Bless Online: Nuovi contenuti in arrivo

Neowiz è lieta di annunciare l'arrivo di nuovi contenuti per Bless Online, rivolti sia al PvE che al PvP.

Partiamo dal PvE, il quale vedrà l'aggiunta di nuove quest giornaliere per tenere i giocatori impegnati con speciali ricompense e box bonus per ogni 5 queste portate a termine.

Le Royal Quests sono una serie di quest pensate per tutti i personaggi che hanno raggiunto almeno il livello 45, i giocatori potranno accettarne molteplici durante le esplorazioni.

Le quest possono essere facilmente individuate tramite delle icone sulla mappa. 15 sono le quest ogni giorno da completare.

Per quanto riguarda invece il PvP viene introdotta una nuova zona chiamata Basel Gorge Engaging con speciali ricompense per i giocatori che ottengono il maggior numero di punti combattimento.

Anche in questo caso è richiesto almeno il livello 45 del personaggio per la partecipazione. Questo evento è localizzato a est del Siege of Castra. Ci sono 2 obiettivi da portare a termine, eliminare vari boss e prendere il controllo di 3 basi.

Cosa ne pensate?

Commenti

Speriamo si muovano ad aggiungere contenuti. Ma le quest giornaliere hanno qualcosa di particolare o sono le solite daily?

Il 24 con il merge dei server perderanno altra utenza per via della scelleratezza di come verrà eseguito (quando i players si ritroveranno con i pg della fazione opposta sugli altri server "deattivati" senza possibilità di scelta), da li a breve ci sarà Battle for Azeroth e per fine agosto saranno fortunati se il picco supererà i 2k. Quei contenuti avrebbero dovuto esserci all'inizio, ora e' inutile sperare in una ripresa del momentum.

Il 24 con il merge dei server perderanno altra utenza per via della scelleratezza di come verrà eseguito (quando i players si ritroveranno con i pg della fazione opposta sugli altri server "deattivati" senza possibilità di scelta), da li a breve ci sarà Battle for Azeroth e per fine agosto saranno fortunati se il picco supererà i 2k. Quei contenuti avrebbero dovuto esserci all'inizio, ora e' inutile sperare in una ripresa del momentum.
Una speranza che riescano ancora ad avere una base di giocatori (per quanto piccola) per continuare a portare avanti il progetto c'è, ma non possono più far cazzate, specialmente in vista dell'uscita dell'espansione della Blizzard. Per tenersi i giocatori rimasti servono indubbiamente contenuti che tra l'altro dovrebbero avere già pronti. Vedremo a breve che fine farà Bless.

Naaahhh basta così, gli ho dato più di una possibilità a questo gioco, i problemi superano di gran lunga i pochi pregi del gioco.

Non mi piace come gestiscono i problemi, conviene più cheatare che giocarci legit visto che i file .ini li puoi modificare come meglio credi, io ho aspettato e aspettato e aspettato, ma questi non fixano una cippa.

Adesso intere gilde cheatano apertamente senza fregarsene più di nulla, nel gioco pure io vedo troppe persone che usano speedhack e saltano più in alto delle montagne, e sto parlando per esperienza personale, li ho visti proprio io nel gioco, non mi stò basando su video, ma proprio sul mio gameplay.

Basta.

Il giro sulla giostra rotta me lo sono fatto, per me è arrivato il momento di scendere.

Buona fortuna a chi resta.

Naaahhh basta così, gli ho dato più di una possibilità a questo gioco, i problemi superano di gran lunga i pochi pregi del gioco.

Non mi piace come gestiscono i problemi, conviene più cheatare che giocarci legit visto che i file .ini li puoi modificare come meglio credi, io ho aspettato e aspettato e aspettato, ma questi non fixano una cippa.

Adesso intere gilde cheatano apertamente senza fregarsene più di nulla, nel gioco pure io vedo troppe persone che usano speedhack e saltano più in alto delle montagne, e sto parlando per esperienza personale, li ho visti proprio io nel gioco, non mi stò basando su video, ma proprio sul mio gameplay.

Basta.

Il giro sulla giostra rotta me lo sono fatto, per me è arrivato il momento di scendere.

Buona fortuna a chi resta.

Quante cazzate che hai scritto lol non vale nemmeno la pena spiegarti in cosa consistono

Ci tengo a fare una precisazione importante: questi NON SONO nuovi contenuti, sono contenuti già esistenti SBLOCCATI.
In origine il gioco HA SEMPRE avuto tutte le cose che stanno spacciando per nuove, introducendole poco a poco.

