Bless Online: Un lancio disastroso

By x0x Shinobi x0x on 30 Maggio 2018 alle 19:55
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +88

Molti attendevano Bless Online con ansia, ma dopo aver acquistato e scaricato il gioco, si sono trovati di fronte numerose problematiche, le quali hanno convinto alcuni a chiedere il rimborso.

Il produttore esecutivo Sungjin Ko si scusa per i problemi che affliggono il titolo, anticipando che il team è al lavoro per risolverli il prima possibile.

Le patch si focalizzeranno su:
    • Risoluzione dei crash durante la schermata di caricamento
    • Aggiornamento del database
    • Nuovi server per il NA e l'EU
    • Risoluzione del bug che duplica gli oggetti
    • Aggiunta dei dungeon di alto livello 15 VS 15

"Siamo consapevoli dei problemi che affliggono il titolo e lavoriamo sodo per risolverli il prima possibile.

Abbiamo scelto di lanciare il gioco in Early Access proprio per questo, siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto e siamo felici di rimborsare tutti coloro che non vogliono attendere nuovi contenuti e fix.

Ci auguriamo che torniate in Bless!"

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 30 Maggio 2018.

1. Dragorosso
      Dragorosso
      credo uno degli ultimi interventi che farò a meno di altre grosse porcate da parte dei dev: https://steamcommunity.com/app/681660/discussions/0/1694923613870221027/ i Lumena sono ancora character bound e non account bound, roba che nemmeno agli inizi del 2000. Io non ho idea di come si possa essere così superficiali durante lo sviluppo di un gioco online, oppure essere così in malafede da optare per un sistema tanto restrittivo.
    2. Meight
      Meight
      ormai la nostra battaglia volge al termine, peggio di come e' andata fin ad ora non possono fare... forse...
    3. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Il 4° non il 3°. (KR -> RU + JP -> EU/NA)

Ed in ogni caso non sistema un tubo, perchè è la semplice copia dei database del gioco RU+JP.
    4. Modor
      Modor
      Eh no, cavolo.
      A questo punto lo fate chiudere, così magari mi rendono i soldi..

Ormai che avete fatto 30 fate 31...
    5. Meight
      Meight
      chi continua a giocarci si merita di perdere i soldi investiti
    6. ShinAnslasax
      ShinAnslasax
      Un risultato prevedibile, anzi perfino peggiore di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia. Meno male che Bless avrebbe dovuto surclassare ogni altro gioco con forte componente pvp attualmente esistente sulla piazza. Ancora me la sto ridendo.
    7. Meight
      Meight
      http://steamcharts.com/app/681660 raggiunta la quota 14k player massimi... alle 13:00 c'erano 6k di player giocanti tra tutti i server EU/NA, sinceramente non ricordo quanti fossero in totale... mettiamo 3 NA e 3 EU, sono 1k di player a server.... se fosse 4 EU e 4 NA sono 500 players a server in media, ovvero un CIMITERO... non venitemi a dire che solo perche' sono le 13... ci sono MMO che fanno decine di migliaia di player anche ora. @Dragorosso
    8. Dragorosso
      Dragorosso
      Ormai è come assistere alla morte per dissanguamento di una preda ferita gravemente.
    9. Meight
      Meight
      eh non so perche' ma il tutto mi diverte
    10. TrUdi
      TrUdi
      Alla fine ho disinstallato anche io, purtroppo il gioco è totalmente sbilanciato ed incompleto all'end game.... non concordo sul cash grab volontario che si sostiene qui, per me è semplice incompetenza...certo è che i clienti (players) non vanno trattati cosi...
    11. Astorre
      Astorre
      Però scusate..ma giocano SOLO persone che NON LAVORANO e non guadagnano na mazza a sto gioco? perchè se prendete le 13.00 o le 14.00 o ogni ora PRIMA delle 18.00 vuol dire questo. Se ho un figlio che butta soldi in giochi-ciofeca ciao ciao alla paghetta. A lavorare và,altrochè passarsi il tempo sul pc.
    12. Astorre
      Astorre
      AHAH..forse iimpareranno che dall'ORIENTE arriva solo merda. E dall'Occidente qualche volta.Ma solo qualche.
    13. Modor
      Modor
      Ormai son persi uguale eh :D
      A sto punto fateci divertire....
    14. Meight
      Meight
      pensa che noi ci divertiamo a vedere il gioco morire, ed e' gratis!
    15. bonusax
      bonusax
      Guarda trenta euro da ggiovane li spendevo per un aperitivo + entrata in discoteca, quindi non è che mi spaccia molto averli spesi ora.
      Considerando che non sono nemmeno al 35 e ché gioco dal 30 maggio quando ho tempo, non posso non essere comunque contento.
      Anche perché tes vI uscirà chissà quando, il nuovo souls like fra alcuni mesi, quindi non ho molto da giocare ora :)
    16. Gulash
      Gulash
      Solo merda non proprio, dei 5 MMORPG più giocati 2 vengon dall'oriente.
    17. Meight
      Meight
      con la differenza che giochi di giochi orientali ne escono a palate e il 99% sono merda, i giochi occidentali il 99% sono giochi validi. e con orientali intendo COREANI, non giapponesi... i giapponesi i giochi li sanno fare eccome.

wow occidentale
      teso occidentale
      ff14 giapponese
      guild wars 2 occidentale, la ncsoft e' publisher non il developer
      se per 5 piu' giocato intendi BDO, non penso sia in questa classica
    18. Gulash
      Gulash
      Il post che avevo quotato parlava di "orientali", e direi che più orientale del giappone c'è poco.
      Oltre a questo anche BDO va messo indubbiamente tra gli MMO più giocati, basta guardare i numeri che ha su steam in confronto a ESO e ff14 per farsi un idea. Non credo abbia una popolazione poi tanto inferiore su pc qua in europa. Poi se si considerano anche xbox e Playstation allora il discorso cambia.
    19. Meight
      Meight
      BDO ha una popolazione estremamente inferiore a quella a di eso. il 70/80% dei player di ESO non usa il client di steam, e ad esempio oggi alle 13 Eso solo su steam faceva + di 15k, aggiungici tutti quelli senza steam che sono almeno 7/8 volte in piu'
    20. Meight
      Meight

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi