other regions. The specific cash items to be sold to users is been developing and the detailed cash items will be determined after discussion with the local publishers.



Q11: When it comes to customization, will each class be bound to one specific body type or can you have different body types? (Ex. All have same face, height, hair, skin colour and body size or not?)

The detailed customization policy should be determined after discussion with the local publishers at that moment. At least, the Korean users will be allowed to customize their characters within the limitation of not ruining the characters. We don’t want our users to make our decent and beautiful characters ugly and weird to look at.

Q12: Half of your team members are old developers from the team who developed Continent of the Ninth, what kind of experience from developing C9 do you think will benefit the development of Black Deserts?

C9 has got its reputation from worldwide users with respect to the realistic action and dynamic combat system. The action combat is all about the game contents for C9, because it is action MORPG. Our studio has been extremely famous for our stylish action and impact feel of attack, and for this reason, we have accumulated a lot of know-how how to realize it in the game. In this respect, users can easily experience maximized impact feels in Black Desert despite of its genre of open field of MMORPG. As you know, it is technically very difficult one.

Q13: C9 was released in 2009 in Korea, but did not seem to reach an English Version until 2012. How long do you think it will take to release Black Deserts in English after the Korean Version?

We plan to complete the deals of publishing in European and Russian territory within this year, which means Europe and Russia are the very next target areas for us to bring our game into those markets. So, you can have English version of Black Desert in 2014 or 2015. Definitely, it could be changed according to our business plan.

Q14: It has been said that the first Closed Beta will be held in July 2013. How many people will be invited for the Beta test, and what is needed to become a Beta tester? Do you need to be a Korean citizen to be able to apply?

We plan to invite thousands of beta testers based on our current business plan. However, this should be determined after discussion with our Korean publisher, Daum Communication. Probably, the beta testers in July will be restricted to Korea users, I guess, because, the main purpose of this test is to identify the possibility of success in Korean market.

Q15: Have you ever noticed that if you pause your first trailer at ~0.36, there is a man walking in the air? (Top left corner)
No answer:(

Q16: Thank you for taking part in this interview. Is there anything else you would like to tell your English speaking fans?

I really appreciate your interests in our maiden title Black Desert. I hope this game will be memorized as a very unique and fun game to the users who are waiting for the new generation game. All our colleagues are making our best effort to meet the needs and wants of global MMORPG fans so just wait for our game patiently. We will never disappoint you. Thank you all again.


http://blackdesertspoint.8forum.net/t11-fresh-interview-with-the-black-deserts-team
 

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Divo
Intersvista interessante....non dicono nulla di nuovo asd
a parte per il liv.cap, non c'e cap dopo il liv 50 (ultimo liv facile da raggiungere) si potrà continuare ad accumulare exp
c'è da chiedersi, e le stats? continueranno a salire? perchè altrimenti viene l'effetto EVE dove chi entra dopo 2-3 anni rimarrà indietro agli altri...
 
Io come te mi sono hyperato nei video
tu hai perso hype quando hai visto che c'erano differenze tra Maschi e femmine
io ho perso hype quando ho visto che la parola sandbox non è stata rispettata al 100%.

La differenza te l'ho già spiegata, l'informazione sul gender based aveva due fonti ufficiali: 1 intervista ed il primo trailer.
Nota aggiuntiva: Gender-based significa che l'arcere è solo femmina, il mago è solo femmina, il guerriero solo maschio etc., ora invece anche se ci sono delle differenze ma ogni classe ha la sua versione femminile e maschile quindi non è più gender based. La prima intervista esplicitava che il gioco sarebbe stato molto probabilmente Gender-based, da cui il anche il trailer mostrava questa scelta in modo evidente.

Il mio calo di Hype quindi all'inizio si basava su fonti ufficiali.

Tu e gli altri di cui ho citato le "visioni" invece vi basate su speranze e ipotesi da forum e ti ho fatto molti esempi a riguardo. Non mi sembra di aver letto la parola Sandbox nelle interviste, e anche fosse nessuno vi ha mai detto esplicitamente che sarebbe stato un sandbox puro o che ci sarebbero state tutte le features che TU soggettivamente e personalmente ami in un sandbox. Features che non si sono viste in nessun trailer, che non sono state comunicate in alcuna intervista, eppure tu acquisisci e perdi hype da solo in base a tue speranze e successive delusioni. Suggerimento: basa il tuo hype su fonti certe e ufficiali, non sulla tua immaginazione o su cosa ipotizza Tizio sul forum.


