Black Prophecy - Inizia la Closed Beta!

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo_black_prophecy_932678.jpg"]Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

gamigo e Reakktor Media hanno infatti dato il via libera alla Closed Beta del gioco, aprendo così le porte dell'universo di Black Prophecy.[/IMGTEXT]La prima fase di testing sarà focalizzata sopratutto sulla stabilità dei Server e del programma, per questo motivo, solo un gruppo ristretto di cento persone potrà accedere al gioco. Col tempo, verranno invitate altre persone. Le registrazioni alla Beta sono comunque aperte, se non avete ancora effettuato il Sign Up, cliccate qui.

Ultima modifica:

zirman

Super Postatore
chiedo scusa ma con gli inglesimi a volte non mi ci trovo,bindare vorrebbe dire?

Bindare significa "legare". Bisogna legare la proprio eventuale vecchia iscrizione al sito, al account di gamigo.

Erano anni che aspettavo questo gioco!!! Spero tanto che mi chiamino per la Beta e che cmq la beta non duri troppo (indice che il gioco non ha molti ugs e quindi fatto abbastanza bene!!).

Sarà un gioco bellissimo e ci divertiremo molto!!

stilness

Lurker
evvero che il gioco e' free
ma mi si insinua un dubbio.....overo, percaso e' uno di quei giochi dove (per fare un esempio) per potenziare la tuo astronave devi compare dei pezzi nello store e con soldi veri?

Bettega

Mito
Io l'iscrizione alla beta la feci mesi fa, e la rifeci quando mi arrivò la mail per rifarla...però nada de nada...:(..peccato perchè vorrei proprio provarlo questo gioco...

Alto