Bless Online: Nuovi dettagli per il Founder Pack

Da un recente botta e risposta con Neowiz sono emersi dettagli interessanti sul Founder Pack di Bless Online, scopriamoli insieme.

"Il Founder Pack include il gioco base, skin esclusive, premium, Lumena ed altri benefici.

Coloro che decidono di acquistare il pack, il quale ha un costo di 149 dollari invece dei 199 iniziali, riceveranno contenuti che se acquistati individualmente, hanno un costo superiore del 33%.

I membri Premium possono usufruire della riduzione dei costi ed altri benefici, naturalmente non è obbligatorio diventare utenti Premium.

Di seguito vi riportiamo i benefici:
  • Skin Premium Black Wind Caligo
  • Skin premium Enchanting Loroshi
  • Riduzione del costo per la riparazione dell'equipaggiamento del 30%
  • Riduzione del costo per il trasferimento nelle varie aree del 50%
  • Utilizzo illimitato del Pickaxe
  • Utilizzo illimitato della borsa
  • 20% in più di punti esperienza dalla caccia
  • 20% in più di punti Dungeon
  • 20% in più di bonus oro
  • Possibilità di di registrare nel mercato fino a 5 o più oggetti
  • Riduzione delle spese del negozio del 10%
  • Incremento dei punti di scambio fino al 20%
Ci teniamo a precisare che le skin sono puramente estetiche, per tanto non sono previste delle migliorie o agevolazioni.

Concludiamo assicurandovi che Bless avrà sia contenuti PvP che PvE senza il bisogno di avere server separati.

I giocatori non potranno scambiare oggetti, in quanto non vogliamo favorire la nascita di un mercato nero"

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Ultima modifica:

Commenti

Hanno anche abbassato il prezzo del founder pack "Collector’s Edition" di 50 cucuzze....
Devo dire che a parte il cash shop non ancora mostrato mi hanno fatto una buona impressione.
Sicuramente il mio prossimo acquisto!

Penso che mi hanno convinto: parto il 28 con il pack da 40$
Ovviamente il 28 non si gioca per tutti i soliti problemi che si incontreranno ma approfitterò per farmi il pg come si deve esteticamente :)

Prima della presentazione dei vari profili di costo ero in prima linea piuttosto contento di poter mettere le mani su un "oldstyle", adesso non ne sono poi cosi' sicuro.
Non e' un problema i 30, 40 o 200 euro, il mio problema dopo altri mmorpg e' capire cosa costa riuscire a giocare con il gioco completo dall'inizio alla fine.
Senza dovermi preoccupare di comprarmi spazio in inventario o doverlo rifare per ogni pg o accorgermi dopo 50 livelli che se non si paga non si arriva da nessuna parte o trovarsi vestiti di pezze sempre e comunque perche' ingame hanno cancellato qualsiasi equip "figo" per venderlo allo shop.

Un mensile da 15 euro che all'incirca era quello che si pagava per un gioco completo sono 180 euro all'anno, senza meccaniche castrate o bisogno di pagare per avere altro che era tutto guadagnabile ingame.
Qui chiedono quei 150 o 200 o quello che e' asseconda di come gli gira dall'oggi al domani ma non sono sicuro che nemmeno pagando quella cifra posso giocare per un anno arrivando presumibilmente vicino all'endgame senza pagare altro o dovermi adattare/accontentare su qualcosa perche' altrimenti "sta nello shop baby!".

Avevo pensato di partire con i 30 euro e vedere, ma sono abbastanza sicuro che all'inizio fila via tutto liscio come l'olio, le vere necessita' di shop saranno evidenti solo piu' avanti nel gioco quando ormai ci ho investito tempo e mi ritrovo a dover scegliere se continuare shoppando o mollare tutto.

