Bless Online chiude i battenti

By Shinobi SEO WEB on 7 Giugno 2019 alle 20:29
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Il momento inevitabile è arrivato, Bless Online chiuderà ufficialmente i battenti dopo un anno di Accesso Anticipato su Steam.

I server resteranno attivi in occidente fino al 9 Settembre, dopo di che il gioco finirà nel dimenticatoio dei FAIL.

La manutenzione ai server avverrà il 10 Giugno, tutti gli acquisti in gioco con valuta reale verranno disattivati e i prezzi per l'acquisto degli oggetti con la valuta in gioco ridurrà drasticamente.

I giocatori potranno ottenere maggiori drop ed esperienza, materiali e punti vari fino alla sua chiusura definitiva.

A voi i commenti!

PS: Ringraziamo Hawke per la segnalazione!

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 7 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Dragorosso
      Dragorosso
      Comunque giusto per parlare di merda chiusa in un 3d di un mmorpg di merda a breve chiuderà pure Warlords Awakening, aka ELOA aka Inspirit Online.
    2. Gulash
      Gulash
      Questa vicenda è davvero scandalosa. Quelli che dicono che la colpa è della gestione fallimentare da parte della Neowiz hanno capito poco di quel che è successo. Per quanto riguarda la pubblicazione del gioco in occidente, è palese, che non ci fosse alcuna intenzione di investire e far durare il gioco a lungo. Hanno tagliato i contenuti per poi rilasciarli col contagocce, perché non volevano continuare a sviluppare e puntare su un prodotto che aveva già fallito ovunque. La Neowiz ha semplicemente spremuto al massimo un gioco che aveva troppi problemi. Che sarebbe finita così era palese a (quasi) tutti.

PS: non capisco come si possa dare la colpa ai giocatori per il fallimento di un gioco del genere.
    3. Sylentless
      Sylentless
      Occhio Drago che ti/ci osservano. :awesome:

4. Xerotos
      Xerotos
      Se è il meglio su cui avete messo le mani negli ultimi 15 anni tagliatevele figliuoli vi conviene...
    5. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
    6. Dragorosso
      Dragorosso
      Anche nota come "teoria luciano". Approvata dai ricercatori mentadent.
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Ma se non abbocco alla prima che senso ha postare di nuovo la stessa battuta?
    8. indubiis
      indubiis
      ArcheAge se proprio poteva vincere un premio come potenziale negli ultimi 10 anni..

ps. im drunk.
    9. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      +++++++
    10. Jill
      Jill
      Non è facile comprendere l'intricata complessità che suggeriva Bless sull'attuale mercato.
      Negli anni molteplici teorie si sono adattate a questo soggetto, ma nessuna è mai giunta a conclusione accurata.
      Purtroppo la quantità di nodi ad oggi insoluti e intesi da pochi eletti, hanno forgiato la convinzione ultima che la scienza che l'ha forgiato ha un limite, questo limite è delineato dalla nostra comprensione.
      Quello che ormai ci rimane tra le mani di certo è il continuo bussare alle nostre porte di questa entità, i più lo percepirono come un ennesimo lancio, ma in verità ora si palesa come una richiesta di aiuto.

Una richiesta a quell'aiuto che non è mai pervenuto.

Oggi rievochiamo la fine di un elemento privo di connotazione, anche per i più saggi, e ancora oggi non ci rimane che porre questo organo tra i più grandi misteri dell'umanità irrisolti.

Noi rimarremo con il capo chino davanti i nostri limiti del dovere di capire, e del poter capire...

Baronessa Jill Smith D'Avignone.
    11. Dragorosso
      Dragorosso
      Amen sorella.

Sipario.
    12. indubiis
      indubiis
      L'ho letto di Champignon
      pls no report.
    13. Flana
      Flana
      guarda io le seghe mentali come fai tu ad ogni utente e ad ogni gioco proprio non riesco, come non riesco a capire questa tua sfrontata saccenza che ha anche un po rotto i coglioni,non ti si puo più leggere e sei anche estremamente maleducato e tenti di mascherare con un linguaggio politichese, ma ti riesce anche male. magari prova a dividere le cose,ce chi trova affascinante una giornata non per forza estiva, confondi sempre le problematiche tecniche con il giocare in compagnia e divertirsi anche a pacman. ma forse non hai compagnia,vedi di fare commenti, almeno se ti riesce, simpatici e non prevaricare sempre su tutto e tutti come se ne sapessi sempre di più degli altri , la verità non la hai tu in tasca, uno viene per avere 2 informazioni su dei game e mi trovo sempre tu che flooddi ovunque, tira il freno dai.
    14. bonusax
      bonusax
      Lascia stare, non vale nemmeno la pena rispondere a uno che continua a storpiare il Nick di un utente solo per fare il bulletto su un forum, dall'alto della sua enorme esperienza di videogiochi....

