Bless Online chiude i battenti

By x0x Shinobi x0x on 7 Giugno 2019 alle 20:29
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Il momento inevitabile è arrivato, Bless Online chiuderà ufficialmente i battenti dopo un anno di Accesso Anticipato su Steam.

I server resteranno attivi in occidente fino al 9 Settembre, dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

La manutenzione ai server avverrà il 10 Giugno, tutti gli acquisti in gioco con valuta reale verranno disattivati e i prezzi per l'acquisto degli oggetti con la valuta in gioco ridurrà drasticamente.

I giocatori potranno ottenere maggiori drop ed esperienza, materiali e punti vari fino alla sua chiusura definitiva.

A voi i commenti!

PS: Ringraziamo Hawke per la segnalazione!

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 7 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Sylentless
      Sylentless
      errare humanum est perseverare autem diabolicum

Hehehe :awesome:
    2. 2ndKemp
      2ndKemp
      Partiamo dal presupposto che un f2p non avrà mai un item shop solo di oggetti cosmetici altrimenti fallisce prima di aprire i server...però se non ti sta bene che ci sia la la possibilità di fallire l'up del gear allora che gusto c'è? Rimedi qui 3 oggetti che ti servono e puf hai già fatto? A me piace quel pizzico di rischio...poi ovvio se metti tutti gli oggetti per uppare sull item shop e poi abbassano l up rate come hanno fatto con 4story allora si la cosa diventa p2w
    3. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Se non ho capito male sarà buy to play come era bless xD
    4. asdandria
    5. Lichbane
      Lichbane
      No Astellia sarà buy to play è stato confermato parecchi mesi fà.
    6. Luisen
      Luisen
      Il mio nome è Luisen, e sono due.
    7. Luisen
      Luisen
      Dipenderà appunto dalle percentuali.
      Se fallisci "ogni tanto" concordo con te ma se diventa la prassi e quindi uppi "ogni tanto" diventa palesemente p2w, vedi Aion.

Io personalmente preferisco che se l'oggetto fallisce l'up RIMANE DOV'E' perché se invece TORNA INDIETRO c'è la possibilità che fallendo più volte di fila l'oggetto torna allo stato originario mandando alle ortiche tutta la fatica fatta fino a quel momento per potenziarlo.
      Ultima modifica: 10 Giugno 2019
    8. asdandria
      asdandria
      Pensavo ti riferissi ad AIR
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      Che succede al tre lucià? Ci illumini dicendo che il gioco non l'hanno capito nemmeno i giapponesi e gli europei :asd: ?
    10. Railgods
      Railgods
      Comunque io ero tra quelli che lo difendevano a spada tratta e ahimè me ne sono pentito amaramente.. che cazz avevo nella testa non si sà.. difendere un cesso del genere boh.
    11. indubiis
      indubiis
      riconoscere un'errore fa comunque onore!
    12. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Aho, eppure c'hanno provato con 4 versioni a farci capire che cazz dovevano fare eh.. probabilmente siamo tutti deficenti e non comprendiamo
    13. Dragorosso
      Dragorosso
      Si. Solo luciano dai biondi capelli l'ha capito.
    14. Septim
      Septim
      come hai detto tu in precedenza, l'altalena finanziaria della Neowiz e i suoi finanziamenti da 60 milioni di dollari rimangono un mistero irrisolto..
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      Eh come quando vedi certi cali quasi verticali delle azioni EA preceduti quasi sempre da grosse vendite e riaquisti immediati successivi dei loro manager. La neowiz avrebbe dovuto essere punita per certe mossette col gioco in combo con l'inside trading.
    16. Lichbane
      Lichbane
      Su A:IR non ci sono ancora conferme ma credo che sarà B2P anche quello.
    17. Sylentless
      Sylentless
    18. Luisen
      Luisen
      Il mio nome è Luisen e fanno tre.
      Non conosco la situazione in giappone, per quanto riguarda ciò che è successo in europa mi sono già espresso.
    19. Dragorosso
      Dragorosso
      Magna tranquillo luciano, non ti ci arrovellare troppo, mi sembra palese che sia successa la stessa cosa che è successa in korea, Russia, America e Europa: non hanno capito il gioco :asd:
    20. Modor
      Modor
      Io ho preso il pacchetto base e per un bel periodo mi sono divertito.
      Fino a quando si è potuto fare i BG e l'open pvp non è stato male.

Non credo che il gioco non sia stato capito, perchè altrimenti 27mila giocatori non si sarebbero cimentati nell'acquisto.

E non è nemmeno la mancanza di contenuti, il gioco è stato gestito in maniera pessima dal primo giorno.
      (cheating, classi squilibrate, abilità che non andavano, wipe, etc...)

Un titolo del genere avrebbe potuto campare anni, se gestito decentemente, con 1 server in EU e uno NA.

Ma se passi da 27k a 500 giocatori... forse il problema non è tanto nel gioco.

Condividi questa Pagina