Bless Online chiude i battenti

By x0x Shinobi x0x on 7 Giugno 2019 alle 20:29
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Il momento inevitabile è arrivato, Bless Online chiuderà ufficialmente i battenti dopo un anno di Accesso Anticipato su Steam.

I server resteranno attivi in occidente fino al 9 Settembre, dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

La manutenzione ai server avverrà il 10 Giugno, tutti gli acquisti in gioco con valuta reale verranno disattivati e i prezzi per l'acquisto degli oggetti con la valuta in gioco ridurrà drasticamente.

I giocatori potranno ottenere maggiori drop ed esperienza, materiali e punti vari fino alla sua chiusura definitiva.

A voi i commenti!

PS: Ringraziamo Hawke per la segnalazione!

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 7 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Ultimo
    2. Sixoo
      Sixoo
      uno di quei giochi che ritornerebbe a vivere con un server privato e qualche modifica necessaria, come hanno fatto con Archeage.
    3. Septim
      Septim
    4. Gaara86
      Gaara86
      dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

Lo è gia....
    5. Lichbane
      Lichbane
      Tanto la gente non imparerà mai, mi raccomando preparate già i portafogli per Astellia...
    6. Ladyowl
      Ladyowl
      @Dragorosso tira fuori lo spumante dal frigo va :D :D

son già pronto col preorder da MILLEMILIONI di euro :D
    7. Leaniv
      Leaniv
      a me dispiace per chi ha provato a dargli fiducia (avevano pure provato a reworkare il combat).
    8. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Dimentichi AIR... perchè è quella la fine che faranno i soldi, finiranno per aria come il fumo dopo che farà la stessa fine di Bless!
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      A quanto pare ad agosto chiudono pure in Giappone. Ancora un paio di titoli e forse dopo il 2020 il mercato videoludico occidentale non vedrà piu le scaghazzate coreane in ue3 in ambito mmorpg. E pensare che si era ipotizzata la chiusura oltre il 2019, merdawiz stupisce sempre. Ora a gonfie vele a inculare i consolari, finiti i continenti reali si deve passare per forza di cose alle regioni virtuali travestendo il tutto con l'ue4. Un minuto di silenzio per i preorderisti e i collectoristi del club 150 euro.
    10. Luisen
      Luisen
      Gran bel titolo, per il perido in cui l'ho giocato mi ha divertito molto: un vero peccato.
      Purtroppo però il forte ritardo nel rilasciare contenuti già pronti (se non sbaglio nemmeno il mistico ha visto la luce) ha assottigliato l'utenza sempre di più fino ad arrivare a questo punto.
    11. Luisen
      Luisen
      Si, chiude l'8 Agosto, notizia ufficiale sul loro twitter.
    12. Dragorosso
      Dragorosso
      :rotfl: grande luciano, 'ste perle sempre il top. Al pari di "sono i russi che non capivano il gioco".
    13. bonusax
      bonusax
      Era scontato chiudesse..

Alla fine è stato l'unico mmo da due anni a questa parte il cui combattimento non mi facesse schifo, ma in fondo è giusto così per come hanno gestito il tutto.

Qual'é quindi il prossimo gioco "hypeoso" da comprare???:awesome:
    14. indubiis
      indubiis
      La battaglia per Bless Online è finita, la battaglia per Astellia ed AIR sta per cominciare..
    15. bonusax
      bonusax
      Da che parte staremo???:awesome:
    16. Ladyowl
      Ladyowl
      se dovete comprare quella robaccia fate una bella cosa : vi do il mio iban girate li i soldi che almeno li spendo meglio :D
    17. indubiis
      indubiis
      Ieri ho speso 25€ a cena per garantirmi una mattinata pesante stamani dato che ho mangiato e bevuto come un porco, non certo i soldi miglior spesi nella mia vita.
      Qualcuno direbbe che 30€ per bless sono comunque meglio spesi.. alla fine ognuno li spende come vuole i soldi, l'importante è non depistare altri potenziali consumatori negando il precesso del prodotto..
    18. Ladyowl
      Ladyowl
      il problema (serio) è diverso.
      Finché ci sarà utenza che compra merda progettata coi piedi le software houses non avranno alcun interesse a mettere più impegno nel progettare roba AAA... tanto se la merda vende perché faticare di più quando ho del profitto facile?
    19. Dragorosso
      Dragorosso
      Storicamente l'utenza media, come del resto l'individuo medio, non ha mai capito un cazzo, seguendo in massa il banditore (oggi gli streamers) acriticamente.

Condividi questa Pagina