Blade & Soul, Annunciata una Nuova Espansione

By AlphAtomix on 17 Marzo 2016 alle 09:51
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    NC Soft ha annunciato una nuova espansione in arrivo per Blade & Soul che porterà una nuova mappa di gioco che espanderà la storia principale e porterà nuove feature.
    Preparate le valigie, si va a silverfrost mountains. Questo sarà il nome della nuova zona introdotta in gioco che introdurrà a nuove quest, nuovo content endgame e nuovi dungeons.
    Andando con ordine, la storia ci porterà un passo più vicino alla vendetta personale che il nostro protagonista insegue dall'inizio della sua avventura.
    Il cap level sarà alzato al 50 ed i livelli hongomoon saranno 10.
    Saranno aggiunti 8 nuovi dungeon ed uno di questi sarà da 24 giocatori.
    Infine segnaliamo aggiornamenti che dovrebbero coinvolgere il crafting system dei clan.
    Restano i dubbi delle scorse settimane, NC Soft non starà rilasciando troppi content in poco tempo?
    Il gioco è uscito due mesi fa ed ha già ricevuto un'espansione e due major update. Con questo aggiornamento si salirebbe a due espansioni. Il tutto porta a problemi di adattamento ai giocatori meno presenti in game.
    Che ne pensate voi?

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Blade & Soul' iniziata da AlphAtomix, 17 Marzo 2016.

1. Luisen
      Luisen
      Penso che me la prenderò comoda: considerato il tempo limitato che posso dedicare al gioco già è tanto se riesco a fare qualche daily e uppare ogni tanto qualche pezzo, di conseguenza mi godrò i nuovi contenuti con i mei tempi senza seguire quello che impone il gioco.
    2. sandro82le
      sandro82le
      quello che mi chiedo é:
      ma i 5 livelli hongmoon acquisiti ad oggi si azzereranno o arrivati al 50 si proseguirá per il 6?
      tra uno che magari é riuscito a portare l arma a true pirate e uno che nn ce l ha fatta, come proseguira nell'evoluzione della stessa?
      io giocherò fin dove le mie possibilitá permetteranno e fin quando mi diverto, se la cosa diventerà insostenibile amen, altrimenti ben venga..sto gioco é veramente bello!
    3. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io invece mi sono rotto... non danno manco il tempo.... ogni mese fanno una espansione che succede quando finiscono chiudono? lol
    4. sephiroth986
      sephiroth986
      io sono fermo a HM 1 vista la lentezza con cui expa il pg e il poco tempo che ho a disposizione per giocare...armi non ne parliamo...true infernal...proveremo questa espansione e vedremo se sara' possibile salire di livello con questo equip, male che vada si disinstalla il gioco xD
    5. sandro82le
      sandro82le
      bhe però direi che il gioco nn ti piace abbastanza, perchè l'hm nn é fondamentale, quando sale sale, qualche skill in piu nn ti rende infinitamente piu forte visto che in pvp ci sono liv 38 ke killano tranquillamente i 45, basta conoscere bene la propria classe e allenarsi, e in pve 3 skill in piu, bha io a volte quando vado di fretta ne lascio 4/5 inutilizzati. Per l'arma anche a me inizialmente è venuto lo sconforto ed è proprio perché il gioco mi piace che mi sono alzato le maniche per capire come poter fare soldi veloce..ora faccio tutto cio che é veloce e remunerativo, quest di fazione, due arene i due dungeon da 24 che adesso si fanno in 30/35 min l uno senza neanche bisogno di gruppo, in soli 3 pg si killa qualunque boss e i boss finali uppano sempre proprio perche ormai le weapon e le tavole ti rendono molto forte per quest e tutti killano tutto ahhah..finisco con labyrint. Poi puoi scegliere..magari oggi niente arene e mi faccio un dungeon in piu per il crafting o le quest semplici o loggo un altro pg e lo alzo :) tutto sta quanto ti piace il gioco. Ovvio che anche io mi lamento di questi troppi aggiornamenti ma effettivamente nn ti corre nessuno dietro, adesso che cmq per il tempo che gioco (4h al gg per 4/5g a settmana) piano piano salgo e mi va bene, se un gg avro meno tempo, mi saro divertito e passero ad altro.
    6. carradori
      carradori
      La velocità di uscita di espansione non è problema, se lo fosse chi inizia a giocare ora vuol dire che non può più farlo?
    7. sandro82le
      sandro82le
      bhe ovvio che si, dipende sempre da quanto tempo uno puo dedicarci, una nuova espansione avvantaggia i nuovi giocatori perché tutti i materiali che adesso costano gold arriveranno a costare silver.
    8. Kaiman
      Kaiman
      Le espansioni sono associate alla misurazione del @penis. Appena ne esce una subito in ansia per cappare prima degli altri. Dato che la massa alla fine aRRagiona così mi pare chiaro che se escono in sequenza una o più espansioni in poco tempo ciò può causare disagio nell'adattamento. Vi saranno squilibri ovvio, e si spera solo iniziali, tra chi grinda 24h e chi solo 2/3 h la sera.
      Se, invece, si affrontasse il gioco con la calma che invece dovrebbe darsi allora anche un'espansione al giorno non sarebbe un problema. Si ha troppa fretta, "per un disagio mentale di inferiorità", nel voler cappare tutto.
      My 2 nederland coin.
    9. carradori
      carradori
      +1
    10. sandro82le
      sandro82le
      Guarda, io a monte so già che non riuscirò mai a cappare tutto e subito e forse neanche con altro tempo, a potercelo dedicare. Questa settimana avrò giocato si e no 8 ore in totale..per me espansione significa nuove sfide, nuovi dungeon e nuove scoperte e siccome il gioco mi piace assai è la frenesia di poter provare tutto. Appena uscita la torre mushin, avevo una voglia di affrontare i primi 7 piani che mi sono subito fiondato ma con l'equip che avevo, già al primo piano ho avuto difficoltà e ho dovuto abbandonare..bsn idem, appena entrato in dungeon anche un solo mob mi toglieva metà energia e se non avevo un buon gruppo da seguire tipo cagnolino dovevo rinunciare. Non so se hai capito il ragionamento ma è bello essere ad un livello che ti dia la possibilità di essere all'altezza della novità del gioco che è sempre emozionante. Ora per esempio non sono cappato, anzi, però ho un equip che mi permette di giocare anche l'ultimo dungeon, il labyrint che essendo la novità mi diverte e mi sento utile al gruppo :) poi ci sono quelli che dici tu, ma sono quelli che possono giocare 24h e vogliono essere i primi eheh
    11. Kaiman
      Kaiman
      Infatti, ti viene la frenesia, ed essendo il gioco tarato per il grind è ahimè normale che se non hai 24h al giorno fai poco. Per questo dico che il giochi dovrebbero essere presi con calma e con criterio. La frenesia e la voglia di provare il nuovo contenuto ci deve stare, ma dovrebbero o renderlo accessibile "quasi da subito" o chi gioca dovrebbe fare pace con se stesso ed affrontare la cosa con calma e godersi il tragitto a piccole dosi.
      Cià cià
    12. Zama
      Zama
      Non so, io volevo piu' tempo per sistemare gli altri pg.

