Black Desert Online si espande con "La grande spedizione"

By x0x Shinobi x0x on 9 Giugno 2019 alle 13:07
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Kakao Games è lieta di annunciare l'arrivo di una nuova espansione per Black Desert Online, intitolata "La grande spedizione".

L'espansione introdurrà una nuova classe, nuove esperienze PvE, bilanciamenti vari e molto altro ancora.

La diciottesima classe chiamata jhalfling Shai è equipaggiata con un Boomerang e può spostarsi rapidamente per evitare i danni avversari, mentre assiste i compagni.

Tra le abilità vi è la possibilità di utilizzare una barriera per proteggere se stessa e gli alleati. L'evento dedicato a Shai è previsto per il 19 Giugno.

L'espansione introdurrà nuove isole da esplorare con la possibilità di viaggiare velocemente da un luogo all'altro, ognuna con una differente ambientazione.

La modalità PvE è chiamata invece Altar of Blood, 3 giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere un gruppo di mostri.

#1 x0x Shinobi x0x, 9 Giugno 2019
    Ultima modifica: 9 Giugno 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Giugno 2019.

1. Hawke
      Hawke
      Sarà l'età ma questo stile chibi come si dice dalle mie parti non è pozz chiù vrè...
    2. gmork
      gmork
      black desert ha il mondo di gioco piu' vario, vasto e realistico che abbia mai visto, peccato che la mentalità dietro al gioco sia asiatica e non occidentale :/
    3. bonusax
      bonusax
      Vero, ma è anche inutile come mondo di gioco.

Non c'è ricompensa per l'esplorazione, non ci sono mid boss o Boss che droppano oggetti utili , niente dungeon in cui trovare armi ed armature ecc ecc
      È una bella cartolina in cui correre e decimare mob su mob purtroppo....
    4. Gulash
      Gulash
      Lo provai un anno fa, e smisi per il farm eccessivo. Loggato circa un mese fa per aiutare un amico che voleva provarlo, e con gran sorpresa, hanno aggiunto boss che droppano belle cosette in giro per la mappa. Ciò non basta a farmi piacere il gioco, ma xei miglioramenti son stari fatti.
    5. bonusax
      bonusax
      Davvero? È un bel po'che non ci gioco, avevo anche provato un server privato ma arrivato di nuovo al 56 mi sono stufato...
    6. Railgods
      Railgods
      Non ci sono boss che droppano oggetti utili? E le armi/armature/accessori dei boss chi le droppa topogigio? :asd:
    7. bonusax
      bonusax
      Intendevo un numero elevato di open Boss in giro per il mondo, tipo in teso:)

Esserci ci sono, ma non ricordo di averne visti molti :awesome:
    8. Railgods
      Railgods
      Non ne hai visti molti perchè non ci hai giocato appieno, fare il 56 non è nulla.
    9. bonusax
      bonusax
      Ho tre pg al 61 e due al 56, ci ho giocato fin troppo per i miei gusti, infatti preferisco mmo che abbiano DA SUBITO Boss da fare e dungeon sparsi Per il mondo.

Non mi diverte avere un pg fisso e senza poter cambiare arma o armatura, non mi diverte nemmeno il fatto che tutto sia acquistabile in shop grazie a soldi fatti con attività per me senza valore (pesca, ecc ecc ecc ).

Parere mio, infatti non credo ci giocherò più, io sono da teso con il combattimento di Dragons dogma:awesome:

Il farm dal 56 al 61 è stato noiosissimo Per me, zero divertimento.
    10. Soier
      Soier
      Questo gioco piu' che essere un mmo e' piu' simile ad un co-op , caotico ad un lvl epico . Fanno bene ad aggiornarlo ma sempre stanno chiusi nella semplice aggiunta di cose veramente di un lvl basso di impegno , come ad esempio la continua aggiunta delle classi che di per se hanno solamente 5 classi che sono veramente contraddistinte tra di loro . Se per far tornare persone a giocare questo titolo credono che basti aggiungere delle nuove zone farm piu' qualche classe ogni 6 mesi , allora questo gioco fara' la fine di TERA .
    11. anarres
      anarres
      BDO è una bella ragazza, stupida come una merda, bella grafica contenuti impalpabili per gli anni che ci ho speso dietro e che sono passati, IA del vic 20, costringe chi fa pvp a fare pve (orrendo) con risultati pessimi di una comunità tossica quasi come quella di wow, zero interscambio tra giocatori a parte i momenti pvp dove cmq non ci sono strategie degne di questo nome. E' uno streetfighter travestito da mmo, un singleplayer cammuffato. Avesse i contenuti sandbox che sono stati cancellati dopo la beta, avrebbe senso attraversare un deserto in 10 minuti di orologio o il mare in 30 ma così tutto carebear senza perdere nè guadagnare nulla alla lunga stufa.
    12. OldMaster
      OldMaster
      Cit. "Non temete, lo occidentalizzeremo".

Le ultime parole famose :asd:
    13. JackFrost
      JackFrost
      Purtroppo non si riesce a evitare di passare da un estremo all'altro quando si parla di mmo, o f2p/b2p ovviamente falso, con shop p2 win o p2 play, farming aggressivo e soprattutto noioso e fine a se stesso, pensato ovviamente e specificamente per farti spendere per non dover farmare come se stessi cercando diamanti in miniera.
      Purtroppo la stragrande maggioranza degli mmo sono "diventati" (ma lo sono sempre stati, solo ora è molto più evidente) dei money grabber.
      è vero, farmare è di una noia mortale, anche solo riuscire a droppare dell'equip pressochè inutile ai fini dell'end game, richiede giorni e giorni di farm, ma perchè?
      Cioè questo è proprio l'opposto del concetto di "user friendly", stiamo arrivando al concetto di "user enemy".
      Manca proprio una pianificazione dell'esperienza di gioco alla base.
      Poi personalmente, se c'è una cosa che non ho mai digerito è il gender lock dei personaggi.
      Tant'è che per accontentare i giocatori, di alcune classi hanno creato la versione maschile o femminile, con un nome diverso, ma praticamente identiche skills.

Condividi questa Pagina