Blade & Soul, NC Soft Prova a Ridurre le Code

Con l'ultima patch rilasciate nelle scorse ore NC Soft sta cercando di risolvere il problema delle code per accedere ai server di gioco (più popolati) di Blade & Soul.
Per fare ciò è stato introdotto un AFK Time, che disconnetterà i giocatori che resteranno troppo a lungo inattivi.
Sono stati anche potenziati gli attuali server che hanno visto un aumento di capacità, però quasi del tutto saturato a causa della grande quantità di giocatori.
Ed ecco che si sta prendendo in considerazione l'apertura di nuovi server entro 48 ore.

“Finally, we’ve been working to open new servers as quickly as possible, and the servers are expected to be available in the next 48 hours. For those of you who have yet to start playing, or those of you who wouldn’t mind starting over, it can be expected that wait times on them may be a bit shorter. We’ll have more details on server names and the downtime schedule as soon as possible.”

AlphAtomix

Commenti

si, la maggior parte degli afk time è dovuto al fatto che non può più ricolegarti se devi andare urgentemente al bagno e ti devi disconnettere, quindi lascio acceso, oh ieri per 20 minuti ho chiuso bs e ho dovuto aspettare 50 minuti...ho attivato anche l'account premium con riduziona di coda di 20 minuti..wow

Non vedo perchè tu che devi andare al bagno hai diritto di stare dentro.
Vai al bagno -> non stai giocando -> è giusto che lasci il posto a chi gioca.
Poi se uno deve fare una pisciatina (passatemi il termine) è un conto, ma se ti leggi due libri mentre fai altro è un altro conto.

Non vedo perchè tu che devi andare al bagno hai diritto di stare dentro.
Vai al bagno -> non stai giocando -> è giusto che lasci il posto a chi gioca.
Poi se uno deve fare una pisciatina (passatemi il termine) è un conto, ma se ti leggi due libri mentre fai altro è un altro conto.
assolutamente, ma mi sembra eccessivo che per 20 minuti uno debba rifare altri 50 minuti di coda, oh su wow io sloggavo tranquillamente, ma qui devo chiedere a mio fratello di iniziare a fare la coda primi che ritorno da lavoro (le 20) che altrimenti devo andare a letto e ancora sto in coda <.<

Cioè dopo ore di coda uno non può andare in bagno 5 minuti che deve sloggare? Ma state scherzando? :asd:
Una volta loggato ho il diritto di fare ciò che voglio, pure andare afk. Mica lo sto obbligando io a stare in coda a quello che è li da 3 ore, ci sono altri server, se vuole può giocare lì.
Altrimenti sa bene che c'è la coda e se la fa a suo rischio e pericolo :drak:

Cioè dopo ore di coda uno non può andare in bagno 5 minuti che deve sloggare? Ma state scherzando? :asd:
Una volta loggato ho il diritto di fare ciò che voglio, pure andare afk. Mica lo sto obbligando io a stare in coda a quello che è li da 3 ore, ci sono altri server, se vuole può giocare lì.
Altrimenti sa bene che c'è la coda e se la fa a suo rischio e pericolo :drak:

Stai facendo un sacco di ore di coda anche perchè c'è un sacco di gente "in bagno" (cioè afk), se tutti sloggano la coda si riduce, non si annulla ma si riduce e magari diventa fattibile.

Se non mettessero l'afk time allora le code si ingrandirebbero sempre più, e più la coda si allunga più la gente rimarrà online anche 3 giorni di fila per non perdere il posto.

Poi cos'è 'sta storia dei diritti, lol, non hai diritto a un bel niente ^^.

Menomale che la community non decide.

Ultima modifica:
assolutamente, ma mi sembra eccessivo che per 20 minuti uno debba rifare altri 50 minuti di coda, oh su wow io sloggavo tranquillamente, ma qui devo chiedere a mio fratello di iniziare a fare la coda primi che ritorno da lavoro (le 20) che altrimenti devo andare a letto e ancora sto in coda <.<
Sono stato afk 5 minuti (anche di più) e non mi ha sbattuto fuori. Ripeto, se devi leggerti due libri mentre fai i bisogni è giusto che tu venga espulso dal server.

Purtroppo questi provvedimenti non sono serviti a niente, vedremo cosa si inventeranno contro i goldsellers che con i loro messaggi a pioggia rendono impraticabile qualsiasi forma di comunicazione tra i giocatori.

cioe' quindi se vado afk 10 minuti è giusto che vengo quittato, però se crasho dopo 1 ora di coda è normale che se riloggo in 30secondi devo rifarmi 1 ora di coda? dai su qui siamo all'ABC dei giochi online... pure nel 1997 avevi diritto a 5 minuti di attesa prima di perdere il posto, so proprio dei koreani dementi

Come si dice... fatta la regola, trovato l'inganno.
E chi ci dice che non esistono altri mille mila modi per ingannare il server simulando movimenti nel client e andando ugualmente afk? Tipo autoclicker o autorun?
No perché le code rispetto a ieri sono aumentate di parecchio...

Ma scusate un attimo. Ma la blizzard come ha fatto con WOW? Mi ricordo di problemi alla release, ma giusto i primissimi giorni e cmq mai con queste proporzioni. Sono in coda dalle 18.15. Ho tirato giù tutti i santi del paradiso. E' due giorni che voglio provare questo dannatissimo gioco e mi ritrovo ad avere una coda perenne. Questo gioco non è uscito oggi. Era già in commercio. Cosa hanno imparato con l'esperienza? A me sembra nulla.
E' una situazione RIDICOLA!!!!!!!!!!!!!!

Non conosco il gioco nello specifico. Ma se ci sono zone istanziate, e per una volontà divina crashi, cosa fai? Dici ai tuoi compagni di raid : "ragazzi non vi preoccupate, tra 1800 persone rientro per proseguire il raid".

si è vero magari hanno sottovalutato un po la situazione, o lo hanno fatto apposta per vendere dei pacchetti premium per avere entrate immediate.

Alto