Ci tengo a fare una precisazione importante: questi NON SONO nuovi contenuti, sono contenuti già esistenti SBLOCCATI.
In origine il gioco HA SEMPRE avuto tutte le cose che stanno spacciando per nuove, introducendole poco a poco.
Io non capisco proprio il perché di questa scelta. O stanno così tanto con le pezze al culo da non poter sviluppare altri contenuti, o sono dei folli suicidi.

In effetti non capisco nemmeno io, perché farsi odoiare in questo modo se hai già pronto il materiale ma rilasciarlo un pezzo alla volta...
E rendi tutto disponibile subito no?
Ah... Ma poi come giustifichi un early access se c'è tutto??

In effetti non capisco nemmeno io, perché farsi odoiare in questo modo se hai già pronto il materiale ma rilasciarlo un pezzo alla volta...
E rendi tutto disponibile subito no?
Ah... Ma poi come giustifichi un early access se c'è tutto??
La risposta è molto semplice, non hanno altri contenuti da rilasciare oltre quelli gia in loro possesso. Questa gente si sta comportando come fosse un server privato di WoW appena aperto. Hanno tutti i contenuti gia pronti e impacchettati ma te li danno un pezzettino alla volta, altrimenti i giocatori li finiscono e sono costretti a rilasciarne di nuovi, e questo significa altro lavoro che molto probabilmente non arriveranno a compiere. Rilasciando un pezzettino di gioco alla volta danno in oltre una fantomatica immagine di sviluppo del gioco ed interesse da parte della casa produttrice, ma non è così.

Immagina se avessero lanciato il gioco completo dall'inizio. Avrebbero dovuto sostenere una mole di lavoro enorme per continuare ad aggiornarlo, invece così ti fanno credere che sono a lavoro ma tutto quello che ti danno è gia pronto.

Tutto quello che state giocando è stato gia giocato nei tre precedenti e fallimentari lanci del gioco. Non stanno facendo niente di niente.

La risposta è molto semplice, non hanno altri contenuti da rilasciare oltre quelli gia in loro possesso. Questa gente si sta comportando come fosse un server privato di WoW appena aperto. Hanno tutti i contenuti gia pronti e impacchettati ma te li danno un pezzettino alla volta, altrimenti i giocatori li finiscono e sono costretti a rilasciarne di nuovi, e questo significa altro lavoro che molto probabilmente non arriveranno a compiere. Rilasciando un pezzettino di gioco alla volta danno in oltre una fantomatica immagine di sviluppo del gioco ed interesse da parte della casa produttrice, ma non è così.

Immagina se avessero lanciato il gioco completo dall'inizio. Avrebbero dovuto sostenere una mole di lavoro enorme per continuare ad aggiornarlo, invece così ti fanno credere che sono a lavoro ma tutto quello che ti danno è gia pronto.

Tutto quello che state giocando è stato gia giocato nei tre precedenti e fallimentari lanci del gioco. Non stanno facendo niente di niente.
Probabilmente è vero, per fortuna/sfortuna non ho mai giocato prima bless ed ora mi sembra tutto nuovo e lo sto apprezzando.
È vero, però, che è un comportamento un poco ridicolo.

Il mio animo da Sherlock della domenica mi ha portato alla seguente deduzione: ovviamente non avevano più un soldo dopo i disastri delle altre release, e non potevano sistemare il gioco più di tanto; l'unica soluzione era farlo uscire, e con i soldi della nuova release iniziare a lavorare su nuovi contenuti. Ma per nuovi contenuti ci vuole tempo, e un MMO senza upgrade per mesi e mesi non può esistere. L'unica soluzione percorribile era il famigerato early access, inserendo via via il contest endgame, che in quest'ultima release era stato tolto. Adesso non gli resta che aggiungere tutto quello che hanno già pronto, e nel frattempo lavorare sul nuovo, da fare uscire ,molto probabilmente, con la fine dell'EA. La release ufficiale porterà sicuramente ad un taglio drastico del prezzo del gioco, così da avere nuovi giocatori con il game davvero finito.
Eh che ve ne pare? Ho scoperto l'acqua calda?

Mah... che dire, aspettavo lo "sblocco" dell'assassin per provare il gioco, ma non credo che gli darò una chance. Il problema non è la mancanza di contenuti end-game, l'EA, due classi non inserite ecc., ma l'incompetenza degli addetti ai lavori.
E' chiaro che tutti i problemi che il gioco ha dimostrato di avere sono fuori della loro portata, più semplicemente non sono capaci.
Mi danno l'impressione di stare alla deriva in un oceano con una zattera e non saper come affrontare la situazione: per me non sono affidabili come supporto e/o capacità tecniche.
Ripeto, non so se dargli una chance, ma in caso lo proverò per curiosità quando inseriranno l'assassin e diventerà f2p.

Alto