Detto questo, passo invece a una nuova informazione che proviene dall'ultima intervista e che mi preoccupa: la mancanza del cap.
Prima di tutto, voglio che sia chiaro che non ci sarà alcun level cap in Black Desert. Certo, dopo il livello 50, sarà estremamente difficile livellare. Richiederà parecchio tempo e fatica. A questo riguardo, stiamo preparando una serie di contenuti finali per gli utenti di livello 50. Housing, esplorazione, assalti ai castelli, crafting, commercio, intimacy system, attività di gilda potrebbero formare i contenuti end-game per mantere impegnati i giocatori dopo il level-cap "di fatto".
Qual'è stato il peggior difetto in assoluto di Darkfall che ha portato ad una completa disparità in pvp e soprattutto alle macro e al mondo pieno di "bot" che nuotavano contro i muri? Tadà: l'assenza di limite al potere acquisibile. Quando ciò avviene il giocatore viene spronato a usare qualunque mezzuccio esista, legale o meno, per essere un dio in terra.

Però ancora una volta la risposta è ambigua (ragion per cui, ancora non mi deludo nè mi creo aspettative, tornando al discorso di prima), infatti mentre all'inizio parla senza possibilità di errore di traduzione di "alcun leve cap / any level cap" (quindi se mi dici così non dovrebbe esserci alcun tipo di limite, nemmeno il cosiddetto "soft-cap"), alla fine parla di "level-cap di fatto", facendo intendere che qualche limitazione c'è. Il paragrafo imho ha senso solo se la limitazione è una delle seguenti:
- per limite "di fatto" intende solo il rallentamento dell'exp... ma questo imho non spiegherebbe comunque perchè separare i pre-50 dai post-50 se uno può arrivare a livello 1500, per capirci.
- non esiste un cap al "numero" sul personaggio, cioè puoi anche arrivare a livello 2438 ma "di fatto" sei fermo (o quasi) dal livello 50 con statistiche e skills, quindi un liv 2438 è di poco più forte o identico ad un livello 50, tranne eventuali titoli e un numeretto esagerato che fa intuire la tua esperienza in gioco più che la forza del tuo pg.
- non esiste un cap di nessun genere, ma un livello 50 può battere un livello 2000 perchè comunque sulla barra entrano solo 10 skills e il combattimento è action/skill-based (vince il più bravo, non il più "vecchio" in-game). In questo caso "di fatto" sono alla pari, l'importante è avere il livello necessario a riempire la barra con skill potenti.


Comunque quel "cap di fatto" qualcosa dovrebbe voler dire e va in contrasto con "alcun limite" ^^", ci vuole una domanda su Facebook che ci dia un'indizio in più perchè al momento può essere sia negativa che positiva la faccenda, in base all'interpretazione...
 
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Divo

[[Black Deserts is a large scale sandbox MMORPG that provides you a variety of unique experiences with spectacular action and battle, strategy-oriented castle attack, sophisticated simulation contents such as trade, NPC-hiring and real-estate management.]]

Questi non hanno neppure parlato di sandpark come quelli di AA, ma di sandbox , cmq. lasciamo questo discorso perchè crea solo flame e sinceramente mi scoccio :)

P.S.: A essere pignoli, DF aveva il cap ed era 100 le skill una volta a 100 arrivavano a 110 solo traimte buff. :p

Cmq. se dopo il liv.50 le stats NON cambiano poco importa, se invece cambiano...bhe....dovremmo sperare nel publisher europeo che puo' cambiare questa regola volendo.
 

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Divo
Nuova intersvista su un sito russo.....

OVVIAMENTE è tradotto con google


I personaggi e le classi


Ci sarà una classe stealth? Ad esempio, l'assassino o qualcosa del genere.

Classi come assassino, non ancora, ma siamo aperti alle idee ragionevoli e gli utenti possono creare nuove classi.

Avete intenzione di creare una classe di guaritore? O la sopravvivenza dipende dalla abilità del giocatore di bloccare e schivare?

Ogni classe nel Deserto Nero può causare danni in una certa misura. Il gioco non ha alcuna classificazione del tipo di serbatoio, DPS e guaritore. Tuttavia, alcuni dei personaggi si blocca e schivare competenze.