Purtroppo inquina ogni discussione ma prendila sul ridere, probabilmente è l'unico sfogo che ha....:drak:
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      ah c'è l'atto extra dopo il sipario? Va bene: a parte lo squallore di rispondere ad una domanda secca e precisa con un mezzo wot basato sull'argomentum ad hominem (e già hai fallito), ma chi sei? :asd: E invece la tua arroganza e strafottenza nel parlare di me? ti ho fatto una semplice domanda bimbo e il massimo che hai saputo fare è un rant squallido, stupido e arrogante partendo da una posizione di torto assoluto. Vedi un po te di darti una regolata :asd:

e ovviamente non poteva mancare il prode bonusax a supporto :asd:
      Quanto rant signori miei, bastava non buttarsi a cazzo.
    16. 2ndKemp
      2ndKemp
      Dai dopo 5 post si è capito che vuoi fare un po il bulletto della situazione..non te la prendere nessuno ti giudica..ti stanno solo chiedendo di fare un pochino "meno" tutto qui.

Come sai ad alcuni piacciono i clown e ad altri fanno paura..e altri gli fanno proprio schifo XD (attenzione, non ti sto dando del clown, non sono così intelligente da poter prendere in giro gli altri)

Detto questo ribadisco che Bless meritava una chance.

Di certo non si può incolpare gli utenti visto che chi sviluppa il gioco deve pensare a chi poi lo utilizzerà quindi amen è andata così.

(a leggere il post di Jill mi sono reso conto di quanto sono ignorante XD )
    17. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      Jill è un caso a parte, ne sa più lei che il vocabolario italiano
    18. Dragorosso
      Dragorosso
      Se rileggi bene tutto lo show ti accorgi che ho riso in faccia solo a luc...solo a luisen, è da un anno che minimizza tutto e cerca di convincerci che la merda odora di petali di rose e francamente ha toccato il fondo con alcune considerazioni al limite del ridicolo/trollaggio, prenderlo sul serio è veramente impossibile :asd:
    19. Modor
      Modor
      Assolutamente si.
      Io non mai scritto (o visto scrivere) che Bless Online doveva essere il titolo che avrebbe salvato il genere.
      Però con dei contenuti come "open pvp" e "pvp tra fazioni", poteva essere sicuramente interessante.
      Soprattutto, perchè in giro non c'è tanto di meglio con questi contenuti.

Io non sono pentito affatto di averlo preso e anzi, nelle ore che ci ho dedicato, mi sono divertito.
      Perlomeno fino a che è stato possibile giocare decentemente, con una utenza dignitosa.

Il problema è che è stato gestito nella maniera peggiore che mai si potesse pensare.
      Un livello così basso che nemmeno Archeage è riuscito a toccare.

E come gestione mi riferisco sia a gestione del client, del cheating, dei server di gioco, dei bilanciamenti, etc. etc.
    20. Flana
      Flana
      io chi sono: sono uno che e tanti anni che e in questo forum,senza mai aver dato dello scemo o incapace di leggere un game a qualcuno come ti riesce bene a te,e se evitassi di dae del bimbo alle persone sarebbe cosa gradita,anche perché ho qualche annetto forse più di te, e se la mia risposta la ritieni stupida e squallida probabilmente mi sono abbassato al tuo modo di giudicare sempre le persone in questo forum che ormai non replicano più per timore che arrivi tu con quark ad insegarci qualcosa, io non so se fai parte dello staff o ci tieni in modo particolare a farne parte cercando di fare colpo, sta di fatto che devi assolutamente smetterla di giudicare chi acquista un gioco e dare dell incompetenza semplicemente perché a te non piace,ora chiuditelo il sipario eh scenziato.

Condividi questa Pagina