Black Desert - Si Prepara per l'Ocean Patch Della Prossima Settimana

Black Desert
è di nuovo online dopo una una patch realizzata su misura per calibrare dei bilanciamenti necessari in vista del mega update massivo, che come ha commentato un admin del forum "saranno 3.5GB come non si sono mai visti sul gioco". Per oggi aspettatevi solamente una serie di piccoli ritocchi e pochi oggetti.

Gli sviluppatori non scherzano su quelli che saranno i prossimi importanti sviluppi di Black Desert con i Lead Producer che hanno spiegato in un dev blog il futuro del titolo. "Ci saranno dei grossi cambiamenti, dai minigames per pesca e raccolta del cibo, fino alla caccia che non sarà più nulla di simile a quello che si farebbe con un classico mob in-game." Anche l'horse training (addestramento cavalli n.d.r.) ad esempio con le prossime aggiunte diventerà una delle attività preferite dei giocatori.

"E' Stato molto semplice," scrive Kim. "Ci siamo domandati tra noi 'cosa sarebbe divertente se fosse in gioco? Sarebbe una figata se ci fosse?' Si, allora abbiamo iniziato a crearlo proprio come lo immaginavamo!"

Forza, si fa rotta su Margoria.

Sezione Forum MMORPGITALIA Black Desert
Sito Ufficiale Black Desert Online

Commenti

Grazie a dio smisi di giocare mesi fa.
E da allora sto benissimo!! :awesome:
Io ho smesso direttamente il genere mmorpg per dedicarmi a 360 gradi agli rts(non i moba) pensa un pò...quando giocavo agli mmorpg ultimamente anche in wow, mi sentivo un emerito cretino lol.
Ormai sti giochi sono tutto farming/grind con una difficoltà giusta per un cerebroleso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

speriamo abbiano rivisitato per bene l'allevamento dei cavalli....tirare un t7 al livello 30 tenendo il pg tutto il giorno a correre in loop e' un dito al culo....cmq da apprezzare il fatto che rivisitino le meccaniche di gioco per migliorare le cose...speriamo bene per il futuro di questo titolo che a me alla fine piace molto grind a parte :D

Io ho smesso direttamente il genere mmorpg per dedicarmi a 360 gradi agli rts(non i moba) pensa un pò...quando giocavo agli mmorpg ultimamente anche in wow, mi sentivo un emerito cretino lol.
Ormai sti giochi sono tutto farming/grind con una difficoltà giusta per un cerebroleso.

Mi va bene giocare in gruppo, ma quando come dici tu diventa puro farming da cerebro-obeso...
beh preferisco lasciare spento il PC.

Quando a Marzo difendevi BDO a spada tratta non eri dello stesso avviso, sono lieto di vedere che hai ti sei tolto le fette di salame dagli occhi.
Comunque non tutti gli mmorpg sono uguali, io sto porvando ESO con amici ultimamente e non è grindoso quasi per niente

Quando a Marzo difendevi BDO a spada tratta non eri dello stesso avviso, sono lieto di vedere che hai ti sei tolto le fette di salame dagli occhi.
Comunque non tutti gli mmorpg sono uguali, io sto porvando ESO con amici ultimamente e non è grindoso quasi per niente
A marzo lo difendevo perché attaccavi con superficialità un gioco, dopo un solo mese di prova...confermando che in un mese, non avevi visto uno straccio di pvp. Su questo devo tutt'ora darti contro. Ti invito a leggere meglio il mio reply precedente, in quanto ho nominato un wow(themepark ) dove sei limitato a svolgere determinati fattori per progredire alludendo al farming dell'artefatto... in black desert in un mese riesci a vedere la maggior parte dei contenuti pvp compreso ma purtroppo ha la stessa limitazione della maggior parte degli mmorpg e cioè, la modalità i cui li affronti... inutile ripetere che un senza mani/cervello non riesce a vedere il pvp in black desert o trova difficile la maggior parte dei titoli attuali.
Io l'ho abbandonato per l'estrema facilità oltre che per il farming, tu invece perché non arrivavi ad un pvp...direi che è leggermente diverso. ;)

