Bless Online: Un lancio disastroso

By x0x Shinobi x0x on 30 Maggio 2018 alle 19:55
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79

Molti attendevano Bless Online con ansia, ma dopo aver acquistato e scaricato il gioco, si sono trovati di fronte numerose problematiche, le quali hanno convinto alcuni a chiedere il rimborso.

Il produttore esecutivo Sungjin Ko si scusa per i problemi che affliggono il titolo, anticipando che il team è al lavoro per risolverli il prima possibile.

Le patch si focalizzeranno su:
    • Risoluzione dei crash durante la schermata di caricamento
    • Aggiornamento del database
    • Nuovi server per il NA e l'EU
    • Risoluzione del bug che duplica gli oggetti
    • Aggiunta dei dungeon di alto livello 15 VS 15

"Siamo consapevoli dei problemi che affliggono il titolo e lavoriamo sodo per risolverli il prima possibile.

Abbiamo scelto di lanciare il gioco in Early Access proprio per questo, siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto e siamo felici di rimborsare tutti coloro che non vogliono attendere nuovi contenuti e fix.

Ci auguriamo che torniate in Bless!"

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 30 Maggio 2018.

1. Dragorosso
      Dragorosso
      Toh, just for fun (o disgusto/pianto a seconda dei casi). Il tizio delle 10 armi a +10 e' clamoroso (quello che succede quando non life-bannano e non fixano subito i dupes bug).
      Ultima modifica: 13 Giugno 2018
    2. Grigdusher
      Grigdusher
      penso che bdo abbia una presenza più forte su steam rispetto ad altri mmorpg.
      quello che è certo e che steam ha dato un bel boost alle vendite di black desert visto che quasi sempre lo vedi a 5 euro. gli altri mmorpg non hanno sfruttato il loro “essere su steam” come ha fatto bdo.
    3. indubiis
      indubiis
      In fin dei conti credo che la l'anticampagna fatta a Bless su questo portale abbia fatto risparmiare dai 500€ ai 1000€ agli italiani.. almeno qualcosa di buono in questo periodo perverso
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      :asd: e' costata solo qualche report, tentativi di discredito, accuse di no-life e assenza di donne, le canoniche di haters, accuse di frustrazione e devianza psicologica. Insomma tutta la panoplia delle armi dei fanboy improvvisati di turno. E un caduto dall'altra parte.
    5. Meight
      Meight
      in fin dei conti il nostro team ha vinto la battaglia e manca poco per vincere la guerra... sempre piu' persone stanno aprendo gli occhi...

@Modor un giorno li aprirai anche tu vero? o rimarrai l'ultimo baluardo a difesa di Blessmess offline?
    6. Meight
      Meight
      in oltre vorrei ricordare a tutti, bless fanboy, bless haters, gente che non ha niente da fare, gente che non sa a cosa giocare che: potete scaricare entro il 18 GIUGNO dal launcher uplay FOR HONOR gratuitamente e vi rimarra' per sempre, ovviamente e' la starter edition

@bonusax a te che piace la roba action ci farei un pensiero :)
    7. Sylentless
      Sylentless
      Cioè fammi capire, via hanno presi a pesci in faccia, dato dei caxxari, reportati, infamato, sbeffeggiati e alla fine avete/avevate ragione. :asd:
      A dirla tutta tu e Meight alla fine siete dei signori, per aver fatto un servizio pubblico con merda addosso compresa, e avevate ragione se non in toto in parte, ma la vostra dose di xxx ve la siete presa...
      Hehehehe me coglioni.
    8. indubiis
      indubiis
      Ah lo avete più visto Shroud su Bless? Ah no ora lo pagano per creare hype su Jurassic World..
      :fish: Queste campagne di marketing..
    9. bonusax
      bonusax
      gia giocato ma non è il mio action, troppo statico anche se molto ben fatto lo ammetto!!

anche se gratis...

sai bene oramai che bonusax= soulslike ;)

ps riscattato ;) quasi quasi lo riprovo, anche se mi son innamorato del nuovo assassins creed, gia origins mi era piaciuto molto, e poi del nuovo soulslike, e pure di cyberpunk 2077....

troppa roba!
      Ultima modifica: 13 Giugno 2018
    10. Modor
      Modor
      No no spetta, io non difendo niente.
      Io ci gioco e basta perchè mi era piaciuto molto il RU.
      Adesso voglio arrivare all'endgame e quando son arrivato lì vedere cosa mi prospetta il gioco.
      Riconosco tutto quanto state riportando e la vostra battaglia mi diverte anche :D

Però, prima di tornare a BDO o TESO voglio capire bene cosa ci propesta questo titolo :)
    11. Modor
      Modor
    12. Estevan
      Estevan
      Beati i perseguitati per causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli.

Me li immagino con San Pietro:
      - che avete fatto di buono in vita?
      - abbiamo sputtanato Bless online in un forum
      - Avete agito secondo giustizia e vi meritate un posto in paradiso.
    13. Grigdusher
      Grigdusher
      -poi ho anche pagato win-rar!
      -non sono degno per accogliervi
    14. Meight
      Meight
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      Se basta linkare 2-3 discussioni su steam, qualche rant di reddit e 3-4 video per entrare in paradiso devono rivedere i metodi di assunzione. Comunque pago anche AVG
      Ultima modifica: 14 Giugno 2018
    16. Dragorosso
      Dragorosso
      Qui https://steamcommunity.com/app/681660/discussions/0/1694923613877726336/ stanno piangendo da 3 giorni chiedendo una risposta sulla key per il quinto boss, nessuno se li fila, e coffee (l'unico dei modmod rispondeva) e' sparito dalla circolazione.
      Ultima modifica: 14 Giugno 2018
    17. Estevan
      Estevan
      Nel paradiso sono di bocca buona, è come fare l'esame per la licenza media.
      O qualificarsi ai mondiali del mondo russi.
    18. Dragorosso
      Dragorosso
      "Non potrei mai entrare in un paradiso che accettasse individui come me" semicit. Fine ot su.
    19. Meight
      Meight
    20. Sylentless
      Sylentless
      EHEHEHE mitico..

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi