BLESS ONLINE: Uno sguardo alle classi Paladino e Guardiano

La scorsa settimana Neowix ha mostrato 3 delle varie classi presenti in Bless Online, ossia i Berserker, i Ranger e i Mage.

Quest'oggi ci parla delle classi Guardian e Pladin, e lo fa con 2 gameplay trailer che vogliamo condividere con voi.

I Guardiani sono abili nella difesa dei propri alleati mentre i Paladini abili negli attacchi corpo a corpo.

Ogni qual volta un guardiano da vita ad una combo, utilizza una risorsa simile al mana, che una volta carica permette di attivare l'apposita abilità. Si può ricaricare più rapidamente eliminato i nemici.

I Paladini dispongono di meno tipologie di combo rispetto ad altre classi per tanto i giocatori dovranno scegliere saggiamente le abilità da equipaggiare.

I Guardiani

I Paladini

Fantastico, sono rimasto emozionato, qui si che si và alla grande, ma davvero roba stratosferica, altro che quel giochino per cellulare di BDO! :p

Tralasciando i cali di FPS che ancora affliggono il gioco faccio fatica a vedere differenze da come era prima, movimenti sgraziati e poca fluidità.

a me non sembrano sgraziati i movimenti, ne poco fluido il combat, boh cmq va giocato prima per rendersene conto

Ho confrontato il video che mostra il combat del ranger con il mio video pubblicato un anno e mezzo fa: nessuna differenza.
Faccio fatica a capire cosa hanno migliorato.

Per ora vedo:
- Un cambio della UI
- Mancanza della skill di evasione
- Aggiunta di una chain

No, in early access non sarà presente assassin, mystic e warlock (quest'ultimo credo manchi anche nella versione jp)

direi proprio tab target
non è chiaro se si deve tabbare per cambiare avversario o è tipo teso dove basta spostare lo sguardo

Se questo ha i movimenti "sgraziati" allora ESO il mmo piu acclamato del momento non so come classificarlo :arrampica
Ma hai visto come si muove il mago mentre carica le spells? I movimenti delle gambe rispetto alla posizione del busto quando attacca il paladino? Le goffe swingate del berserker? E questi sono solo degli esempi se ti piacciono queste animazioni ti consiglio di andarti a giocare TERA o BDO mentre aspetti.

Un plauso a @Luisen che nonostante sia molto investito nel gioco riesce a mantenere l'obbiettività.

In realtà mi sembra di capire che è metà Tab targeting metà action perché cmq ci sono attacchi che richiedono di colpire il nemico in base alla sua posizione essendo magari attacchi aoe. Ad esempio lo zerk se fa un certo attacco deve colpire nella sua area altrimenti non lo prendi il nemico. Più che altro non sono a conoscenza di quali skill e quali classi debbano stare a questo vincolo. Vedremo.

Ultima modifica:
In realtà mi sembra di capire che è metà Tab targeting metà action perché cmq ci sono attacchi che richiedono di colpire il nemico in base alla sua posizione essendo magari attacchi aoe.
Quando crei il pg ti chiede se vuoi usare il tab o l'action, scelta che puoi cambiare in qualsiasi momento.
Consigliano il tab per le classi ranged mentre l'action per i melee.

Il gioco è targhet cambia il modo in cui lo fai ma sempre targhet rimane, non è un mirino sullo schermo a rendere un gioco action

Alto