Il lato positivo che spicca subito all'occhio è che non ci sono malus reali per chi non paga il premium. Parlo di cose tipo: Impossibilità di usare alcune chat, impossibilità di vendere all'asta, istance limitati e quant'altro.
Sorge però scontato che se giochi a Bless Online ti fai il premium. I bonus sono enormi, se giochi e non ti fai il premium sei più scomodo e lento in tutto. Se la sono pensata bene. Io come scritto in un altra discussione preferisco aspettare e non farmi cogliore dall'hype. Vedo come va i primi mesi e poi valuto il tutto.

Io inizio e valuto.

Di arrivare prima non mi importa, mi basta passare ore di intrattenimento..
Quindi penso prenderò il pacchetto da 39 e via:)

A me interessano poco i vari bonus, ma:
Si parla di un grosso handicap qui? tipo teso con le regs bag?

Si vede che hanno fatto i loro compitini e si sono ispirati a quello di ESO, io spero per voi che duri ma sono convinto che tra un paio di mesi diventeranno molto più aggressivi.

messo così non si capisce molto =P
  • Increases daily activity point exchange amount by 20%: The amount of exchanges allowed per day within the in-game system, Exchange Office, is increased. The Exchange Office is an in-game feature where players can exchange a specific amount of their dungeon and combat points (earned through in-game activities) into Lumena. It is exchangeable regardless of whether you purchase the premium membership or not. The Lumena that one obtains through exchanges is an in-game currency with which players can purchase a variety of items in the store
Comunque, a parte le skin e l'exp bonus, che diventa pressoche inutile una volta raggiunto il cap, il resto non mi pare proprio "poco invasivo"...
E se è già così al lancio, figuriamoci cosa faranno una volta finito il boom iniziale, quando vedranno venir meno le entrate dagli acquisti sulle scatole.

A me interessano poco i vari bonus, ma:
Si parla di un grosso handicap qui? tipo teso con le regs bag?
No no, li puoi acquistare dal vendor solo che all'inizio sei senza soldi e ne puoi fare un uso limitato.
Non costano nemmeno tanto ma dipende sempre da quanto vuoi gatherare.
E' chiaro che all'inizio chi non vuole gatherare e preferisce affidarsi all'asta troverà i prezzi pompati per ogni cosa.

• 20% in più di punti Dungeon
  • 20% in più di bonus oro
  • Riduzione delle spese del negozio del 10%
Questi 4 punti mi lasciano un tantino perplesso sul pre acquisto... BDO ha iniziato così poi gli è venuta l'acquolina in bocca .

mi sto sforzando ma non riesco a capire: 20 % in piu su punti dungeon, gold ed exp. la possibilità di gatherare tranquillamente con dei tools infiniti che altrimenti dovresti pagare, l'utilizzo illimitato della borsa che tocca vedere quanto sarà importante in termini sempre di raccolta. come si fa a non considerare affatto p2w tutto questo quando ti da chiaramente dei vantaggi in termini di arricchimento sia in termini di gold che di risorse (quindi crafting e equip) e velocità di crescita?

mi sto sforzando ma non riesco a capire: 20 % in piu su punti dungeon, gold ed exp. la possibilità di gatherare tranquillamente con dei tools infiniti che altrimenti dovresti pagare, l'utilizzo illimitato della borsa che tocca vedere quanto sarà importante in termini sempre di raccolta. come si fa a non considerare affatto p2w tutto questo quando ti da chiaramente dei vantaggi in termini di arricchimento sia in termini di gold che di risorse (quindi crafting e equip) e velocità di crescita?
ma come fai a parlare gia di p2w quando ancora non si sa quanto costeranno i tool, come funziona la borsa, ecc....eddai. Io sono il primo che appena sento puzza di p2w me ne vado, ma se non sappiamo come funziona l'economia di gioco dire p2w leggendo due cose è davvero esagerato.