Lo sviluppo dei personaggi è un lineare o fornisce un alberi delle abilità simili o qualcosa del genere?

Nel suo sviluppo, il personaggio seguirà la linea della storia, come in altri MMORPG tradizionali. I giocatori avranno struttura del sistema di abilità, in cui possono specializzarsi in un set certa abilità.

Può la rigida aderenza alla classe di gara? Ad esempio, se si desidera un arciere, si può prendere solo un elfo. E ci sono diverse caratteristiche dei personaggi maschili e femminili?

Nel sistema attuale, gli utenti possono scegliere le classi che sono collegati a certe razze. Ad esempio, un guerriero - un uomo e Archer - elfo.

In Facebook, lei ha detto che il sistema di personalizzazione è in fase di sviluppo. Puoi dirci circa le possibilità del futuro sistema, la larghezza avranno una scelta di opzioni?


Come abbiamo descritto nel FB, che consentono agli utenti di creare un personaggio con molte occasioni, ma nella misura in cui l'aspetto non era strano. Se permettiamo agli utenti troppo, qualcuno potrebbe creare personaggi troppo ridicole.

E la zona di partenza, se sono diversi per razze diverse / caratteri?

Stiamo ancora pensando, quindi non posso dire quale sarà.



PvP e Siege

Può partecipare al assedio di solo due parti in conflitto o la battaglia può intervenire astanti e gilda di terzi?

Gli assedi ai castelli si svolgono in mezzo al verde, in modo che chiunque può partecipare. Tuttavia, solo i membri dei due partiti che hanno dichiarato la guerra, sarà in grado di prendere il castello.

Circa il numero di blocchi per catturare in programma?

Al momento della OBT in zone Corea ai castelli assedio sarebbero due. Tuttavia, in caso di immissione in serrature Russia sarà più - a 7-8.
Che dovrà fare qualcosa per gli assedianti per catturare il castello e quanto tempo l'assedio?

Attualmente stiamo sviluppando castello regole assedio. Allo stesso modo, tutto sarà deciso in seguito.

Durante l'assedio, dopo la morte, dove verranno visualizzati assedianti / depositate? Ci saranno sanzioni per la morte durante l'assedio?

Essi appaiono in campo base su ogni lato. Attualmente, la pena di morte durante l'assedio del castello è la stessa di una morte normale altrove. Prima o poi, dovremo risolvere il problema: multe sarà diverso.
Oltre agli assedi ai castelli, non si prevede di implementare l'assedio delle fortezze e castelli?

Per attaccare con successo il castello, è necessario installare il campo base nei pressi del castello, che è in realtà una fortezza. Naturalmente, i nemici del castello può distruggere la vostra fortezza, nel tentativo di proteggere il vostro castello.

Sarà lo spirito dei Giochi Olimpici di lineage analogica 2? Ogni caso, per esempio.

Fin qui, nulla del genere è previsto.



Gilda
Sappiamo già (da Facebook), che le gilde saranno divisi in tre tipi - militare, religioso e commerciale. I nostri utenti si chiedono perché limitare la scelta della gilda non, più facile da consentire gilde di sviluppare tutte e tre le aree simultaneamente o misto per creare una gilda?

Ci sono molti tipi di utenti, e lo stile può essere diverso uno dall'altro. Vogliamo vedere nel nostro gioco c'era un posto per molti stili di gioco differenti contro gilde. Alcune gilde si concentrerà sulle battaglie e assedi, e gli altri guadagnare soldi con il commercio e la produzione. È per questo che abbiamo diviso in tre corporazioni. E il sistema supporterà ogni gildpleya tipo.

Naturalmente, ogni gilda in grado di sviluppare tutti e tre i tipi, ma dato il tempo limitato e le risorse, che finirà per diventare specializzato in uno.

I giocatori possono scegliere tra tre tipi di iscrizione alla gilda. Se tutti i membri della gilda sono d'accordo, si può cambiare il tipo che si sceglie al momento della registrazione, o per soddisfare gli obiettivi di tutti e tre i tipi di gilde contemporaneamente.

Ci sarà qualche bonus che gilda darà ai giocatori in piedi al suo interno, come le gratifiche a statistiche del personaggio, lavorazione o commercio? sarà possibile aumentare la gilda lvl e migliorare queste abilità?

Informazioni su i benefici che porterà l'appartenenza giocatore nella gilda, consideriamo un sacco di opzioni diverse. Dettagli da definire.

