Bless Online, Introdotte Due Starting Zone ed una Nuova Arena PvP dal Giappone

Per festeggiare il nuovo anno Neowiz ha pubblicato qualche immagine di due differenti starting zone che ci immergeranno nel mondo di Bless. Intanto dal Giappone arriva un leak sulla possibile introduzione di nuove arene PvP.

Come molti giocatori sapranno, ogni razza in Bless avrà una propria starting zone. Il team di Bless ha deciso di introdurci alle due razze più votate in un recente sondaggio. Quale introduzione migliore se non l'area in cui inizieremo a giocare?

Costruita tra le montagne rocciose del Burning Desert, Saqqara è sia la starting area che la capitale dei Pantera.
I veri eroi nascono qui, dove solo il sangue e la forza di un guerriero contano.

Gli Elfi invece hanno costruito El Rano con i loro poteri magici. Questa città sarà sia la starting area che la capitale degli Aqua Elves ed è situata nel continente sud del mondo di gioco. Si narra che gli elfi siano nati dalla Tree of Life, un'imponente albero situato al centro della città.

Infine, come vi abbiamo anticipato nell'apertura, è in arrivo in Giappone una nuova arena PvP. I giocatori più appassionati hanno scovato queste due immagini che mostrano come la verticalità della mappa svolga un ruolo cruciale negli scontri.

1.jpg

78436.jpg

AlphAtomix

Commenti

ma c'e qualcuno che sta giocando alla versione giapponese ? che io se trovo qualcuno ci sto facendo un pensierino

Da notare che entrambe le razze Aqua Elves e Pantera fanno parte della fazione Union, scelta condivisa anche fra i giocatori russi e la community di bless source.
Prevedo quindi anche per l'EU server zeppi di Union per cui ci sarà una bella corsa per accapparrarsi il posto prima che blocchino la creazione del pg sulla fazione in sovrannumero.

Solitamente vado nella fazione in minoranza, meno possibilità di trovare BM. Sì, all'inizio si suca, ma alla lunga solitamente si diventa vincenti.

Avevo già adocchiato i Pantera (no la band :asd: ) e per il momento è la mia scelta. Poi non capisco far uscire due nuove razze (Iblis e Siren se non sbaglio) successivamente. Comprendo una nuova classe, ma chi si rerolla un PG per una razza nuova? A meno che non uscissero insieme al warlock, ma già mi immagino... invasione di warlock Siren e Iblis...

Alto