Bless Unleashed Soon....

RickyLon_

Super Postatore
nono fidati nn e' pronto per pc anche perche HUD i menu' e tutto che c'era sulla versione pc era ancora adattata alla versione per console era inguardabile
 

Bryan Fury

Super Postatore
Il pvp open world esiste ma non sembra il focus
Se così fosse, è un fail ancora più fail dei precedenti reboots fatti... il focus primario dell'intero gioco era (ricordo che ho giocato alle prime 3 versioni che hanno visto sto gioco morire di volta in volta) il sistema RvR che doveva spingere le fazioni ad unirsi per fare forza comune contro l'invasione dell'altra... se l'hanno reso un PvE master è ancora più una zozzeria merdosa di quanto non sia stato inmerdato in 3 volte che l'hanno riesumato (ogni volta togliendo qualcosa di importante al PvP o cambiandolo in un qualcosa di vomitevole, tipo i sieges ISTANZIATI con PRENOTAZIONE obbligatoria a numero chiuso, anche solo per mettere piede e fare war.... Lineage 2 insegna come fare i siege... e nessuno che lo prende come spunto... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sti giochi luridi...)
 

Sixoo

Divo
mah, alla fine è gratis, assomiglia più a Vindictus che a Bless online. non mi piace che abbia totalmente perso il ciclo giorno-notte, per un mmorpg.

anzi no, c'è il ciclo giorno e notte in un trailer boh.

comunque lo giocherei solo con il gamepad e il supporto è nativo.
 
Ultima modifica:

bonusax

Divo
mah, alla fine è gratis, assomiglia più a Vindictus che a Bless online. non mi piace che abbia totalmente perso il ciclo giorno-notte, per un mmorpg.

anzi no, c'è il ciclo giorno e notte in un trailer boh.

comunque lo giocherei solo con il gamepad e il supporto è nativo.
Quindi davvero action per le classi melee,dal bersk al Paladino?
 

asdandria

Super Postatore
Sì anche se la skill dello zerk del salto che stunna sembra avere un lock però non c'è molto materiale utile, vedremo più avanti.
 

Bryan Fury

Super Postatore
Se hanno mantenuto le skills a target singolo, allora CI SONO ANCORA skills che sono a target lock...

Per essere un action puro al 100% non devono esserci skills a target singolo e quelle skills che lo sono devono essere di tipo "projectile type" (Prendo d'esempio Conqueror Blade che sto giocando dalla precedente season, dove chi usa le armi ranged [Bow, Longbow e Musket] usa veri e propri proiettili per attaccare, sia per le skills ranged che per gli attacchi di base, e il tutto dipende dalla mira del giocatore e l'abilità di anticipare i movimenti di chi si sta attaccando per prendere bene le hitbox).
 
Daje non fà il dragaccio zozzo e lercio... è free... vediamo dove arrivano no? Siamo alla 5 ri-pubblicazione.. non sei curioso come me di sapere che cazzo hanno fatto in peggio a sto poro gioco?
ma quello sicuramente, steamchart sta li apposta.

Lui non è curioso poiché sa già tutto in partenza :D
sbagli (come al solito ma va beh :asd: ), sono molto curioso di vedere quanto regge sotto neowizzo nonstante l'ue4. Come detto prima senza voi supporters con un forte senso del dovere non ci sarebbe molto su cui divertirsi.
 
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