Will gilda clan hall?

Ogni casa può essere acquistato tramite l'asta. Naturalmente, la gilda sarà in grado di scommettere su l'asta, e in caso di vittoria, di possedere una casa per conto della gilda. Se si decide di usare la casa come una sala clan, sarà possibile.

NPC-mercenari sono in qualche modo coinvolti nel lavoro delle corporazioni? Per esempio, la protezione delle serrature.

Sì, possono partecipare al assedio o difesa del castello.


Il sistema di combattimento

Come tiro con l'arco di oggi nel gioco: la vista o auto-target in direzione della porta?

Nero Deserto - un gioco con un non-sistema di destinazione, il meccanismo di auto-target n. È necessario puntare da soli contro il nemico, ma quando il sistema valuta il successo dell'attacco, non è troppo rigida.

Will gli attacchi del sistema combo? Se sì, come si fa a pianificare sviluppato per la sua attuazione? È difficile immaginare come sarà il sistema C9 massa pvp. :)

Abbiamo cercato di realizzare nell'azione Deserto Nero alla moda nel campo aperto. Ma questo gioco - senza giochi di ruolo d'azione e MMORPG, non si desidera che gli utenti stanchi a causa degli attacchi combo complesse. Gli utenti saranno in grado di godere di una lotta molto interessante, ma con un minor numero di click sul mouse e la tastiera del C9.

Vedremo le figure di danno al monitor?

Sì.



Kraft, produzione, commercio

Per quanto saranno cresciute le risorse? In vendita da npc in altre regioni per i redditi? Oppure può essere alle imbarcazioni o vendere ad altri giocatori?

Le risorse sono utilizzate nella lavorazione e venduti ad altri giocatori attraverso lo scambio. Nel processo di sviluppo del personaggio, gli utenti saranno in grado di vendere indesiderati NIPam articoli, ma non comprare oggetti o risorse dei giocatori dopo aver raggiunto il livello massimo. Questi giocatori saranno in grado di provare pienamente il sistema commerciale. Vogliamo ridurre la finestra per creare il denaro per evitare l'inflazione. Ci possono essere alcune eccezioni.

Ci puoi parlare di come implementare il processo di lavorazione.

Se si desidera creare, è necessario preparare un paio di cose. In primo luogo, è necessario sviluppare le tue abilità ad un livello adeguato per gli elementi che si producono. Se il vostro livello di crafting è più alto, accorcia il tempo necessario per la lavorazione. In secondo luogo, è necessario preparare l'apparecchio e il luogo in cui l'apparecchiatura viene installata. In alternativa, è possibile utilizzare l'imbarcazione bagno pubblico pagando la relativa quota. Quando hai finito, si inseriscono gli articoli raccolti per le lavorazione del pannello e avviare il processo di produzione.

C'è la possibilità di rompere il soggetto nel processo di lavorazione e di avere la possibilità di avere più opzioni di un elemento quando viene creato?

Al momento, il soggetto non può rompere durante la lavorazione. Ma c'è la possibilità di avere più opzioni. Ma tutto questo potrebbe cambiare.
Domanda su un mestiere. Vedremo l'asta e negozi privati?

Sì. Si può vendere il prodotto in un sistema di scambio o in casa propria, se assumete vendor NPC.

Caravan saranno trasportati solo i giocatori? O sarà possibile inviare NPC per la consegna in altre città?

Se si desidera consegnare la merce in un altro villaggio, quindi si ha la possibilità di portare da soli. Ma dato il limite di peso e il numero di posti nell'inventario alla volta può fornire una piccola quantità di prodotto, che è inefficiente. Quindi è possibile inviare NPC assunto dal pannello di controllo nella mappa del mondo. È possibile tenere traccia della posizione dei beni consegnati in tempo reale. Mentre questa è una buona occasione per risparmiare tempo, è anche applicato restrizioni sul peso e il numero dei posti in inventario. Se porti un sacco di cose, è meglio usare la carovana, per il quale dovrà pagare. Inoltre, le gilde ei giocatori possono aprire una società di trasporti, mentre gli altri giocatori saranno in grado di attaccare le vie di trasporto. Quindi ci aspettiamo interessante rapporto tra i giocatori, per esempio, la conclusione di giocatori di assicurazione private.



NPC

Sappiamo che la NPC nel Deserto Nero gioca un ruolo importante e ci piacerebbe sapere di più da loro.

