Bless Online: Arriva il PvP 70 vs 70

Neowiz annuncia ufficialmente un nuovo aggiornamento per Bless Online, il quale introduce la modalità PvP 70 vs 70 chiamata Siege of Astra.

I giocatori di livello 25 o superiore possono accedere alla suddetta modalità da War > Battlefield tramite il menù.

La squadra che elimina il comandante avversario entro gli ultimi 30 minuti vince lo scontro, aggiudicandosi 400 punti combattimento e 100 punti performance.

Non ci resta che attendere per conoscere la data di uscita.

Commenti

Che tristezza lol... hanno rovinato pure questo di BG che era ottimo al tempo della versione KW... da 100v100 a 70v70 lol

Secondo me non è un problema che sia passato da 100VS100 a 70VS70......il vero problema è se funzionerà decentemente. Staremo a vedere.

A me il gioco va benissimo , il problema e' la gente che non si informa , se seguite la guida della modifica del file .ini il gioco dopo va perfetto gioco con la grafica al max con 100-110 fps , mai avuto nessun tipo di crash

A me il gioco va benissimo , il problema e' la gente che non si informa , se seguite la guida della modifica del file .ini il gioco dopo va perfetto gioco con la grafica al max con 100-110 fps , mai avuto nessun tipo di crash
Si perchè è colpa della GGGGente.... difatti da che mondo è mondo, sono gli utenti a DOVER sistemare il client smanettando con i files eh?

Non nego che, indubbiamente, qualche "accortezza" ci stà in tutti i giochi... ma dover mettere mano a due milioni di stringhe per "giocare" (perchè altrimenti crasha, shuttera, lagga, scoppia, gli FPS si impiccano, ecc...) non è normale lol

bha io non ho avuto tutti sti problemi a modificare un banale file ribadisco sempre e un EA , un gioco koreano adattato da noi quindi e' normale che le prime settimane non vada molto bene sta a te decidere se vuoi giocare e sistemarlo oppure andare altrove io da giocatore di mmo da una vita non ho problemi

bha io non ho avuto tutti sti problemi a modificare un banale file ribadisco sempre e un EA , un gioco koreano adattato da noi quindi e' normale che le prime settimane non vada molto bene sta a te decidere se vuoi giocare e sistemarlo oppure andare altrove io da giocatore di mmo da una vita non ho problemi
non è questione che si tratti di un "banale file", la questione è diversa... non si parla di due aggiustamenti perchè c'è l'FPS lock o non devi disattivare il Blur (tanto pe fà due esempi scemi)... devi editare il 90% del file delle configurazioni per poter giocare... ti sembra normale?

Eppoi smettiamola con sto Early Access... non è un Early access... siamo alla 4 pubblicazione.. l'Early Access dura dal lontano anno di pubblicazione della CBT della versione KR in pratica...

Dopo tutti sti anni e 3 pubblicazioni alle spalle ancora parliamo di Early Access? Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Diciamo che chi difende questa NeoWiz è un minimo responsabile del pessimo stato dell'industria degli mmorpg ad oggi.

Se ne sono viste di ogni, dall'ottimizzazione inesistente, traduzioni inesistenti, bilanciamento classi ridicolo, patch fix ridicoli e non parliamo degli exploit.

Mi spiace ma oramai non si può più difendere questi sviluppatori.

Spero falliscano alla svelta perchè meritano solo questo, pirla io che ho pure comprato il gioco

Diciamo che chi difende questa NeoWiz è un minimo responsabile del pessimo stato dell'industria degli mmorpg ad oggi.

Se ne sono viste di ogni, dall'ottimizzazione inesistente, traduzioni inesistenti, bilanciamento classi ridicolo, patch fix ridicoli e non parliamo degli exploit.

Mi spiace ma oramai non si può più difendere questi sviluppatori.

Spero falliscano alla svelta perchè meritano solo questo, pirla io che ho pure comprato il gioco
quindi anche tu passi nel team meight - dragorosso? <3

Ognuno è libero di giocare quello che vuole come vuole quello che mi fa rimanere un po cosi è il perchè (me compreso) ci ostiniamo a dare soldi ai primi pirla che propongono un nuovo mmorpg anche se sono dei falliti, purtroppo facendo cosi anche chi verrà dopo si sentirà autorizzato a fare il minimo indispensabile tanto ci sono sempre le pecore che pagano.

In primis è l'utente che deve esigere uno standard qualitativo all'altezza.

Ognuno è libero di giocare quello che vuole come vuole quello che mi fa rimanere un po cosi è il perchè (me compreso) ci ostiniamo a dare soldi ai primi pirla che propongono un nuovo mmorpg anche se sono dei falliti, purtroppo facendo cosi anche chi verrà dopo si sentirà autorizzato a fare il minimo indispensabile tanto ci sono sempre le pecore che pagano.

In primis è l'utente che deve esigere uno standard qualitativo all'altezza.
il problema di bless e' che dai video che la neowiz ha pubblicato prima del lancio europeo, tutte le dichiarazioni eccetera sembrava un gioco totalmente diverso e nessuno si sarebbe aspettato tanta merda in ogni campo possibile e immaginabile.
io stesso lo presi su steam e poi lo refundai dopo credo neanche 4 ore, il problema di fondo sta nelle campagne pubblicitarie scam che certe compagnie (compreso neowiz) attuano.
Io e' una settimana che lo ripeto, questi della neowiz stanno trollando e scammando tutti.

il problema di bless e' che dai video che la neowiz ha pubblicato prima del lancio europeo, tutte le dichiarazioni eccetera sembrava un gioco totalmente diverso e nessuno si sarebbe aspettato tanta merda in ogni campo possibile e immaginabile.
Vero; dai video non si poteva certo sapere che l'ottimizzazione fosse ancora completamente a pu***ne come nella versione orientale, che ci fosse un metodo ( a quanto pare pure semplice da utilizzare) per duplicare gli items, che l'end game fosse stato quasi totalmente tagliato, e tutte le altre porcate venute fuori.
Certo, magari attendere un paio di giorni / una settimana prima di comprarlo poteva aiutare =P

Vero; dai video non si poteva certo sapere che l'ottimizzazione fosse ancora completamente a pu***ne come nella versione orientale, che ci fosse un metodo ( a quanto pare pure semplice da utilizzare) per duplicare gli items, che l'end game fosse stato quasi totalmente tagliato, e tutte le altre porcate venute fuori.
Certo, magari attendere un paio di giorni / una settimana prima di comprarlo poteva aiutare =P
io l'ho comprato non facendomi troppe aspettative ma sicuramente, non nego, un po' hypato lo ero, probabilmente se non fosse stato su steam (e per fortuna non lo hanno pubblicato con un launcher loro, altrimenti sai quanta gente che aveva perso 40 euro? sarebbe stato RUBARE) ci avrei pensato 2 volte, e DIO BENEDICA IL REFUND!.
Una cosa positiva di Bless gliela devo dare: mi ha permesso di iniziare a giocare ad ESO investendo la meta' dei soldi :D

Il problema è nel "nessuno si sarebbe aspettato" :asd:
Il videogiocatore medio è fondamentalmente un pirla, vede 4 video luccicanti, si fa dei viaggi mentali su quello che il gioco sarà e corre a comprare. In questi anni di titoli in pessimo stato ne abbiamo visti centinaia è ancora c'è gente che ci casca alla grande.

Io personalmente early access e giochi al day 1 non ne acquisto più.

Alto