Bless Online: Nuova classe in arrivo

Giocatori di Bless Online, a partire dal primo trimestre del 2019 sarà disponibile una nuova classe, "Il Mistico".

La suddetta classe può essere utilizzata come supporto, in grado di curare i membri del team e di conferire bonus in attacco per danneggiare i nemici.

In concomitanza saranno disponibili anche nuovi dungeons, abilità e molto altro. Vi ricordiamo che Bless Online è disponibile da qualche tempo come free to play.

Primo trimestre 2019? ci vuole così tanto per passare dei file da chiavetta? o magari l'hanno persa e si danno 3 mesi per ritrovarla..mhf

Non c'è neanche più gusto nel lapidarli

Devono spendere 3 mesi per equilibrare le altre classi...
dopo aver distrutto il pvp ovviamente.

Un gioco che poteva esser decente...

Primo trimestre 2019? ci vuole così tanto per passare dei file da chiavetta? o magari l'hanno persa e si danno 3 mesi per ritrovarla..mhf

Non c'è neanche più gusto nel lapidarli
sono andato a leggere per curiosità il solito annuncio-cagata su steam

https://steamcommunity.com/app/681660

''The next new class, the Mystic, is currently in development, and is slated to be added to Bless Online on Steam in the first half of 2019.''

''We will also ensure that all existing classes are properly balanced for the addition of the Mystic.''

1) stanno sviluppando la classe, bisogna lasciarli lavorare, la fiducia è importante
2) se non riescono a bilanciare tutto ci riusciranno senz'altro con l'introduzione della ''nuova'' classe. Logico.

sono andato a leggere per curiosità il solito annuncio-cagata su steam

https://steamcommunity.com/app/681660

''The next new class, the Mystic, is currently in development, and is slated to be added to Bless Online on Steam in the first half of 2019.''

''We will also ensure that all existing classes are properly balanced for the addition of the Mystic.''

1) stanno sviluppando la classe, bisogna lasciarli lavorare, la fiducia è importante
2) se non riescono a bilanciare tutto ci riusciranno senz'altro con l'introduzione della ''nuova'' classe. Logico.
Nemmeno vado a cercare ma sono sicuro al 99% che il mistico esistesse già implementato in altre versioni, ergo si parla di un altro copia\incolla e non di un lavoro ex novo.. ok che devono cambiargli le skill in "action"

Onestamente prima di lasciarmi vincolare dal pregiudizio, ho voluto testare il gioco personalmente. Graficamente superbo. Per il resto troppo mal ottimizzato! Scatta di continuo a qualsiasi impostazione grafica, specie quando entro in fight. Poteva essere un gran gioco, peccato che forse il progetto non era alla portata dell'azienda sviluppatrice

Esisteva sia in RU che in KR o in JP, se non erro.
Ed era la classe che avrei voluto fare io in EU.

Può darsi che, effettivamente, il combat system non sia lo stesso.

Vabbè, ormai cambia poco...
Non solo il mystic, ma pure il Warlock (summoner) lo stavano già implementando nel 2013, poi hanno deciso di cancellare la classe..... mah.... giuro che non ho mai visto dei game designer così indecisi

Non solo il mystic, ma pure il Warlock (summoner) lo stavano già implementando nel 2013, poi hanno deciso di cancellare la classe..... mah.... giuro che non ho mai visto dei game designer così indecisi
Credo che il problema sia sempre il nuovo combat che è presente nella versione EU.
Probabile che si siano presi altri 3 mesi per raccogliere più soldi, in fin dei conti secondo me ci sono ancora un migliaio di giocatori che pagano il mensile...

Dato che nella prima metà del 2019 non sono previsti altri titoli, loro provano ad andare avanti :)

Onestamente prima di lasciarmi vincolare dal pregiudizio, ho voluto testare il gioco personalmente. Graficamente superbo. Per il resto troppo mal ottimizzato! Scatta di continuo a qualsiasi impostazione grafica, specie quando entro in fight. Poteva essere un gran gioco, peccato che forse il progetto non era alla portata dell'azienda sviluppatrice
Graficamente superbo? Ma parliamo veramente di grafica o è superbo rispetto gli altri mmorpg ? No perche se si parla di videogiochi in generale sfigura davanti rdr2 o god of war 4 lol

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Graficamente superbo? Ma parliamo veramente di grafica o è superbo rispetto gli altri mmorpg ? No perche se si parla di videogiochi in generale sfigura davanti rdr2 o god of war 4 lol

Ragazzi, non capisco quale è questa aria di rabbia e nervosismo che aleggia qui intorno. La si percepisce facilmente da come scrivete. Davvero, non vi incendiate in un secondo. Paragonato agli altri MMORPG, mi sembra ovvio.

Rispetto ad altri mmorpg ovviamente: se la gioca con Blackdesert.

Anche in questo caso la classe non è nuova, fa sempre parte della roba che avrebbero dovuto sbloccare sin dall'inizio in quanto già esisteva sulla versione russa che provai 2 anni orsono ormai.
Portano un forte ritardo.

Alto