Quanti NPC-mercenari può avere 1 giocatore?


Prenderemo una decisione al momento della MBT.

Se c'è un NPC-guardia, sarà un modo per rafforzarla?

Non ancora deciso.

Sarà NPX personalizzazione possibile? Forse alcune cappe o mantelli di colore.


Non ancora deciso, ma è possibile cambiare i vestiti NPC assunto.

Will NPC a partecipare in PvE?

Sì, sotto il piano attuale.




Miscellanea
Ci sarà una linea di ricerca obbligatoria o storia quest sono opzionali, dando ai giocatori la libertà di scegliere?

Deserto Nero non è un gioco, legato ad un sistema di quest. Vogliamo che i nostri utenti di giocare come vogliono. Anche se, naturalmente, ci sono le istruzioni per principianti, realizzati in una serie di missioni familiare.
Ci saranno mostri sottomarini?

Sì, ma questo non vuol dire che ci saranno un sacco di contenuti sott'acqua. Si può solo combattere con i mostri che salta fuori dalle profondità.
Quanto velocemente si prevede di implementare il volume al massimo livello?

Nel Deserto Nero non livelli di restrizione. Ma dopo il livello 50 sarà molto difficile a crescere. A 50 livello, secondo le nostre aspettative, il giocatore medio dovrebbe durare da 1 a 2 mesi.

Che dire cavalcature volanti e dei trasporti? Mondo Deserto Nero grande e bella, che sarebbe stato bello vederlo dall'alto. :)

Al momento non ci sono piani per fornire agli utenti cavalcature volanti. Si può godere di una magnifica vista dalle cime delle montagne.

Per quanto riguarda le abitazioni temporanee - tende. Cosa succede se vengo in città ha deciso di dormire nel campo / bosco e fuori del gioco? Sul prossimo avvio, vedo il cielo stellato sopra (cosa tenda e stola) o mi saranno protetti e non possono essere attaccati?

Si tratta di una questione complessa che può colpire molte cose circa il sistema di gioco e il gioco per gli utenti. Pertanto, sono diffidenti nei confronti della definizione della politica sulla voce. Voglio rispondere a questa domanda in seguito.

Che cosa può rasskzat di fascia alta contenuto, che i giocatori potranno divertirsi raggiunto il livello più alto?

Vedere la risposta alla domanda di "parco divertimenti" di seguito.

Come un top-end saranno acquistati? Ci saranno alcuni oggetti estremamente rari e costosi unici che possono contenere una unità?

Sarete in grado di migliorare il loro mestiere, passare il tempo sulla produzione di cose diverse. Per realizzare una oggetti di grande valore, è necessario disporre di un alto livello di attrezzature, il più alto livello di competenze e rare ricette artigianali.

Cadrà anche oggetti molto costosi e rari, conosciuti come "Pietre Nere", che danno una grande forza come appassionato naimoschneyshego o debuff.
A livello di piano di gioco design per collegare caroselli giocatori (parco a tema) e sandbox giocatori? Come possono influenzare l'un l'altro, in quella che sarà a carico? Oppure i diversi tipi di giocatori saranno condizionalmente separati l'uno dall'altro?

Sullo sviluppo del personaggio fino al livello 50, gli utenti possono godere di contenuti "parco a tema". Il lettore offre una varietà di attività: commercio, castelli assedio, artigianato, trasporti, casa, ecc
In quale direzione avrà un negozio di gioco? Solo i prodotti che facilitano il pompaggio e artigianali caso? O sarà presente prodotti influenzano direttamente il gameplay - i parametri di appassionati e così via?

Considerato tutte le opzioni. Ne discuteremo.

Avete già progetti per il futuro sia aggiornamenti dei contenuti, in caso affermativo, dopo quanto circa il tempo si prevede di aggiornare il contenuto del gioco?

E 'troppo presto per dirlo.
Infine, abbiamo sentito dire che si sta negoziando con la localizzazione aziende mail.ru e sistemi innova. Potete confermare?

Siamo aperti alla discussione con qualsiasi editore localizzazione russo interessato al Deserto Nero. I nostri colloqui in corso sono in una fase iniziale. Mentre nulla è definito.
 

level-up

Divo
La domanda sui livelli ha avuto una risposta, anche se non molto chiara.

