Blade & Soul, Annunciata una Nuova Espansione

NC Soft ha annunciato una nuova espansione in arrivo per Blade & Soul che porterà una nuova mappa di gioco che espanderà la storia principale e porterà nuove feature.
Preparate le valigie, si va a silverfrost mountains. Questo sarà il nome della nuova zona introdotta in gioco che introdurrà a nuove quest, nuovo content endgame e nuovi dungeons.
Andando con ordine, la storia ci porterà un passo più vicino alla vendetta personale che il nostro protagonista insegue dall'inizio della sua avventura.
Il cap level sarà alzato al 50 ed i livelli hongomoon saranno 10.
Saranno aggiunti 8 nuovi dungeon ed uno di questi sarà da 24 giocatori.
Infine segnaliamo aggiornamenti che dovrebbero coinvolgere il crafting system dei clan.
Restano i dubbi delle scorse settimane, NC Soft non starà rilasciando troppi content in poco tempo?
Il gioco è uscito due mesi fa ed ha già ricevuto un'espansione e due major update. Con questo aggiornamento si salirebbe a due espansioni. Il tutto porta a problemi di adattamento ai giocatori meno presenti in game.
Che ne pensate voi?

AlphAtomix

Commenti

Bella notizia :) (anche se non so più dove sbattere la testa con sta connessione di merda che mi ritrovo perchè telecom non aggiorna la centrale)

In verità non vedo questa difficoltà di adattamento, anzi!
Semmai il problema può starci per chi gioca già da tempo e si trova al level cap, per i nuovi invece è una novità assoluta e quindi non credo che costituisca un problema.
C'è poi da considerare, almeno per la mia esperienza fin'ora, che tra quest del main scenario, daily missions e dungeons si livella tutto sommato abbastanza velocemente, per cui io intravedo il rischio di noia una volta raggiunto il level cap, che tradotto significa farm pvp, crafting e dungeon.
La noia subentra nel momento in cui questa routine si prolunga per troppo tempo senza alcuna novità, che in alcuni mmorpg impiegano anni per essere sviluppate e rilasciate.
Pertanto secondo me non è un male rilasciare nuovi contenuti anche in poco tempo, anzi.
Poi possiamo discutere sulla bontà dei contenuti, ma la mia opinione al riguardo è questa.

@sasuke non so la tua connessione a quanto vada ma io con fastweb a 20mega laggo lo stesso e in arena a volte partono tutti i santi del calendario ahuhau

@Code è giustissimo quello che dici, però un paio di mesetti in più non sarebbero stati male, almeno mi sarei goduto la soul shield appena completata e magari avrei uppato un alt o alzato un po di più l'equip. Gli aggiornamenti vanno benissimo, però con le tempistiche giuste altrimenti per chi non è super nerd gode poco degli avanzamenti fatti. Cmq per ora, spero e credo si fermeranno un pochino, anche questi programmatori avranno una vita cavolo auhauhahauhua. Buon game e goditelo perché a mio dire è il migliore in circolazione :)

@Code è giustissimo quello che dici, però un paio di mesetti in più non sarebbero stati male, almeno mi sarei goduto la soul shield appena completata e magari avrei uppato un alt o alzato un po di più l'equip. Gli aggiornamenti vanno benissimo, però con le tempistiche giuste altrimenti per chi non è super nerd gode poco degli avanzamenti fatti. Cmq per ora, spero e credo si fermeranno un pochino, anche questi programmatori avranno una vita cavolo auhauhahauhua. Buon game e goditelo perché a mio dire è il migliore in circolazione :)
Nel campo degli Hack & Slash concordo, al momento è il migliore, io non laggo niente invece, pare di giocare offline, ma naturalmente la connessione soffre di tante variabili, chissà qual è il tuo problema.
Il sistema di targetting è abbastanza preciso e il combat system abbastanza vario, certo non è perfetto, ma almeno è divertente.

Alto