Bleeding Edge

Da domani 24 marzo sarà disponibile Bleeding Edge, un interessante MOBA\ARENA 4v4 con combattimento action melee.
L ho provato in beta ed è già stabile, molto divertente e ben bilanciato.
Io l ho preso al dayone e mi chiedevo se nel forum c è qualcuno che come me ha già effettuato l acquisto, cosi da avere compagni per giocare in compagnia.

Mercato saturo con titoli già presenti e molto validi, si il titolo sembra carino ma il tutto penso si fermi qui, non vedo un roseo futuro per il titolo, spero di sbagliarmi.
Ai posteri la sentenza.

come fate a dire fail clamoroso dopo 3 giorni che è uscito?! tipico commento inutile dell'attuale player medio che sa solo criticare a priori. Un gioco così ha bisogno del tempo per vedere se riuscirà a farsi una fetta di pubblico..vedremo

Lykaios

Super Postatore
come fate a dire fail clamoroso dopo 3 giorni che è uscito?! tipico commento inutile dell'attuale player medio che sa solo criticare a priori. Un gioco così ha bisogno del tempo per vedere se riuscirà a farsi una fetta di pubblico..vedremo
qui sulla mmorpgitalia certe persone sono famose per stroncare i giochi è normale non te la prendere
cmq lo sto scaricando anche io

qui sulla mmorpgitalia certe persone sono famose per stroncare i giochi è normale non te la prendere
cmq lo sto scaricando anche io
figurati non me la prendo, ma certi commenti sono ridicoli, tipico del sistema social di adesso, la gente parla a vanvera senza neanche argomentare un minimo un'idea..solo tempo perso discutere in questo modo.

Bryan Fury

Super Postatore
L'ho detto il perchè. Invece di dare del player medio, impara a leggere.

Gioco minestrone tra "moba", Sistema di combattimento alla Smite (3aP) e FPS "Overwatch-like" e ci metti l'auto target... ma ti prego.... ma che zozzeria...

L'ho detto il perchè. Invece di dare del player medio, impara a leggere.

Gioco minestrone tra "moba", Sistema di combattimento alla Smite (3aP) e FPS "Overwatch-like" e ci metti l'auto target... ma ti prego.... ma che zozzeria...
Imparo a leggere cosa? che prima non hai scritto niente di simile, nessuna motivazione, è la prima risposta in cui articoli una frase...e poi FPS overwatch-like? vuol proprio dire che non c hai capito niente...è un brawler melee non un fps, detto questo possiamo anche chiudere il post per me, utile solo a sentire commenti senza senso.

Bryan Fury

Super Postatore
Imparo a leggere cosa? che prima non hai scritto niente di simile, nessuna motivazione, è la prima risposta in cui articoli una frase
1) O non sai leggere o sei cieco.
C'è l'auto aim per i ranged .-. ma siamo seri?
...e poi FPS overwatch-like? vuol proprio dire che non c hai capito niente...è un brawler melee non un fps, detto questo possiamo anche chiudere il post per me, utile solo a sentire commenti senza senso.
2) Continui a non saper leggere perchè non è la sola cosa che ho scritto.
QUESTO è quello che ho scritto.

Ripeto, impara a leggere.

1) O non sai leggere o sei cieco.

2) Continui a non saper leggere perchè non è la sola cosa che ho scritto.

QUESTO è quello che ho scritto.

Ripeto, impara a leggere.
il tuo impara a leggere era riferito a frasi che avresti citato in precedenza, l' unica cosa che avevi scritto prima era quella boiata riguardo l'auto aim, quindi quella sarebbe una buona motivazione?! Poi dopo hai aggiunto un'altra boiata riguardo il fatto che fosse un overwatch like..dai lascia perdere...il tuo parere non era richiesto oltretutto (parere che ribadisco non ha fondamenti), era un post che serviva a cercare compagni, non i soliti commenti dei geni da tastiera che tutto sanno e che devono mettere la loro voce a tutti i costi..

Bryan Fury

Super Postatore
il tuo impara a leggere era riferito a frasi che avresti citato in precedenza, l' unica cosa che avevi scritto prima era quella boiata riguardo l'auto aim, quindi quella sarebbe una buona motivazione?! Poi dopo hai aggiunto un'altra boiata riguardo il fatto che fosse un overwatch like..dai lascia perdere...il tuo parere non era richiesto oltretutto (parere che ribadisco non ha fondamenti), era un post che serviva a cercare compagni, non i soliti commenti dei geni da tastiera che tutto sanno e che devono mettere la loro voce a tutti i costi..
Va bene, sai tutto te, nonostante non sei in grado di capire quello che viene scritto. C'hai la laurea in capisciologia.

Alto