Bless Online è disponibile in Free to Play

Il momento tanto giunto è finalmente arrivato, Bless Online da oggi è disponibile come Free to Play, scaricabile dunque "gratuitamente" da Steam.

In vista del lancio, Neowiz ha reso disponibile ai giocatori speciali bonus e oggetti, pubblicando inoltre i Warlord Packs.

Il costo di questi ultimi è di 19,99 o 99,99 dollari. Tutti i pacchetti includono 30 giorni di PREMIUM, la possibilità di resettare le abilità e personalizzazioni per il proprio personaggio.

Coloro che acquisteranno la Collector's Edition, avranno il PREMIUM a vita, tutte le altre edizioni includono 3 mesi di PREMIUM.

In concomitanza con il debutto del Free to Play, è stato reso disponibile anche un corposo aggiornamento che porta il CAP a 50 e introduce nuovi raids.

Commenti

scaricato di nuovo (chiesi il refund a suo tempo) -----> login---> 15 minuti ----> logout ----> disinstall

Ma è ingiocabile...con che motore grafico è stato sviluppato? Cioè a dettagli minimi in 2k sto a 70 fps...ma che cavolo...

Anni fa, anche su questo sito, leggevo di gente che aspettava questo gioco come se fosse la svolta per gli mmo, leggendo adesso, un po ovunque, mi trovo confuso :D E non è che sto additando chi diceva che sarebbe stato un gran gioco, è che proprio non riesco a capire questo passaggio da 100 a 0 del titolo. Col free to play pensavo di scaricarlo.. ma forse non dovrei :D consigli?

Anni fa, anche su questo sito, leggevo di gente che aspettava questo gioco come se fosse la svolta per gli mmo, leggendo adesso, un po ovunque, mi trovo confuso :D E non è che sto additando chi diceva che sarebbe stato un gran gioco, è che proprio non riesco a capire questo passaggio da 100 a 0 del titolo. Col free to play pensavo di scaricarlo.. ma forse non dovrei :D consigli?
Pensa, alcuni dei fan più sfegatati di appena 3 anni fa ora sono diventati tra i più attivi e accaniti detrattori. Con la stessa aggressività con cui lo difendevano, ora lo accusano e demoliscono chiunque ci giochi. I cambi di idea ci possono stare, ma le maniere sempre quelle sono rimaste :D

Se non hai altro da giocare provalo un po', almeno fino a sbloccare le skill migliori.

Se invece hai di meglio lascia stare, purtroppo non credo durerà ancora a lungo...

il gioco e veramente enorme e dalle potenzialità assurde... x quanto riguarda gli fps modificando i file .ini il gioco gira dai 50 in su, purtroppo supporta ancora la dx9 riducendo il motore grafico speriamo in un upgrade futuro. Le critiche pessime a titolo gratuito fatte da gente che usa ancora il pentium 1 per giocare a questo genere di game, a mio avviso penalizzano un gran bel mmo in espansione. consiglio di provarlo.

Alto