Black Desert Black Desert, Project Manager in Korea per Discutere i Cambiamenti

Daum Europe tramite un post su facebook ci fa sapere che il Project Manager, Belsazar è giunto in Korea per discutere con Pearl Abyss per i cambiamenti richiesti dalla community dopo il closed beta test 1.
Quali cambiamenti apportereste al gioco?
Quale parte del gioco vi è piaciuta di meno?

AlphAtomix

Commenti

Per quanto mi riguarda il PK system veramente strano e arzigogolato. Comunque sia ci sono altre cosucce che non vanno qui e là. Per il resto secondo me è un bel gioco, veramente non capisco tutto questo hate.

Il fatto che il PM ascolti la comunità e vagli insieme alla casa madre la possibilità di cambiamenti è encomiabile.

eventi da rivedere totalmente perchè babbo natale lancia dei pacchi sempre negli stessi punti e se li prende il solito tizio con 40 gatti...il natale e l'evento secondo me è un concetto di condivisione o al limite consumismo sfrenato per TUTTI non per pochi quindi l'evento dovrebbe seguire dei canoni totalmente differenti...stile ff per intendersi o aion dove il tempo che impieghi a correre dietro un pallone gigante o a una renna viene ricompensato per tutti i partecipanti altrimenti è solo tempo perso e giramento di....

da migliorare sicuramente tutto il pve in blocco, far pesare + craft,il lore e alcune quest di + altrimenti non ha senso farle...perchè sbattersi per i pezzi delle mappe segrete o le ancient keys se poi dopo un disumano sbattimento di ore di gioco vinci un cacata ignobile?

Per quanto mi riguarda il PK system veramente strano e arzigogolato. Comunque sia ci sono altre cosucce che non vanno qui e là. Per il resto secondo me è un bel gioco, veramente non capisco tutto questo hate.
Perché come in tutti i igochi c'è a chi piace e a chi non piace (nulla di male in questo).
Il problema è che quello a cui non piace continua ad urlare il suo disappunto mentre quello a cui piace non ha nulla da dire; alla fine tu senti solo quelli a cui non piace.

Perché come in tutti i igochi c'è a chi piace e a chi non piace (nulla di male in questo).
Il problema è che quello a cui non piace continua ad urlare il suo disappunto mentre quello a cui piace non ha nulla da dire; alla fine tu senti solo quelli a cui non piace.
In effetti è una costate in tutti i giochi. Sono più i commenti di quelli che screditano il gioco che quelli a cui piace. Io credo che se una persona fosse "normale" se una cosa non gli garba magari dice la sua e lascia. No che ad ogni news se ne esce con "Questo gioco è lammerdaaaahhh!11!!!11!" perchè non ci fanno una gran figura. Per dire, io odio WoW, ma non è che lo scrivo ad ogni news di novità su Wow o su altri thread anche non inerenti il gioco. Me ne sbatto e guardo altro. Questo per quieto vivere e perchè c'è altro da fare che non perdere tempo, il mio e il vostro, scrivendo la mia inutile e reiterata opinione :sisi:
Sembra quasi che si cerchi di convincere il prossimo a non appoggiare i progetti. Poi ci si lamenta però che non ci sono novità in campo videoludico...bhò.

Update

• We have confirmed with the developers that depending on the level difference of the player and monster the percentage exp from the monster killed fluctuates.
  • The level that pvp unlocks will be increased for CBT-2
Quindi lo schemino può variare a seconda del livello dei giocatori che affrontano i mob di diversi livelli :sisi:

Ultima modifica:
Alto