Bless Online - returning and new player event

bless-again-rip.jpg

La versione coreana di Bless online ha appena lanciato un altro evento per i giocatori che ritornano e per quelli nuovi. Il tutto in preparazione degli aggiornamenti in arrivo la prossima settimana.
I giocatori potranno ottenere un po' di chicche che vanno da armi e gear speciali per aiutarli a salire di livello, cavalcature volanti limitate per sette giorni, rune uniche, premium token, bonus speciali per l'accesso giornaliero, kit di potenziamento e altro ancora.

Sezione forum Bless Online

Quello che fanno in corea mi interessa poco, vorrei capire quanto c'è da aspettare ancora per l'europeo.

Bless in Corea non ha mai preso. Fecero un merge di 10 servers in uno...ma avendo una concezione di gioco molto diversa dalla nostra, da noi potrebbe avere un'altra accoglienza.

vorrei sapere a che giocate che non ve ne va bene uno con i lego? ;)
BNS dalla beta con gioia. Però scarseggia di features da mmorpg classico e capisco non possa piacere a tutti.Certe cose le cambierei ma per quello che ha non posso lamentarmi né sto aspettando altri mmorpg in quanto quello che deve uscire non ha lo stesso tipo di combat a parte uno che non ricordo il nome e che per il quale non ho vere aspettative.

Ultima modifica:
Alto