Gli è stato domandato, dato che non c'e un level-cap, speriamo che con l'aumentare del cap non aumentano le stats, dato che chi fa uso di macro, bot ecc...ecc.. puo' distruggere chi gioca normalmente, la risposta è stata:

Only thing is to counter bots and macros, it's pretty doable, just some games do take care of those (by many mechanics), while other not so much. IMHO no cap is a good idea, making it a lot slower is also awesome, but there SHOULD be differences for example between 50 and 60 (like warlords on battlefield, who command and are a little "greater and better" yet still being just one warrior).

Su DF, non c'e un cap nelle classi ma c'era nelle stats (100)
Qui c'e un cap nelle classi, ma non nelle stats

Spero che quando il gioco avrà la versione Europea, metteranno un cavolo di cap
 

666

Super Postatore
Nuova intervista rilasciata oggi anche, se dicono sia stata fatta a settembre... beccatevela!
Question: Can you introduce yourself to the readers?
Answer : Hi, this is Brian Oh, the Director of Business Development, at Pearl Abyss Corp. Our company has employed around 60 people to work on the Black Desert project for now, many of whom have been working together for years. We are extremely excited to meet and introduce ourselves to Western users interested in Black Desert through MMO Culture.
Question: I read that Black Desert’s game engine is self-developed. Why not use CryEngine or Unreal Engine?
Answer : Early in the development of Pearl Abyss, we aspired to create an entirely different game from typical MMORPGs available today, including the rendering of art and graphics. At the same time, we needed an engine that would be able to meet the technical requirements of a large scale castle siege.
So with an abundance of in-house experience in developing game engines, gained through previous projects, we made our own. We felt that utilizing our own engine would help us with debugging and customization.
Question: While the screenshots and video look amazing, gamers were voicing concerns if an expensive and powerful system is needed to play Black Desert.
Answer: We are currently trying to lower the hardware specs needed for Western users to play our game.
Question: Why the departure from C9’s dungeon-based system to a seamless, open world in Black Desert?
Answer: C9 and Black Desert are different games in many ways. C9 is an action MORPG that focused on dynamic combat, such as that in console games. In contrast, Black Desert is a MMORPG that seeks to provide users with a variety of exciting and entertaining challenges.
In Black Desert, users are able to experience more diverse gameplay than that of a MORPG and are able to interact with other players in a seamless open world. Creating a realistic world where a lot of events could take place was one of our main objectives for the game design.
Question: Do briefly tell us about Black Desert’s story and what roles do gamers play in the game.
Answer: The world of “Black Desert” has been divided into two countries, the Republic of Calpheon and the Kingdom of Valencia, who compete for Black Stone, an essential energy resource. These two countries are culturally and religiously different. Whereas Calpheon is more of a materialistic civilization, people in Valencia pursue spiritual values.
“Black Stones” litter the desert area separating the two countries, known to the people of Calpheon as the “Black Desert”. The people of Valencia call this area the “Red Desert” because of the blood that stains its sand. The story takes place during the course of an endless war, from which both countries have been devastated and many people are sick and tired. Here, users must write their own individual story as part of the epic that is the “Black Desert.”
Question: What inspired the medieval/ middle-ages design compared to a full-fantasy one? And why in the desert?
Answer: We chose to set the background of Black Desert between the Middle-ages and Renaissance period, as this was a time of reform and exploration of the outside world. The imagery of that period is quite well matched to our initial concepts for Black Desert. Secondly, people tend to associate the desert with ancient ruins, treasures, or culture. Moreover, the vastness of deserts stirs up feelings of continuous conflict and struggle.
Question: How many races and classes are being planned? Will the classes be gender-locked (only female archers, only male warriors)?
Answer: As you may have noticed in the official trailers, we are preparing many classes of fighters, archers, tamers, sorceresses, predators (Giant), wizards, bladers, etc. The classes will not be gender-locked.
Question: Will Black Desert be using the “killing monsters + questing” method for players to level up?
Answer: We are considering many ways to level-up other than “killing monsters + questing.”
Question: Let us talk about combat. A Western MMO developer recently said his game will not be having action/ twitch combat due to internet latency (developer of The Elder Scrolls Online said this). What is your view on this?
Answer: This is a little difficult for us to answer at this time. All I can say is that we have created a stable “active combat system.” On the technical side, we are very proud of and satisfied with the advancements we have made so far, and are handling the challenges of action combat head-on. More concretely, we have continued to conduct in-house play tests at the end of every month and have been developing our systems by hands-on trial and error.
