Black Flame Society - Gilda Lost Ark Recluta!

Rowyn

Super Postatore
fire-gc8adf218e_640.jpg

Black Flame Society è una gilda di via di costruzione, miriamo in primis alla costituzione di un'ambiente social tranquillo e senza impegni per poi focalizzarci alla riuscita di obiettivi pvp e pve in caso di numeri e voglia a nostro favore. Interessati a giocare insieme fin dal day one?

Chi cerchiamo?

Non abbiamo restrizioni di sorta, vogliamo creare un ambiente piacevole dove divertirci assieme senza obblighi se non quello di divertirsi. Non pretendiamo di essere i migliori e non ci arroghiamo di esserlo. Siamo consci che c’è sempre da apprendere. Se vieni da una esperienza pregressa in Lost Ark potresti anche aiutarci a crescere tutti assieme.

Cosa non vogliamo:

Niente drammi, insulti o discriminazioni, dietro allo schermo siamo tutti uguali.

Se siete interessati a vivere questa esperienza con noi fatevi avanti e venite a incontrarci !
:6192_gil_heh:

Potete farlo tramite il nostro canale Discord:

https://discord.gg/qfdYdJWf26

Oppure contattare:

Seiya#4162

NobelionTV#5524

Airdawn

Postatore
Ciao! Mi chiamo Mattia, ho 34 anni, sono di Milano e sono un vecchio player di mmo con una buona esperienza maturata negli anni. Ho giocato a tutte le exp di FF chiudendo regolarmente quasi tutti i content end game. Così come in WoW. Ho sempre giocato support in tutti i vari mmo che ho testato e penso che in lost ark giocherò Paladin (ho più di 200 ore sui server RU dove ho testato prevalentemente il bard ed il summoner). Sono alla ricerca di un gruppo dove giocare tranquillo e senza stress chiudendo i content al ritmo giusto. Ma soprattutto trovare dei nuovi amici. Causa lavoro ed impegni vari riesco a giocare solo alla sera e nemmeno tutte le sere. Spero non sia una discriminante come cosa. Il mio goal prevalente è il pve, quindi dungeon, chaos e raid. Ma se fosse abbastanza fixed il pvp proverei anche quello.

Fatemi sapere se può interessare la mia candidatura.

Grazie mille.

Mattia.

Rowyn

Super Postatore
Ciao! Mi chiamo Mattia, ho 34 anni, sono di Milano e sono un vecchio player di mmo con una buona esperienza maturata negli anni. Ho giocato a tutte le exp di FF chiudendo regolarmente quasi tutti i content end game. Così come in WoW. Ho sempre giocato support in tutti i vari mmo che ho testato e penso che in lost ark giocherò Paladin (ho più di 200 ore sui server RU dove ho testato prevalentemente il bard ed il summoner). Sono alla ricerca di un gruppo dove giocare tranquillo e senza stress chiudendo i content al ritmo giusto. Ma soprattutto trovare dei nuovi amici. Causa lavoro ed impegni vari riesco a giocare solo alla sera e nemmeno tutte le sere. Spero non sia una discriminante come cosa. Il mio goal prevalente è il pve, quindi dungeon, chaos e raid. Ma se fosse abbastanza fixed il pvp proverei anche quello.

Fatemi sapere se può interessare la mia candidatura.

Grazie mille.

Mattia.
Ciao Mattia se vuoi unirti sei il benvenuto.
E ti dirò di più sei perfettamente in linea con la gilda. Quando vuoi passa a trovarci in discord.
Ps. Visto che lavoro anche io spesso mi trovi la sera dopo cena . Magari mandami un massaggio privato su discord quando ti colleghi

Airdawn

Postatore
Ciao Mattia se vuoi unirti sei il benvenuto.
E ti dirò di più sei perfettamente in linea con la gilda. Quando vuoi passa a trovarci in discord.
Ps. Visto che lavoro anche io spesso mi trovi la sera dopo cena . Magari mandami un massaggio privato su discord quando ti colleghi
Ciao Rowyn e grazie della risposta! Stasera ti trovo?? Dopo lavoro dovrei esserci. Almeno parliamo un po' e mi racconti il progetto. Grazie mille!

Alto