Bless Online chiude i battenti


Il momento inevitabile è arrivato, Bless Online chiuderà ufficialmente i battenti dopo un anno di Accesso Anticipato su Steam.

I server resteranno attivi in occidente fino al 9 Settembre, dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

La manutenzione ai server avverrà il 10 Giugno, tutti gli acquisti in gioco con valuta reale verranno disattivati e i prezzi per l'acquisto degli oggetti con la valuta in gioco ridurrà drasticamente.

I giocatori potranno ottenere maggiori drop ed esperienza, materiali e punti vari fino alla sua chiusura definitiva.

A voi i commenti!

PS: Ringraziamo Hawke per la segnalazione!
 

Commenti

#3
uno di quei giochi che ritornerebbe a vivere con un server privato e qualche modifica necessaria, come hanno fatto con Archeage.
 
#8
a me dispiace per chi ha provato a dargli fiducia (avevano pure provato a reworkare il combat).
 
#10
@Dragorosso tira fuori lo spumante dal frigo va :D :D



son già pronto col preorder da MILLEMILIONI di euro :D
A quanto pare ad agosto chiudono pure in Giappone. Ancora un paio di titoli e forse dopo il 2020 il mercato videoludico occidentale non vedrà piu le scaghazzate coreane in ue3 in ambito mmorpg. E pensare che si era ipotizzata la chiusura oltre il 2019, merdawiz stupisce sempre. Ora a gonfie vele a inculare i consolari, finiti i continenti reali si deve passare per forza di cose alle regioni virtuali travestendo il tutto con l'ue4. Un minuto di silenzio per i preorderisti e i collectoristi del club 150 euro.
 
#11
Gran bel titolo, per il perido in cui l'ho giocato mi ha divertito molto: un vero peccato.
Purtroppo però il forte ritardo nel rilasciare contenuti già pronti (se non sbaglio nemmeno il mistico ha visto la luce) ha assottigliato l'utenza sempre di più fino ad arrivare a questo punto.
 
#13
Gran bel titolo, per il perido in cui l'ho giocato mi ha divertito molto: un vero peccato.
Purtroppo però il forte ritardo nel rilasciare contenuti già pronti (se non sbaglio nemmeno il mistico ha visto la luce) ha assottigliato l'utenza sempre di più fino ad arrivare a questo punto.
:rotfl: grande luciano, 'ste perle sempre il top. Al pari di "sono i russi che non capivano il gioco".
 
#14
Era scontato chiudesse..

Alla fine è stato l'unico mmo da due anni a questa parte il cui combattimento non mi facesse schifo, ma in fondo è giusto così per come hanno gestito il tutto.

Qual'é quindi il prossimo gioco "hypeoso" da comprare???:awesome:
 
#18
se dovete comprare quella robaccia fate una bella cosa : vi do il mio iban girate li i soldi che almeno li spendo meglio :D
Ieri ho speso 25€ a cena per garantirmi una mattinata pesante stamani dato che ho mangiato e bevuto come un porco, non certo i soldi miglior spesi nella mia vita.
Qualcuno direbbe che 30€ per bless sono comunque meglio spesi.. alla fine ognuno li spende come vuole i soldi, l'importante è non depistare altri potenziali consumatori negando il precesso del prodotto..
 
#19
Ieri ho speso 25€ a cena per garantirmi una mattinata pesante stamani dato che ho mangiato e bevuto come un porco, non certo i soldi miglior spesi nella mia vita.
Qualcuno direbbe che 30€ per bless sono comunque meglio spesi.. alla fine ognuno li spende come vuole i soldi, l'importante è non depistare altri potenziali consumatori negando il precesso del prodotto..
il problema (serio) è diverso.
Finché ci sarà utenza che compra merda progettata coi piedi le software houses non avranno alcun interesse a mettere più impegno nel progettare roba AAA... tanto se la merda vende perché faticare di più quando ho del profitto facile?
 
#20
il problema (serio) è diverso.
Finché ci sarà utenza che compra merda progettata coi piedi le software houses non avranno alcun interesse a mettere più impegno nel progettare roba AAA... tanto se la merda vende perché faticare di più quando ho del profitto facile?
Storicamente l'utenza media, come del resto l'individuo medio, non ha mai capito un cazzo, seguendo in massa il banditore (oggi gli streamers) acriticamente.
 
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