Question: I saw the mounted combat action in the trailer, really impressive. Will all classes be able to ride and battle at the same time?
Answer: Yes, all classes will be able to ride and use their own weapons, including swords, halberds, bows and axes, during the mounted combat. Furthermore, it is possible to attack enemies even while drifting or running. The mounted combat, however, requires the player to be more skillful at mounting. The mounted combat is designed not only for hunting, but also for PvP and castle siege.
Question: Any plans for a more diverse combat system, such as underwater/ aerial battles?
Answer: Currently, we do not have a system for underwater/aerial battles. But as Black Desert is an MMORPG, we are open to implement any system if it’s needed.
Question: Other than the open world monsters, will there still be instanced dungeons as well?
Answer: Yes, we plan to provide to users with a lot of instanced dungeons, some of which will occupy the same space with the general field (“field dungeons”), while the rest will have a different space independent to the general field. Field dungeons require no loading and start right away, while the other types of instanced dungeons need to load to a unique area. In regards to their content, we plan to prepare a variety of dungeons for monster killing, guarding caravans, rescue missions, horse racing, finding lost cats, catching thieves and so on.
Question: What kind of PvP features are currently in Black Desert? Is there open world player kill (PK)?
Answer: Technically, it is possible for players to kill other players in an open field. However, we will set up guidelines for our PvP policies in order to minimize this burden on new users or players who do not like PvP.
Question: Castle siege is no doubt one of Black Desert’s main features. Can you briefly describe the feature to us?
Answer: Attackers must decide to either bombard the gates or use ladders to scale the castle wall. On the defenders’ side, one must dispatch shock troops to destroy artillery or to keep the enemy from using ladders. Deploying forces in a strategical manner around the castle and attacking the enemy by surprise need to be done to successfully siege the castle.
Tactics depending on the individual’s or unit’s level offer a greater variety of experiences. In addition, the number of participants in a castle siege is unlimited, which gives users more flexibility in terms of combat.
Question: What are the advantages of owning a castle? Will it be a problem if a certain guild dominates 1 server?
Answer: By owning a castle, one can receive taxes from people in its territory. In the instance that one guild is strong and rich enough to dominate all castles in one server, it could conquer all of the territories in Black Desert. However, we want our world to be lively and full of interaction among users through competition and fighting. Actually, due to many in-game elements, it will be extremely difficult for one guild to conquer the world of Black Desert.
Question: In a number of Korean interviews, player housing was mentioned. Will all players have a chance to own a house, or is there a limited amount? What are the advantages of owning 1 in Black Desert?
Answer: We are going to provide a limited number of houses, approximately ranging from 1000 to 2000 units. Users will be allowed to take part in house auctions, so that only users that can afford them can obtain houses. As long as one can afford it, a single user can buy several houses.
Users are able to enjoy the housing contents in various ways at their discretion. If a user wants their building to have a specific purpose, he/she must install the appropriate equipment or facilities needed. In addition, every house is given a special purpose by the system.
Question: What can you tell us about the farming feature?
Answer: As for the farming, it is difficult to clearly explain all the features Black Desert has to offer at this time. It’s not quite different from other MMORPGs and details are being changed on a frequent basis.
Question: I read that players will be able to improve relationships with NPCs and get their help sometimes. Will this system also open secret quests for players among other things?
Answer: NPCs might request you to solve their problems, if you have built up a good relationship with them. This could be an instance field or just a quest. Sometimes they may give you special permission to enter a particular dungeon.
Question: Players nowadays are very particular about an online game being a sandbox or theme park. Which category does Black Desert fall into?
Answer: It’s a little difficult to say which type Black Desert falls into. Maybe, you can let us know when you play our game later.
Question: Please tell us a game detail about Black Desert not released to the public yet J
Answer: We are currently running our Facebook fan page for worldwide users. We try to communicate with the overseas users in a prompt manner, even though the users feel it’s insufficient. Please visit our Facebook page for more updates and information. One thing I can tell you is that we are making great efforts to add new classes, actions, and end-contents. Please continue to support Black Desert.
Question: Any plans for a Western release down the road?
Answer: We are in search of reputable publishing partners who are capable of delivering our game efficiently to local markets. Currently, we are in negotiation with many US and European partners, so hopefully there will be good news soon.
Thank you so much for the interview!
 
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