<.< ...Q_____ whau !!!11!!! le skin solo perr PreMium plus over powa... e poi magari ti trovi la solita Tamarrata con spuntoni fiamme e teschi che fanno :wcgancio:
ok basta:zanichell.

i devs, con l'unico scopo di pararsi il culo ovviamente, hanno specificato che ne lo shop nel il premium saranno p2w, in quanto non daranno equip con stats...quindi, anche se il premium dasse il 2000% dei gold extra, loro lo sbandierebbero comunque come Non-p2w

conoscendo un minimo le meccaniche del gioco, secondo me non solo la premium membership NON è p2w, bensi' è totalmente inutile lol

sono abbastanza in hype con questo gioco, avendo in questi anni provato e , ahimè, comprato tutti i b2p in circolazione, ma nessuno riesce a darmi la stessa magia di wow (parlo del vecchio wow, fino al lich per intederci) forse dettata un po dall'età(la mia età) ma sopratutto dal fatto che come originalità forse solo bdo si è un po contraddistinto in questi anni(con tutti i suoi pro e contro). ora la mia domanda, anzi domande, su questo bless sono parecchie ma ve ne cito 3 tanto per chiarirmi un po le idee e decidere se buttare via 30 euro il 30 maggio per questo game.
1° contenuti end game pve ci sono ? e quali sono?
2°come funziona il pvp, sarà totale tra le 2 fazioni?
e se istanziato sarà come gw2 e eso che mi equippano ad hoc e tutti siamo allo stesso livello oppure ognuno con il suo gear e chi si è visto si è visto(che sinceramente preferisco di più)
3° l'equip esteticamente darà soddisfazioni o come bdo se non paghi il tuo pg non sarà mai figo da vedere?
Conscio del fatto che probabilmente avrete già risposto a queste domande in svariate occasioni spero mi possiate dare qualche delucidazione in più.
Un ultima domanda, una cosa che apprezzavo molto in wow il fatto di poter far un po il lupo solitario(lo so è un mmorpg ma io adoro fare il lupo solitario su un mmo, incontrare altri pg magari di tanto in tanto per aiutarsi a vicenda ma poi ciaone e tanti saluti) è fattibile o è necessario avere una gilda per forza di cose?
Vi ringrazio per il vostro tempo.
ps: qualsiasi citazione o mio giudizio su altri titoli non è mio interesse approfondirli, solo info su bless grazie.

1° contenuti end game pve ci sono ? e quali sono?
Si ci sono: dungeon, raid e sfida singola

2°come funziona il pvp, sarà totale tra le 2 fazioni?
- open pvp nelle zone contese ed endgame in zona designata con daily da fare
- capital war 500vs500
- bg 100vs100
- 15vs15
- arena 3vs3

e se istanziato sarà come gw2 e eso che mi equippano ad hoc e tutti siamo allo stesso livello oppure ognuno con il suo gear e chi si è visto si è visto(che sinceramente preferisco di più)
Ognuno con il suo gear, chi si è visto si è visto tranne le arene 3vs3 che bilancia

3° l'equip esteticamente darà soddisfazioni o come bdo se non paghi il tuo pg non sarà mai figo da vedere?
L'equip è vario a seconda dei set e tipo di armatura ed esteticamente è bello da vedere

Un ultima domanda, una cosa che apprezzavo molto in wow il fatto di poter far un po il lupo solitario(lo so è un mmorpg ma io adoro fare il lupo solitario su un mmo, incontrare altri pg magari di tanto in tanto per aiutarsi a vicenda ma poi ciaone e tanti saluti) è fattibile o è necessario avere una gilda per forza di cose?
Puoi fare il lupo solitario ma ti poni dei limiti:
- Nei dungeon possono capitarti degli inetti e rischi di non finirli, quelli endgame probabilmente non li farai nemmeno
- Nei raid perdi dps e potresti prendere una reward inferiore o non prenderla affatto
- Nel pvp ci rimetti perché vai in competizione con chi fa gruppi e alleanze
- Se non ti unisci ad una gilda perdi bonus importanti

All'endgame ci arrivi ma non ti godi appieno il gioco.

Alto