BLADE AND SOUL: Arriva la classe Tusan

full

Qualche giorno fa è trapelata sulla rete un'immagine, che mostrava la sagoma della nuova classe in arrivo per Blade and Soul.

Quest'oggi NCSoft svela che la classe in questione prende il nome di Tusan, armata di uno spadone alla Berserk.

La nuova classe dispone di 2 differenti abilità:
  • Berserk: Conferisce al personaggio un potenziamento dei danni temporaneo
  • Belief: Offre alla classe la possibilità di attaccare bersagli a medio raggio
La nuova classe sarà disponibile in Corea a partire dal 14 Giugno. In concomitanza saranno disponibili anche nuovi contenuti tra cui dei lavori, per offrire ai giocatori qualcosa da fare dopo la fine del gioco.

 
Ma la notizia più bomba è che finalmente passano dall'unreal engine 3, buggatissimo e male ottimizzato, ad un, speriamo più performante unreal engine 4.
 
Beh le patch da noi escono un pò più spesso di quelle coreane e non proprio con lo stesso ordine. In questo momento abbiamo finalmente le stesse skills coreane, patch di marzo coreana uscita la settimana scorsa da noi. Per i dungeon equip e raid siamo un pò più indietro, ma non troppo. Per dirti abbiamo lo stesso raid endgame ma è appena uscita solo la prima delle parti da noi. Se la nuova classe esce a giugno in corea, visto l'andazzo e il ritardo di uscita del gunner da noi, direi tempo agosto e ce l abbiamo.
 
Alto