Bless Online chiude i battenti

By Shinobi SEO WEB on 7 Giugno 2019 alle 20:29
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Il momento inevitabile è arrivato, Bless Online chiuderà ufficialmente i battenti dopo un anno di Accesso Anticipato su Steam.

I server resteranno attivi in occidente fino al 9 Settembre, dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

La manutenzione ai server avverrà il 10 Giugno, tutti gli acquisti in gioco con valuta reale verranno disattivati e i prezzi per l'acquisto degli oggetti con la valuta in gioco ridurrà drasticamente.

I giocatori potranno ottenere maggiori drop ed esperienza, materiali e punti vari fino alla sua chiusura definitiva.

A voi i commenti!

PS: Ringraziamo Hawke per la segnalazione!

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 7 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Illusion
      Illusion
      è possibile chiedere il rimborso... per chi ha speso dei soldi nei pacchetti.
    2. indubiis
      indubiis
      Beh chi siamo noi per decidere se lo squallido cinese sotto casa debba chiudere? E' il mercato a decidere cosa può esistere e cosa no, finchè la morale non viene lesa da un'attività è giusto che rimanga aperta. L'importante è mantenere la propria obbiettività, purtroppo nel campo mmorpg solo l'1% dell'utenza ha un palato da degustazione obbiettivo, agli altri palati va bene più o meno tutto..
    3. Septim
      Septim
      Dimentichi pure Astellia Online (sviluppato sempre in Unreal Engine 3) con i founder pack super-costosi dove un solo giorno di Early Access ti costa la modica cifra di 40 € :asd:

https://www.astellia-mmo.com/shop/package
    4. 2ndKemp
      2ndKemp
      Io non ho speso soldi per bless ma l'ho giocato e secondo me meritava...mi piaceva anche il sistema dei pet e le mount...unico che offriva qualcosina di diverso...anche se so che chiuderà io un salto ogni tanto lo faccio lo stesso perché mi ci sono divertito
    5. bonusax
      bonusax
      Infatti, c'è ben di peggio che viene giocato lo stesso, ma hanno fatto troppe cazzate e prese in giro, non poteva che fare questa fine..
    6. Railgods
      Railgods
      tranquilli che adesso tocca alle console
    7. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      L'inverno sta arrivando...
    8. Sylentless
      Sylentless
      L'importante è non trovarsi nel mezzo... che poi alla fine dai e ricevi..:alone:
    9. bonusax
      bonusax
      Stavolta guardo da lontano all'inizio:awesome:
    10. Lichbane
      Lichbane
      Dopo aver visto Cryy giocarci lo metterei un gradino sopra a Bless ed Astellia.
      Il quinto lancio dello stesso gioco, scommetto che farà bei numeri anche questa volta.
      Ultima modifica: 8 Giugno 2019
    11. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Si ma sempre la stessa fine fa.. carino il gameplay, ma mi ha puzzato di fallimento già dal secondo trailer
    12. Dragorosso
      Dragorosso
      per curiosità sono andato a vedere l'annuncio su steam:

https://steamcommunity.com/games/681660/announcements/detail/1597003298501799444

pure gold, i passi salienti:

''To our loyal Bless Online Community''

''All of the teams here at Bless Online''

''Unfortunately, after much deliberation and efforts from everyone here at Bless Online''

''with a heavy heart, we are sad to announce''

''we would like to stay connected to our players and supporters''

''and benefits regarding Neowiz games and its future projects''

chi lo ha scritto si stava spanzando dalle risate. Come i koreani vedono l'audience occidentale: un branco di imbecilli.
    13. Lichbane
      Lichbane
      Poco tempo fà avrei condiviso il tuo pensiero al 100% ma ora non ne sarei più così sicuro, se riescono ad ottimizzarlo decentemente potrebbe anche funzionare.
      Non è che siano molto fuori strada.
    14. Luisen
      Luisen
      Ti faccio presente è il mio nome è Luisen, non luciano.
      Le mie non sono perle: se il gioco non è stato compreso c'è poco da fare.
    15. Luisen
      Luisen
      Al di là del preorder, Astellia per adesso mi fa storcere il naso su due cose:
      1) Il sistema di enchanting dell'equip e delle armi è simile ad Aion ed altri mmo coreani: c'è la possibilità di fallire e quindi il pezzo torna indietro, pessima pensata perché comporta grind
      2) Per patecipare ai dungeon per vestirsi consumi un numero determinato di ticket, questi sebbene si ricarichino mentre giochi, svolgendo missioni e offline, tramite lo shop li ricarichi più velocemente e in numero più elevato; tanto valeva togliere questo sistema perché così diventa P2W (chi paga ha più ticket, fa più dungeon e quindi si veste prima rispetto a chi non paga).

Per A:IR è ancora presto; chi ha provato la beta SEA conclusa qualche settimana fa ha dato pareri discordanti: chi ne è rimasto entusista chi già urla al P2W per via dell'uso del cash shop necessario ad andare avanti.
      Vedremo quando ci sarà la possibilità di provarlo, per lo meno, in beta EU.
    16. Dragorosso
      Dragorosso
      :rotfl: Luciano top.
    17. Sylentless
      Sylentless
      Hmm ma se ti si vede lontano un miglio che stai già guardando Astellia :awesome: .. Attento che Drago ti osserva...:trollface:
    18. TrUdi
      TrUdi
      Hanno avuto ragione i criticatori di questo gioco, sinceramente pur capendono i difetti, devo dire di averci buttato 30 euro
    19. bonusax
      bonusax
      Ahahah in realtà ho già fatto il preorder del preorder dell'alpha...:awesome:

Parlando seriamente, non ho ancora visto nulla, mi sono fossilizzato su td2 e attendo di conoscere il nuovo progetto nato dalla collaborazione fra Martin e i From software:balla:
    20. asdandria
      asdandria
      Air come ottimizzazione è messo meglio. Rimane osservato speciale.

Condividi questa Pagina