Ultima modifica:
A marzo lo difendevo perché attaccavi con superficialità un gioco, dopo un solo mese di prova...confermando che in un mese, non avevi visto uno straccio di pvp. Su questo devo tutt'ora darti contro. Ti invito a leggere meglio il mio reply precedente, in quanto ho nominato un wow(themepark ) dove sei limitato a svolgere determinati fattori per progredire alludendo al farming dell'artefatto... in black desert in un mese riesci a vedere la maggior parte dei contenuti pvp compreso ma purtroppo ha la stessa limitazione della maggior parte degli mmorpg e cioè, la modalità i cui li affronti... inutile ripetere che un senza mani/cervello non riesce a vedere il pvp in black desert o trova difficile la maggior parte dei titoli attuali.
Io l'ho abbandonato per l'estrema facilità oltre che per il farming, tu invece perché non arrivavi ad un pvp...direi che è leggermente diverso. ;)
sì sì sì pieno di pvp black desert prima delle ottomila ore di grind necessarie per fare il 50. Mi sbagliavo, spari ancora cazzate pur di fare il bastian contrario, scemo io a perder tempo

Ho giocato 2 anni anche ad ESO e ha altri problemi non di grinding :)
Molto meglio di BDO comunque

sì sì sì pieno di pvp black desert prima delle ottomila ore di grind necessarie per fare il 50. Mi sbagliavo, spari ancora cazzate pur di fare il bastian contrario, scemo io a perder tempo
ci ho messo 5 giorni per fare il 50 http://www.blackdesertfoundry.com/2015/05/05/leveling-1-60-guide/
ripeto se non sai giocare è inutile che parli... a mio parere puoi giusto giocare ai moba.
I bimbiminkia ormai fatico a digerirli, per cortesia evitami certe sceneggiate e parla dei reali problemi del gioco e non del come hai fatto fatica ad arrivare a lv 50...

stai provando ora ESO?:ban:
Rimossi Veteran Rank
La rimozione dei Veteran Rank tanto attesa, arriverà con l’aggiornamento Dark Brotherhood. Leggete il perché di questo cambiamento e cosa significa per voi."

La domanda mi sorge spontanea: hai mai provato a portare un pg a lv vr14 in eso ?

Ultima modifica:
ci ho messo 5 giorni per fare il 50 http://www.blackdesertfoundry.com/2015/05/05/leveling-1-60-guide/
ripeto se non sai giocare è inutile che parli... a mio parere puoi giusto giocare ai moba.
I bimbiminkia ormai fatico a digerirli, per cortesia evitami certe sceneggiate e parla dei reali problemi del gioco e non del come hai fatto fatica ad arrivare a lv 50...

stai provando ora ESO?:ban:
Rimossi Veteran Rank
La rimozione dei Veteran Rank tanto attesa, arriverà con l’aggiornamento Dark Brotherhood. Leggete il perché di questo cambiamento e cosa significa per voi."

La domanda mi sorge spontanea: hai mai provato a portare un pg a lv vr14 in eso ?
Mi vengono i brividi solo a ricordare quanto tempo ci volesse a fare il veteran rank 10 e 12 appena usciti...in seguito anche il 14 e il 16 sono stati "divertenti" :megusta:.
in ogni caso ESO è attualmente poco farmoso rispetto a come fosse un tempo...
per non parlare della facilità dei content un tempo considerati "difficili", tutto per attirare nuovi players e casuals.

BDO invece alza il softcap di patch in patch (appena uscito in EU 50, poi 53, poi 55 , etc...etc...),
ricordo che per fare 1 livello appena uscita la regione di Altinova erano necessarie circa 100 ore (1.6 % all'ora di notte dai Sausan con tutti i buff possibili).
Il gioco volente o nolente ti porta necessariamente a farmare ore e ore (materiali o mob).

Alto