Black Legion

Errabundus

GOLD MEMBER
La Black Legion ha bisogno di carne fresca!

Agon è dominata dall'alleanza zerg dei Sun, un'alleanza che possiede metà delle città di agon senza nulla condividere con i clan minori, i clan faticano ad organizzarsi tra di loro e a combattere i numeri e l'organizzazione dei tiranni, divisi da rivalità antiche e da screzi di tutti i giorni non riescono ad unirsi e mettere in difficoltà il nemico comune.
Ma i cospiratori si muovono nell'ombra, ammassano risorse, addestrano soldati stringono amicizie e preparano la guerra.

La Black Legion ha bisogno di te, Agon ha bisogno di te!

Unisciti alla legione e aiutaci a liberare Agon dagli opressori!

Ti chiediamo solo spirito di squadra, TS, senso dell'umorismo e rispetto per i compagni e gli avversari.
In cambio ti offriamo sostegno economico iniziale, armi ed armature, addestramento PvP, assistenza per il livellaggio del PG e sangue a volontà!

Età media 30+

Scopri di più su http://blacklegion.eu/ o contattami via PM per fare una chiacchierata.

Darkfall non è un gioco perfetto, ma la pecca maggiore è la mancanza di fantasia ed iniziativa di chi popola Agon...

P.S. Astenersi detrattori e insoddisfatti cronici che abbiamo già le suocere da sopportare...

Barone

Super Postatore
Ciao, volevo avvicinarmi a darkfall, ma prima di farlo vorrei avere qualche informazione in piu' su di voi e sul gioco in generale. Ho visto sul vostro sito che avete un canale TS, ma non mi pare di aver visto i dati. Se volessi comunicarmeli, magari tramite PM, ci possiamo mettere daccordo e fare una bella chiacchierata se non e' troppo disturbo.

Alto