Il fatto e' proprio dovuto all'evoluzione dell'arma...

Ancora non si sa bene che intenzioni hanno, ma se seguono le altre versioni, con il cap al 50 la True Profane avra' un path diverso e non passera' piu' ad Awakening Siren.
      Richiedera' piuttosto i materiali della nuova zona.

Ogni step dell'arma da True Profane a True Pirate avra' come evoluzione il diretto corrispettivo per la nuova zona al 50 ed e' per questo che molti players piu' esperti consigliano di arrivare a True Profane prima del cap al 50 perche' costera' MOLTO meno farlo ora.
    13. SirShunX
      SirShunX
      io da quanto ho letto consigliano di rushare per l'awakening pirate perchè in teoria è più economico rispetto al path nuovo
    14. Zama
      Zama
      Si, meglio ancora se arrivi alla dark pirate.
    15. sasuke0
      sasuke0
      Sono due i dungeon da 24 (Frostscale Basin and Beastbog)
      Tanta roba questa espansione, perchè oltre ai contenuti nuovi si avrà la possibilità di farmare senza problemi l'HM skill XD
    16. carradori
      carradori
      Dici che saranno trainabili gli ultimi step di tutte le skills?Quelli che costano 2 x intenderci?
    17. sasuke0
      sasuke0
      Tutti no, ma ci sarà un nuovo libro ottenibile nel dungeon cave of snowman / avalanche den versione per 4 pg
    18. sasuke0
      sasuke0
      Se può interessare ho trovato qualche info (potrebbe anche essere che i drop attuali di poh4 e bsh4 vengano non passati alla versione da 6 con l'arrivo della nuova patch ma eliminati e ottenibili esclusivamente da un mercante)

http://www.freedomplays.com/blade-soul-cn-level-50-cap/5/

Edit
      Anche perchè pensandoci un momento, non avrebbe senso spostare i drop ottenibili ora nella versione a 4 a quella a 6 specialmente con il rilascio di nuovi contenuti item equip di livello 50 XD
      Ultima modifica: 20 Marzo 2016
    19. SirShunX
      SirShunX
      un senso diciamo che c'è XD con i nuovi contenuti la gente farà meno quei dungeon e trovare un buon party da 4 non sarà semplice , mentre da 6 persone potrebbe già essere molto più semplice XD al massimo quei dungeon li farai solo per la boccettina di poh ( forse si chiama gun oil ? boh XD ) e le sfere machinismo ( con i nomi faccio fatica >.< ) per uppare armi/accessori.

Condividi questa Pagina