Black Desert Online Interview from Steparu!!!

La domanda sui livelli ha avuto una risposta, anche se non molto chiara.

Gli è stato domandato, dato che non c'e un level-cap, speriamo che con l'aumentare del cap non aumentano le stats, dato che chi fa uso di macro, bot ecc...ecc.. puo' distruggere chi gioca normalmente, la risposta è stata:

Su DF, non c'e un cap nelle classi ma c'era nelle stats (100)
Qui c'e un cap nelle classi, ma non nelle stats

Spero che quando il gioco avrà la versione Europea, metteranno un cavolo di cap

La domanda riguardo al CAP l'ho fatta io^^.

Cmq quella che hai quotato tu è la risposta di un semplice utente, da ignorare praticamente (devi visualizzare tutti i commenti) , invece PearlAbyss mi ha risposto così:

PearlAbyss (검은사막) Thank you for your comment all of you. :)
We do understand your worry about bot or macros on leveling.
Actually all the contents could be a problem with auto-macros and bots, not only leveling contents. As we said, there will be no limitation of character level. It is just one of method to make character stats stronger, and we respect people who are really concentrate on it. :)

Ultima modifica:

level-up

Divo
La domanda riguardo al CAP l'ho fatta io^^.

Cmq quella che hai quotato tu è la risposta di un semplice utente, da ignorare praticamente (devi visualizzare tutti i commenti) , invece PearlAbyss mi ha risposto così:

PearlAbyss (검은사막) Thank you for your comment all of you. :)
We do understand your worry about bot or macros on leveling.
Actually all the contents could be a problem with auto-macros and bots, not only leveling contents. As we said, there will be no limitation of character level. It is just one of method to make character stats stronger, and we respect people who are really concentrate on it. :)

Avevo letto questa risposta, alla fine è uguale:
con l'aumentare dei livelli aumentano le stats,e non ci sono limitazione ai livelli

Quindi mi autoquoto
Su DF, non c'e un cap nelle classi ma c'era nelle stats (100)
Qui c'e un cap nelle classi, ma non nelle stats

Spero che quando il gioco avrà la versione Europea, metteranno un cavolo di cap

883554_553807394641322_1699923274_o.jpg

Le città verranno attaccate in modo casuale dai mostri, nell'immagine si tratta di un drago contro degli npc a guardia della città. Se gli npc vengono sconfitti (e i giocatori non li aiutano ovviamente) alcuni servizi della città saranno disabilitati per qualche tempo.

>Fonte<

Boba

Divo
"Technically, it is possible for players to kill other players in an open field. However, we will set up guidelines for our PvP policies in order to minimize this burden on new users or players who do not like PvP."

Curioso di sapere in che termini.
Buona cosa, comunque, che prestino attenzione ad un argomento delicato. :cool:

Born To Die

Super Postatore
novità sul blader!!!! :)

906718_555734297781965_1278777082_o.jpg

This is our new class 'Blader' who made his debut in last trailer movie. ;)
As we told before, our oriental warrior basically holds one sword with both hands. But when specific skill is activeted, he uses dual sword(twin sword) for each hand including intangible magic sword on the left hand.
Dual sword fighting style is fast and exciting but the duration of its activating skill would be quiet short.

Boba

Divo
Intanto stanno ancora cercando di trovare un distributore per NA ed Europa per il 2014, col target di una open beta per Dicembre corrente anno. Almeno stando agli ultimi rumors.

Speriamo in soluzioni per l'occidente quanto prima.

:pippotto:

level-up

Divo
Intanto stanno ancora cercando di trovare un distributore per NA ed Europa per il 2014, col target di una open beta per Dicembre corrente anno. Almeno stando agli ultimi rumors.

Speriamo in soluzioni per l'occidente quanto prima.

:pippotto:

Gia.....speravo in TRION ma quelli hanno gia preso ArcheAge

Dato che i dev stanno costruendo BD come F2P, spero solo che non lo compra la GF oppure la Gpotato....

Boba

Divo
Gia.....speravo in TRION ma quelli hanno gia preso ArcheAge

Dato che i dev stanno costruendo BD come F2P, spero solo che non lo compra la GF oppure la Gpotato....

Già, peccato per TRION, lo vedo improbabile che prendano i diritti per un titolo concorrente diretto di ArcheAge.

Bell'interrogativo, a questo punto speriamo faccia il botto e vinca la sfida con AA in oriente, in modo da attirare interesse occidentale, o colpi di scena importanti (entrata in campo di distributori "pesanti").

level-up

Divo
Questo posto è uno dei dungeon nel territorio Serendia.
L'uomo con la veste bianca è uno dei sacerdoti che sono trattenuti da Czajka
Si possono trovare molti sacerdoti imprigionati in celle sparse per il dungeon e renderli liberi è la vostra missione.

59728_556517011037027_366029421_n.jpg

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
primo grosso vantaggio: non è facebook.
secondo grosso vantaggio: non è facebook.
cosi per altri 98 vantaggi.

Alto