Bless Online diventa Free to Play


A quanto pare il lancio in Occidente non è bastato a Bless Online per decollare, per questo a partire dal 23 Ottobre, giorno in cui uscirà dall'Accesso Anticipato su Steam, diventerà Free to Play.

Neowiz annuncia ufficialmente che coloro che hanno acquistato i vari pacchetti, riceveranno ricompense uniche (niente rimborso dunque).

Tra le ricompense troviamo l'account PREMIUM per 3 mesi, skin esclusive e oggetti vari.

Cosa ne pensate? A voi i commenti, nel frattempo beccatevi sta trollata! :trollface:

 

Commenti

C'è appena stato un comunicato: "Il popolo console unito esprime cordoglio e ringraziamento al popolo di believers pc per aver pagato per offrire un prodotto in ue4 f2p. Una menzione speciale ai founder che han sganciato 150 euro, il vostro ano è stato d'aiuto a noi tutti xboxari"
 
Mossa prevedibile ma per recuperare l'utenza non basta: dovranno inserire tutti i contenuti mancanti più incentivi concreti per invogliare la gente a tornarci a giocare.
 
Eh si era inevitabile ormai andava sempre piu' peggiorando ma dubito che con il f2p potra' cambiare qualcosa, ormai lo ha criticato troppa gente XD
 
Ecco vedi cosi pian piano la gente magari con il f2p lo riprova magari gli piace pure ora, e si riempie di nuovo XD
Ma va, se vai f2p dopo 4/5 mesi e tutte le varie boiate non torna nessuno, sicuramente il primo mese forse due ci sarà una crescita, ma poi crollerà di nuovo se mantengono la stessa politica, senza contare come gestiranno lo shop.
 
Beh da Early Access si sta muovendo verso la release, non ci vedo nulla di innaturale se cambiano il metodo di monetizzazione una volta lanciato. Dovreste essere onorati di averlo potuto provare prima che lo raggiungesse la plebe..
Avete avuto anche la possibilità di plasmarlo assieme ai Dev, un biglietto da 30€ questo lo valeva da solo:
In order to develop such content in a more interesting and meaningful way, we have decided on Bless Steam Early Access, which enables many players to access the game and exchange opinions and ideas.
As players enjoy Bless’ Early Access, we will continue to collect your opinions in order to develop a more complete version of Bless for the official release.”
 
Alto