Bleak Faith: L’action RPG horror open world torna a far parlare di sè

Bleak Faith.jpg



Annunciato e finanziato con una campagna Kickstarter nel 2019, Bleak Faith torna quest'oggi a far parlare di sè con nuovi dettagli ed un Gameplay Trailer che vi riportiamo a seguire.

Action RPG survival horror in terza persona
, ambientato in un universo mai visto prima. Vestirete i panni del Forsaken, l'ultima speranza per l'umanità, il quale dovrà sorpavvivere ai tanti pericoli che si celano nell'Onnistruttura, decidendo il proprio destino

Il mondo di gioco liberamente esplorabile presenta città in rovina, terre desolate ed altre strutture, con ambientazioni tra il dark fantasy e cyberpunk. Stando al team di sviluppo ogni oggetto presente nella scena è stato curato nel minimo dettaglio, con una trama della durata di 30 ore ed un sistema di classi profondo.

Aspettatevi combattimenti serrati e meticolosamente progettati, basati per lo più su azione e tempismo. Essendo un piccolo team non potevamo accettare un combattimento semplice e ordinario. Solo i giocatori veloci,reattivi e spietati riusciranno a sopravvivere.

Nel corso dell'avventura potrete raccogliere risorse da utilizzare per migliorare il proprio equipaggiamento o costruirne di nuovi. Ogni decisione influenzerà lo sviluppo del personaggio, il quale potrà essere migliorato in statistiche. Salvo imprevisti l'uscita è prevista per quest'anno su PC,PS4,Xbox One con la possibilità di vederlo anche su PS5 e Xbox Series.

 
Alto