Bless Unleashed si mostra in un Trailer


Bandai Namco e Neowiz hanno rilasciato il primo trailer per Bless Unleashed, la versione per console del celebre MMORPG realizzato con l'Unreal Engine 4.

Il lancio avverrà come free to play ma a quanto pare il Trailer non è stato accolto a braccia aperte, raccogliendo voti e commenti negativi oltre che offensivi.

Pare che la motivazione di fondo attorno all'accanimento nei confronti del titolo, risieda nel fatto che il team ha optato per portare il gioco su console piuttosto che sistemare le tante problematiche che affliggono la versione PC.

Neowiz si è difesa affermando che i team che lavorano a Bless Online e Unleashed sono differenti, per tanto le due versioni verranno portate avanti simultaneamente.

Inutile chiedervi cosa ne pensate a riguardo. :trollface:


 
Ultima modifica:

Commenti

#2
qualcuno farà un video di comparazione ma è proprio quello vecchio. ammazza che presa per il culo.
 
#9
Sei indubbiamente un troll XD
Si inutile chiedere a noi come alla maggioranza degli utenti di steam e compagnia , gratis o meno spero in un flop colossale, che svegli non solo questa SH ma tutte quelle similari , l'inizio della fine per queste SH magari XD
si dice che non è importante se parli bene o male di una cosa, basta parlarne. non dirmi che bless non è celebre :D
 
#13
S'ė prestata ad essere publisher dello studio-ombra di neowiz round8 studio sperando di fare i big money col popolo console. Neowiz da sola non può più pubblicare nulla, troppo sputtanata.
 
Alto