Bless Arriva il Prossimo Anno

Arrivano le prime indicazioni sula finestra di lancio di Bless.
In una recente intervista di Aeria Games rilasciata a VentureBeat, è stato rivelato che Bless sarà in uscita il prossimo anno.
"Speriamo di lanciare la versione occidentale il prossimo anno"
Queste le parole di Tom Nichols, Chief Operating Officer di Aeria che ha anche rivelato lo sviluppo di uno o due pc games e di tre o quattro giochi per mobile previsti sempre per il 2017.

AlphAtomix

Commenti

Queste notizie mi lasciano perplesso, sarebbe meglio cercare di fare il massimo concentrandosi su un titolo, anzichè lanciarne 5 e vedere poi quale va meglio.
Lascia pensare che finirà come al solito, estrarranno tutto l'estraibile e quando la nave affonderà scapperanno con il malloppo.

A me l'ambiantazione e lo stile grafico del gioco piacciono, ma il combat è veramente noioso a mio parere. Poi tutti sti mmo koreani che vogliono imitare il sistema di gioco di lineage 2 fallendo poi miseramente... bah

Devo dire la verità, ero curioso di provarlo anche dopo tutti questi "ritardi" ma pensare di farlo uscire l'anno prossimo è proprio una cosa assurda. Il gioco è in sviluppo da anni e ormai farlo uscire "forse" nel 2017 è come impiccarsi da soli

Devo dire la verità, ero curioso di provarlo anche dopo tutti questi "ritardi" ma pensare di farlo uscire l'anno prossimo è proprio una cosa assurda. Il gioco è in sviluppo da anni e ormai farlo uscire "forse" nel 2017 è come impiccarsi da soli
Ritardi? Non è mai stato annunciato nulla quindi come si fa a parlare di ritardi?

La paura fa 90...anzi 2017.
Bless era partito già male, troppi cambiamenti radicali sono sintomo di un'insicurezza sul gioco stesso. In un thread si diceva che la traduzione stava al 20%, quindi anche nell'ipotesi di una traduzione da lumaca incrociata con un bradipo, difficilmente si sarebbe arrivati al 2017 (anche perché è il loro lavoro).
Poi c'è stato il merge dei server in corea...
poi c'è B&S che cmq ha la sua utenza...
Per me aspettano il fallimento di qualche mmo e rilanciano il loro come ancora di salvezza, F2P con shop invasivo per recuperare le spese...

e lo spero anche io Dott. Nichols! Tuttavia tra Bless, altri due giochi per pc ed altri 3-4 giochi mobili non è che l'agenda per il 2017 è già un tantino pienotta?

Alto