[News] Bless, Steparu ci Parla del PVP

Steparu grazie alle prove che sta effettuando con la versione koreana di Bless torna a parlarci delle feature presenti per il comparto pvp.
Le quest iniziano a diventare più eccitanti dopo il livello 30 perchè in quest'area è presente la possibilità di attaccare persone della fazione nemica, la cosa però può degenerare in fretta e se non siete amanti del gank consiglia addirittura di rivolgersi altrove.
If you're the type that takes ganks seriously or random deaths, then you might need a new game

Vi lascio ad un elenco di feature che lo Stesso ha potuto provare con mano, sia per l'open pvp che per il battleground da 100 vs 100.

Random Open World PvP Info
-Always Flagged for Faction PvP
-Can only PK enemy Faction
-No safe zones
-Level 30+ Quests Shared with Enemy Faction
-Certain towns have guards that aggro players in combat..?
-Players above 10 levels will show as "??" in their names.
-You get EXP for killing players!
-Channel System to Run Away or Hunt Players
-You can ninja PK AFK players!
-Can PK/PvP Right Outside Dungeon Entrances
-1v1 PvP over 6 Levels miss a lot of attacks.
-There is an Item that will make you immune to PK for 10minutes.
-Group Questing is more Common Level 30+

100vs100 Battlegrounds Info
-Only twice a day (Enforces Open World PvP?)
-Your Level will Scale to 45 (Previous CBT)
-Starts at 7:00 PM and 10:00 PM KST
-Extremely hard to get in populated servers.
-You can reserve/ninja queue at 6:50PM and 9:50pm

Born To Die

Super Postatore
Questa news è molto interessante, come purtroppo notato in precedenza questo titolo non porta particolari novià nel panorama mmo...combat datato, gameplay korean style e grafica nella media (per me l'ultimo aspetto da prendere in considerazione)
tuttavia l'exp da pvp mi alletta parecchio!!! non penso si potrà expare come in warhammer, solo attraverso open pvp e bg...stiamo parlando pur sempre di un titolo orientale, ma sperare non costa nulla! :p

darnakiel

Super Postatore
Il fatto che ci sia il pk facile sempre e dovunque (premiato con xp per giunta) mi lascia perplesso: nell'articolo originale Steparu osservava che ci sono player di alto livello che camperano nelle zone dei livellini, anche se non si capisce se più livellini insieme possano anche dare filo da torcere al singolo veterano oppure non c'è proprio storia (stile WoW). Nel secondo caso la vedo dura l'acquisizione di nuovi giocatori a qualche mese dal lancio....

Ma se qui ci sono i reporter mmo xke farlo io??? No?

Ehm i reporter sono in realtà onesti giovani volenterosi (che il Von controlla mentalmente stile Professor Xavier, ma questa è un'altra storia :D). Bless avrà immagino l'ip-block "alla coreana" nel senso che puoi giocare da dove ti pare via vpn ma devi avere un account registrato tramite i-pin e numero di cell coreano in modo da dimostrare la tua maggiore età....Detto questo il gioco è chiaramente pensato per i giocatori coreani quindi qualsiasi scritto (ui, quest, ecc...) è in lingua originale.

zenitone

Super Postatore
I giocatori di alto livello che aspettano al varco i pivellini ci sono anche in altri giochi, li trovo fastidiosi, ma se il pk è addirittura premiato allora ai bimbi minkia si aggiungeranno pure i giocatori che hanno cominciato prima a giocare, ho la brutta sensazione che non c'è storia per 'sto gioco, i server si svuoteranno nel giro di pochi mesi.

zenitone

Super Postatore
Se viene premiato il pk, ho la brutta sensazione che il gioco si svuoterà in pochi mesi, ed io sono uno di quelli che sta seguendo con interesse questo gioco ....

Arzon

Divo
Il fatto che ci sia il pk facile sempre e dovunque (premiato con xp per giunta) mi lascia perplesso: nell'articolo originale Steparu osservava che ci sono player di alto livello che camperano nelle zone dei livellini, anche se non si capisce se più livellini insieme possano anche dare filo da torcere al singolo veterano oppure non c'è proprio storia (stile WoW). Nel secondo caso la vedo dura l'acquisizione di nuovi giocatori a qualche mese dal lancio....

Come ha detto Steparu stesso piu' volte, non è possibile pikappare un player di 6-10 lvl piu' alto del nostro, i colpi missano, si, stile WoW e non c'è storia.

maxone

Super Postatore
Come ha detto Steparu stesso piu' volte, non è possibile pikappare un player di 6-10 lvl piu' alto del nostro, i colpi missano, si, stile WoW e non c'è storia.

Ma come mettono il pvp e poi fanno in modo che un player di 5 10 livelli più alto diventa un dio nei confronti di quelli più piccoli... e dove sta il pvp.. dove starebbe il divertimento.. parto 2 o 3 giorni prima e poi mi expo con la gente che non ha potuto tenere il mio passo... e questo sarebbe PVP ,, peccato davvero un peccato per me questo gioco scaffale.

Amo il pvp ma deve essere equo. Se vuoi uccidere qualcuno devi rischiare la tua pelle altrimenti che gusto c'è???

Alto