Bless Unleashed Soon....

Argalin

Super Postatore
Mah, gioco che mi lascia perplesso, hanno lasciato la ui delle consolle, nemmeno l'impegno per fare una una ui ottimizzata per mouse e tastiera. Per il resto non è che sia brutto, certo, non c'è nulla che spicchi particolarmente per originalità, è tutto già visto e rivisto. La grafica è gradevole, molto pulita e risulta pure piuttosto leggera. Il sistema di Combat potrebbe essere interessante ma va valutato ad alti livelli. Onestamente, però, non capisco perché un utente PC dovrebbe giocare a questo piuttosto che ai titoli già presenti sul mercato. Giusto perché magari ci si è stufati di wow, eso, ffxiv, gw2, bdo, etc.., tanto per giocare a qualcosa di nuovo per un paio di mesi.

asdandria

Super Postatore
Quello che ti posso dire in base a quanto ho potuto appurare è che le classi sono le stesse ma reworkate completamente, le classi melee hanno combat system action (con lock telecamera) mentre le ranged hanno il lock sul target più classico. Grafica e fps molto migliorati, mappa di gioco e storia diverse. Questo è quello che sono risucito ad appurare.

Il 15 ottobre esce per tutti su PS4, per pc 2021 impreciso.

Bryan Fury

Super Postatore
Ci sono i battlegroung poi nn so cosa altro era una closed che durava un giorno nn c'era molto
Eh... a me piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutte le features PvP... che è quello che a me interessa di più... perchè se hanno tolto ancora più roba rispetto a quello che GIA hanno tolto in 3 re-upload del gioco..... omg

Argalin

Super Postatore
Ma non è nè un remake, nè un reboot di Bless Online. Si tratta di un gioco che sfrutta parecchi assets di Bless Online oltre a lore, mondo di gioco ma per il resto è un gioco nuovo sviluppato da un team diverso e con l'Unreal 4.

Il gioco, ad una prima occhiata, mi pare si basi molto su istanze pve e gear progression. Il pvp open world esiste ma non sembra il focus. Per il resto esistono battleground istanziati. A me dà l'impressione di un Tera con l'Unreal 4, ma davvero non riesco a trovare un motivo valido per cui un utente pc dovrebbe giocarci

Alto